Visualizzazione stampabile
-
per il g5 advanced c'è la miui v5 4.7.11 del 11 luglio.
avrei invece una domanda da fare.
dopo aver sperimentato l'installazione di alcune rom ho dovuto installare l'ultima versione spagnola mediante l'spflash.
da quel momento quando avvio/riavvio il cell si accende una schermata bianca che dura qualche secondo per poi essere sostituita dalla bootanimation che ho impostato.
come faccio a far sparire o sostiuire quella schermata bianca?
grazie.
-
Scusa l'intromissione ma per curiosità...
Quote:
Originariamente inviato da
mrfaggio
dopo aver sperimentato l'installazione di alcune rom ho dovuto installare l'ultima versione spagnola mediante l'spflash.
da quel momento quando avvio/riavvio il cell si accende una schermata bianca che dura qualche secondo per poi essere sostituita dalla bootanimation che ho impostato.
...la bootanimation che hai impostato, la hai impostata prima di installare l'ultima versione spagnola mediante l'spflash?
-
Quote:
mrfaggio
per il g5 advanced c'è la miui v5 4.7.11 del 11 luglio.
Grazie, si può scaricare tranquillamente anche se non è personalizzata per il G5 come quella di Marsapa?
Per la Rom spagnola anche io ho quell'animazione bianca, devo dire che ci mette anche di più ad avviarsi, e comunque non cambia gran che con la Rom originale che avevo, volevo qualcosa di nuovo ma anche la miui, almeno quella che avevo provato non mi aveva colpito gran che.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Scusa l'intromissione ma per curiosità...
...la bootanimation che hai impostato, la hai impostata prima di installare l'ultima versione spagnola mediante l'spflash?
no. dapprima ho installato la rom mediante spflash e già c'era il problema, poi ho provato a cambiare il bootanimation ma quella schermata è rimasta.
-
per 8ttov.
questo è il changelog della miui:
Miui V5 4.7.11 Changelog
Firmware Update! (Baseband 2014.02.19 Core: 3.4.5)
Multilanguage (Turkish-English-Russian-Ukranian-Slovak-Spanish-Polish-Brazilian-Croatian-Norwegian-French)
Unnecessary applications deleted
Add new system/ui/ringtone/notification v.s.
Add new lock/home wallpaper
Lockscreen and icons changed
Improve system speed
la rom la puoi scaricare da needrom però non è tradotta in italiano come quella di marsapa.
nel changelog non vedo citato l'applicazione della patch del gps ma credo sia sottointesa.
Speravo fosse una versione kitkat ma mi ha risposto l'autore dicendo che mediatek ha rilasciato kitkat solo per il g5s. :(
Sembra abbia anche integrato la nuova interfaccia/icone.
Per adesso io mantengo la rom spagnola aspettando un porting della cm11.
altrimenti se vuoi qualcosa di nuovo sempre su needrom c'è la lewa del 25 giugno però non vedo feedback da parte del autore alle segnalazioni fatte da chi ha tentato di installarla.
-
Grazie mrfaggio, no anche io aspetto qualcos'altro, soprattutto se non è tradotta in Italiano, su needrom avevo già curiosato e anche a me i feedback mi avevano bloccato. Grazie per l'interessamento :)
-
Mi è già successo tre volte di trovare il G5 morto, non si accende il display e e neanche riesco a riavviarlo, mi tocca levare la batteria e rimetterla, successo a qualche altro? Dritte per capirne le cause?
-
Salve a tutti...
siccome mi trovo a Shanghai col mio G5 volevo fare alcune considerazioni in merito....
Premetto che qui non sanno neanche cosa sia jiaiu e mi hanno detto che sono telefoni destinati prevalentemente all'export...
Qui la fanno da padroni i soliti marchi, Iphone e Samsung su tutti...
A livelli di cinesi si vede qualcosa di Xiamomi...
Detto questo passo al punto...
Attualmente monto 2 sim Cinese (slot1) e italiana (slot2) e mi sroprende notevolmante che la sim italiana in roaming prende sempre 5 tacche piene anche in metropolitana, mentre a casa ho sempre difficolta nel segnale...
Non so se questo dipende dalla presenza di entrambe le sim ma mi viene da pensare che le frequenze non siano effettivamente ottimizzate per il continente europeo e pertanto si lamenta continuamente una perdita di campo...
Voi cosa ne penate...???
-
che rom hai su?
Quote:
coimbraz
Salve a tutti...
siccome mi trovo a Shanghai col mio G5 volevo fare alcune considerazioni in merito....
Premetto che qui non sanno neanche cosa sia jiaiu e mi hanno detto che sono telefoni destinati prevalentemente all'export...
Attualmente monto 2 sim Cinese (slot1) e italiana (slot2) e mi sroprende notevolmante che la sim italiana in roaming prende sempre 5 tacche piene anche in metropolitana, mentre a casa ho sempre difficolta nel segnale...
Non so se questo dipende dalla presenza di entrambe le sim ma mi viene da pensare che le frequenze non siano effettivamente ottimizzate per il continente europeo e pertanto si lamenta continuamente una perdita di campo...
Voi cosa ne penate...???
-
Quote:
coimbraz
Salve a tutti...
Voi cosa ne penate...???
Ho questo dubbio anche io, io appena entro in un supermercato ad esempio, perdo il segnale, mentre quando avevo il G3 non mi succedeva. Forse abbiamo una versione Cinese del G5, tempo fa controllando la versione il mio risultava per il mercato Cinese, ma non ricordo come ci sono arrivato.