Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Il GPS fa schifo... fa fatica ad agganciare i satelliti....
La fotocamera non è il max, se scarichi qualche app tipo Lenovo Camera o Camera Fx, risolvi molto però le foto vengono sempre un po sottoesposte...
Con un uso intenso non arrivi a 24h... ma questo con nessuno smartphone con betteria da 2000 mah...
Per il resto va benino se impari un po' a conviverci... eventualmente ti suggerisco Rom spagnola...
Considerazioni personali relativamente al mio G5.... :-)
usi la rom spagnola? io sì e aggancia i satelliti abbastanza velocemente. ho letto che in questa rom c'è già installato il fix per il gps delle mediatek.
la fotocamera dicono che sia buona ma confermo che il risultato non è il massimo, però potrebbe essere un problema di software/driver più che la scarsità della fotocamera.
purtroppo di chiunque sia la colpa il risultato non cambia, però se è effettivamente un problema software c'è la speranza che un giorno, con un aggiornamento, possano migliorarne la qualità.
per adesso la jiayu non mi sembra tanto attiva lato rom/software (come la maggiorparte dei produttori cinesi piccoli e grandi).
-
ciao a tutti! ho seguito tutto il post, e mi sono deciso nell'acquisto di questo telefono! ma tra i vari siti sembra che il prodotto scarseggi.. avete qualche indicazione? sono alla ricerca di due g5 advanced! grazie!!
-
Quote:
xorino
ciao a tutti! ho seguito tutto il post, e mi sono deciso nell'acquisto di questo telefono! ma tra i vari siti sembra che il prodotto scarseggi.. avete qualche indicazione? sono alla ricerca di due g5 advanced! grazie!!
Certo, ormai è fuori produzione!
E con pochi € in più ti prendi il G5S.
Comunque mi sembra di aver visto che etotalk lo abbia ancora.
EDIT:
come non detto: è il turbo
-
grazie mille! allora sto cercando qualche info riguardo questa nuova CPU, voi cosa ne pensate? ho visto la discussione specifica, controllerò li magari!
-
Ho scritto già un mio giudizio un paio di mesi fa e oggi mi trovo a confermare l'ottima mia impressione su questo terminale.
Se non fossi uno che ne cambia molti per gusto lo terrei però, se può interessare a qualcuno, io sarei intenzionato a vendere il mio Jiayu G5 advance, praticamente nuovo.
Dotazione originale più back cover in metallo nera originale e guscio in plastica rigida trasparente azzurra originale.
Acquistato su sito Jiayu Italia a febbraio quindi con garanzia italia ancora valida per più di 20 mesi.
Mandatemi un messaggio se interessati grazie.
-
Ho visto che è uscita la miui 4.5 con la versione di android 4.4.
Qualcuno l'ha già installata? Che ne pensa? In th le prestazioni dovrebbe essere migliorate ...
Spero in un futuro molto prossimo in altre rom con kitkat.
-
Avrei una domanda per chi monta la ROM spagnola....
Come si fa ad aggiungere delle schermate...???
Io ne ho solo 5... quella principale 2 slidando verso sinistra e 2 slidando verso destra.... vorrei metterna qualcuna in più ma non so come si fa....
Qualche suggerimento...???
-
Quote:
coimbraz
Avrei una domanda per chi monta la ROM spagnola....
Come si fa ad aggiungere delle schermate...???
Io ne ho solo 5... quella principale 2 slidando verso sinistra e 2 slidando verso destra.... vorrei metterna qualcuna in più ma non so come si fa....
Qualche suggerimento...???
premi il tasto home fintanto che non ti appaiono le icone delle tue 5 schermate.
a quel punto in lato a destra troverai un + cerchiato.
premi quello e ti appariranno nuove schermate.
ciao.
-
Quote:
mrfaggio
premi il tasto home fintanto che non ti appaiono le icone delle tue 5 schermate.
a quel punto in lato a destra troverai un + cerchiato.
premi quello e ti appariranno nuove schermate.
ciao.
Grazie della risposta ma se tengo premuto home per qualche secondo mi da solamente la schermata delle app in esecuzione come mostrato in figura allegata...
Sbaglio forse qualcosa...???
http://i58.servimg.com/u/f58/16/51/6...h/screen10.jpg
-
Quote:
coimbraz
No devi premere home per un istante brevissimo, non a lungo.