Visualizzazione stampabile
-
Gia che ci sono vi chiedo un altra informazione...
in cwm nella sezione advanced>partition sdcard>...1024-2048-4096 serve per aumentare lo spazio di archiviazione di sistema...???
Perchè col G5 advanced ho 2gb ma sono quasi pieni e vorrei quindi dedicare un po di spazio ulteriore alla partizione di sistema...
E corrett se setto 4096...??? non vorrei fare danni...
-
Tra 1-2G RAM ce molta differenza ?
-
[QUOTE=Illyrians;5794289]Tra 1-2G RAM ce molta differenza ?[/QUOTE
Un altra domanda visto che l'altra e molto difficile rotfl
IL G5S come siamo messi scalda molto ?
-
Sicuramente sono incapace io, volevo mettere la ROM Miui sul G5 ma quando entro in recovery vedo solo la SD esterna, dato che la cartella zip va messa nella memoria interna non riesco a installarla.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
8ttov
Sicuramente sono incapace io, volevo mettere la ROM Miui sul G5 ma quando entro in recovery vedo solo la SD esterna, dato che la cartella zip va messa nella memoria interna non riesco a installarla.
Dove sbaglio?
Che recovery hai... io ho installato la cwm all'inizio (ma non chiedermi come perchè non lo ricordo...) e dovrebbe avere la voce Install zip from Internal storage.. o qualcosa di simile...
Ci sono delle guide che ti spiegano come installare la cwm... secondo me ti conviene provare con quella...
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Che recovery hai... io ho installato la cwm all'inizio (ma non chiedermi come perchè non lo ricordo...) e dovrebbe avere la voce Install zip from Internal storage.. o qualcosa di simile...
Ci sono delle guide che ti spiegano come installare la cwm... secondo me ti conviene provare con quella...
Ciao, io ho la 6.0.2.8 come cwm, quindi dipende dal tipo di recovery?
Comunque poi ieri sera ho caricato la rom miui V5 dalla sd esterna, è andato tutto liscio solo che stamattina sono ritornato alla rom originale, con la Miui non andava il led di notifica e la cosa non mi piaceva, oltre all'indicatore batteria poco visibile.
-
Guarda io non sono un esperto ma ho provato un po a trafficare all'inizio... secondo me la rom migliore é la spagnola... prova quella
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Grazie, quella che si carica dalla loro app? Tu hai quella? Nemmeno io sono esperto :)
-
Vai a questo link Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España e scarica (4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001
Ovviamente prima ti deevi registrare per poter scaricare....
-
Grazie, tu stai usando quella?