Visualizzazione stampabile
-
Se premo home dalla schermata centrale non succede nulla... se lo premo dalle altre mi riporta a quella centrale... ribadisco che uso rom spagnola... con quella standard e la miui potevo tranquillamente aggiungere altre schermate...
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Se premo home dalla schermata centrale non succede nulla... se lo premo dalle altre mi riporta a quella centrale... ribadisco che uso rom spagnola... con quella standard e la miui potevo tranquillamente aggiungere altre schermate...
Inviato dal mio JY-G5 usando
Androidiani App
anch'io uso la spagnola ma si vede che è un opzione del nova launcher che ho installato.
-
update a 4.4.2
Ci sono possibilità di mettere Android 4.4.2 sul G5 ?
Pensate che la Jiayu lo svilupperà? O almeno ci sono delle customer ROM basate su 4.4.2?
-
2 allegato(i)
Aiutoooo....!!!!!
Non so che diavolo è successo ma il G5 non mi legge più la scheda sim...
ne uso una sola nella slot2 e da sabato mattina non la legge piu...
ho provato a:
1 - spegni/riaccendi
2 - rimovere sim
3 - sostiutire con altra sim nella slot 1 e 2
ma non succede nulla...
la mia sim su altro telefono funziona per cui il problema è nel g5...
secondo me si è piantato il processo di lettura sim perche mi appare sempre la seguente schermata come se la sim fosse presente....
Allegato 112040
Da enginering mode mi succede invece questo...
Allegato 112041
Sapete cosa potrei fare per sbloccare il telefono... è molto urgente...
Grazie
-
Ciao, prova ad entrare in recovery cwm opp. Twrp e fai wipe dalvik, cache e successivamente da advanced: fix permission. Forse devi essere root ma anche no dovresti risolvere in ogni caso.
-
Quote:
ermulo
Ciao, prova ad entrare in recovery cwm opp. Twrp e fai wipe dalvik, cache e successivamente da advanced: fix permission. Forse devi essere root ma anche no dovresti risolvere in ogni caso.
Ok se faccio così però mica mi fa un reset totale...???
-
Quote:
ermulo
Allora, da recovery cwm, ho fatto: wipe dalvik, e successivamente da advanced: fix permission... Reboot ma ancora non funziona...
Vede ancora la sim vodafone anche se non è presente nella slot...
-
Sapete dirmi qual'è il processo di "Gestione sim" delle impostazioni che provo a fare ripartire quello e magari si sblocca...
-
Accertati di non avere problemi con l'imei del cellulare, in tal caso su questo forum c'è una guida per ripristinare l'imei. Se ti vede la sim ma non ti da le barre del segnale, potresti avere fatto un operazione precedentemente che ti ha cancellato lmei.
-
2 allegato(i)
Sono andato in Impostazioni>Info Telefono>Stato>Informazioni IMEI e mi da la seguente errore...
Allegato 112093
Che poi è lo stesso che mi da quando cerco di entrare nella gestione sim da Enginering Mode....
Allegato 112094