Tramite che protocollo accedevi al nas?
Potresti provare ES File Explorer File Manager
Io lo uso per accedere al pc tramite sftp, ma dovrebbe supportare anche altri protocolli come ftp e credo anche smb.
Visualizzazione stampabile
Tramite che protocollo accedevi al nas?
Potresti provare ES File Explorer File Manager
Io lo uso per accedere al pc tramite sftp, ma dovrebbe supportare anche altri protocolli come ftp e credo anche smb.
Oddio non saprei... leggeva direttamente le cartelle del Nas come fossero del dispositivo... senza configurare nessun ip o porta...
credo fosse smb...
Cmq ce nè parecchi di file mangaer... ne proverò alcuni finche trovo quello che fa per me...
Il miui mi piaceva perche era pulito ed accedeva a tutti i contenuti senza bisogno di configurazioni...
Ma ho provato a reinstallarlo e non va... forse manca qualche altro pacchetto che lo faccia girare....
si e' crakkata la banda nera partendo dalla fotocamera, posteriore ovviamente,giu' fino al cover.Qualcuno mi sa' dire se e' sostituible e dove posso trovare il ricambio.
grazie,ciao
Qualcuno potrebbe caricarmi l'immagine di sfondo stock dello Jiayu G5? Sto cercando di trovarla online, ma sembra impossibile trovarla
Prova a vedere qui
Jiayu G5 built-in wallpaper - Wallpaper - MIUI Official Community
Ciao ragazzi,
per sbaglio durante l'estrazione delle sim card dal telefono ho danneggiato i piedini di entrambi li slot, spezzandoli.
qualcuno ha idea di come posso ripararli, o a chi mi devo rivolgere?
le freccine nella foto indicano i punti esatti. se qualcuno è interessato lo posso vendere a prezzo stracciato
http://i.imgur.com/0Ax4JwUl.jpg
Ragazzi sono intenzionato a comprarmi uno G5, vengo da un G4 advanced che mi è stato venduto con qualche difetto. Ora voglio chiedervi: la fotocamera e il GPS come si comportano? Come autonomia con utilizzo intenso ce la fa a durare 24h o più?
Per avere un autonomia di 24 ore di uso intenso dovresti comperare la batteria da 3000mh ed il case modificato.
In pratica il case invece di avere la base liscia è leggermente "bombata" per farci stare la batteria con lo spessore maggiorato.
Per l'acquisto forse è il caso di aspettare un pò la versione a 8 core che ha migliorato il gps.
Il mio il gps non lo uso tantissimo cmq ti posso dire che ti conviene o installarti la rom fornita dal sito jiayu spagnolo oppure devi installarti un apposito fix per avere un accesso veloce al gps (lo trovi sempre lì).
Inoltre con il tom tom spesso mi capitava che sulla mappa mi posizionava il puntatore a lato della strada e non sopra, inoltre delle volte la posizione si proiettava su una parte di mappa che non c'entra col luogo dove stavo.
con sysig invece va abbastanza bene.
Il GPS fa schifo... fa fatica ad agganciare i satelliti....
La fotocamera non è il max, se scarichi qualche app tipo Lenovo Camera o Camera Fx, risolvi molto però le foto vengono sempre un po sottoesposte...
Con un uso intenso non arrivi a 24h... ma questo con nessuno smartphone con betteria da 2000 mah...
Per il resto va benino se impari un po' a conviverci... eventualmente ti suggerisco Rom spagnola...
Considerazioni personali relativamente al mio G5.... :-)