Ah...s'è dimezzato? :)
Ma ci vai con translate?
Hai riprovato?
No perchè a me i link che ti ho postato funzionano.
Visualizzazione stampabile
il 4 glielo do se mi fa scaricare il file che voglio. ;)
per il g5 4-core ho trovato questo ma non riesco a scaricarlo.
mi fai la cortesia di provare tu?
grazie.
Jiayu G5 - Ïðîøèâêà (OS 4.2.x) - 4PDA
Dalla pagina che hai linkato si arriva allo stesso link che ho postato io.
Comunque per comodità ti ho scaricato tutte e quattro le versioni e le ho messe qui
Per così poco...
Ora che ci penso...può darsi che sia dovuto al fatto che sono registrato sul forum.
Da lì alcuni file li fa scaricare anche ai non registrati, altri no.
E da tanto che non mi loggo, ma forse quei file sono scaricabili solo se registrati e io ho la sessione ancora valida.
Magari è per questo.
E da tanto che non scarico qualcosa da lì.
e alcuni file me li fa scaricare solo se loggato.
Ho pensato di condividere queste rom, che ho trovato in giro, per qualche temerario e spericolato che vuole provarle e dare il proprio giudizio.
Update: Vredniiy mod 4.1.1 KitKat4.4.2
info ROM Jiayu G4/G5 KitKat4.4.2 from Vrednii (update 4.1.1) [Archivos] - HTCMania
link: https://mega.co.nz/#F!P54ihYoa!p1h3Kvk0nlR26-qMNAybCQ
Tik Tak 4.4.2 per g4 (e sembra anche per g5 - vedi secondo link)
presa dai "colleghi" del g4
https://www.androidiani.com/forum/ji...ttery-219.html
link ufficiale (in russo - ho allegato il link tradotto da google)
https://translate.googleusercontent....#entry34301170
Port Jiayu G5 vredniiy mod v3.2.1 XPERIA all revision(support HDMI) ROM Version: 4.2.2
ROM Port Jiayu G5 vredniiy mod v3.2.1 XPERIA all revision(support HDMI) | [Custom] add the 11/02/2014 on Needrom
Port Jiayu G5 vredniiy mod v2.6.1 (support HDMI, 3g switch) ROM Version: 4.2.1
ROM Port Jiayu G5 vredniiy mod v2.6.1 (support HDMI, 3g switch) | [Custom] add the 10/22/2014 on Needrom
Se devo essere sincero ho ancora la rom spagnola, ma se qualcuno vuole provarle e lasciare un feedback sono sicuro che molti apprezzeranno (io di sicuro :) ).
Spero inoltre che qualcun altro condivida con noi i propri sforzi nel cercare una rom per il suo/nostro caro G5.
Salve c'è qualche possessore di questo terminale che ha avuto problemi con l'eco durante una chiamata ?
hehehehe ... non ho resistito ed ho installato la Tik tak ben giudicata dai possessori del G4.
La rom è compatibile anche con G5 ed è già rootata. Il mio è un advanced e queste sono le imperfezioni finora trovate:
- segnale wifi decisamente più debole;
- nel menu del driving mode delle impostazioni le opzioni sono in (sembra) turco
- non è possibile impostare art come runtime enviroment (si può selezionare ma al riavvio resta la dalvik).
- le scritte nel menu delle notifiche restano bianche anche quando lo sfondo è bianco
- non riesco ad aggiornare o disinstallare il gravity box (modulo exposed) presente nella rom.
PS: ho rifatto l'installazione e quindi ho cancellato dalla lista alcuni difetti che avevo riscontrato con la prima installazione ma che non ho trovato più con questa'ultima.
Giudizio finale: Rom soddisfacente (almeno per me) e se non fosse per il segnale wifi debole sarebbe quasi perfetta.
ciao a tutti, ho questo terminale da circa un anno e ne sono molto contento a parte il gps che non è molto preciso(diciamo che è impreciso di circa 500 metri e questo mi da informazioni errate sul navigatore) ma oggi mi è caduto e si è srotto il display nell'angolo in alto a sinistra. Il problema è che non funziona più nemmeno il touch!!Esiste un tutorial che permette di cambiare il pezzo?qualcuno lo ha già fatto?ho visto su aliexpress che il pezzo costa 45 euro...comprenderà touch e vetro?
Grazie a tutti!!!