Si sto usando la spagnola ... ho provato la visto e la miui ma questa é quella che secondo me va meglio
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si sto usando la spagnola ... ho provato la visto e la miui ma questa é quella che secondo me va meglio
Ma ce n'è una più recente del 2014, non va bene quella?
Si mi pare sia del marzo 14... se é per G5 advance va bene...
Raga si dice chi il G5S abbia lo steso hardware del G4s e vero voi confermate
Ho messo la ROM Spagnola, quella del 2013 però, la ROM 2014 è ufficiale Cinese non Spagnola.
Comunque per ora la tengo, mi pare vada bene, ho ritrovato piacevolmente almeno per me la vibrazione in risposta chiamata, ci son app che non mi interessano ma è pulita da quelle Cinesi.
Ho sempre il segnale di una Sim che va e viene, non so da cosa dipenda perchè lo faceva anche col G3, saranno mica le Sim?
Prova inserire le su altro tel e vedi ,comune non e e normale te la sempre fatto? questo difetto magari ti conviene farlo riparare se in garanzia
Lo faceva allo stesso modo col G3, ora ho un G5, non lo fa di continuo comunque...
Salve ho ultimamente un problema serio che mi smonta continuamente la scheda sd riportando il seguente errore: "Scheda sd rimossa inaspettatamente"
e poi anche: "Scheda sim non rilevata"...
questo succede da un paio di settimane non saprei come risolvere avete qualche suggerimento...???
Appena riesco posto degli screenshot che chiariscono meglio il problema...
Devo dire che ho risolto... il problema con la scheda probabilmente è stato causato dall'aver rimosso lo smartphone dalla connessione al pc senza disattivare il debug....
Mettendo un altra scheda tutto a ripreso a funzionare mentre per la lettura della sim o fatto un wipe dalvik da cwm...
Ora sembra essere apposto... :-)