Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8ttov
Ho sempre il segnale di una Sim che va e viene, non so da cosa dipenda perchè lo faceva anche col G3, saranno mica le Sim?
Ciao 8ttov, anche io avevo prima il G3 ed ora il G5 ed ho notato sempre la stessa cosa. Sono arrivato alla conclusione che sia semplicemente un problema di gestione di lettura, visto che comunque le chiamate le ho sempre ricevute e continuo a riceverle senza problemi su entrambe le sim. Ciao!
-
Ciao ragazzi, ma per caso qualcuno alla fine è riuscito a sistemare definitivamente il discorso del GPS? Io le ho provate veramente tutte, ma il miglior risultato che sono riuscito ad ottenere è con waze e con un' approssimazione di posizione che purtroppo fa si che il navigatore vada spesso in "ricalcolo rotta" e che spesso mi sgancia i satelliti... Ultimamente mi sono cambiate un po' di esigenze ed ho bisogno sempre più spesso di un navigatore, ma se non risolvo definitivamente sarò costretto a venderlo e ad acquistare qualcosa di già testato e funzionante. Premetto che il mio G5 è l' octacore 2gb ram e 16 di rom con rom originale così come mamma jiayu l'ha fatto :p
Grazie in anticipo e buone feste a tutti! :*
-
Quote:
pepocrx
Ciao 8ttov, anche io avevo prima il G3 ed ora il G5 ed ho notato sempre la stessa cosa. Sono arrivato alla conclusione che sia semplicemente un problema di gestione di lettura, visto che comunque le chiamate le ho sempre ricevute e continuo a riceverle senza problemi su entrambe le sim. Ciao!
Ciao pepocrx, no il mio non riceveva, aveva problemi seri di ricezione, bastava entrassi in un centro commerciale che addio campo.
Ora son passato a WP con lumia 925.
Il G5 è bello, veloce e fluido ma fa da fermacarte...
-
ciao ragazzi spero che mi aiutati sono un possesore di un jiayu g5 octacore con 1 g di ram e 4 di rom avrei bisogno se qualcuno lo possiede il file scarter per fleshare la rom originale in quanto questo telefono e fuori produzione grazie a chi mi aiuterà
-
Quote:
viperman
Per ci fosse interessato, la batteria da 3000 l'ho presa da mixes**p. Faceva parte di un kit composto anche da Cover posteriore in alluminio per batteria maggiorata, caricabatterie da tavolo e Cover in tpu. Ho preso anche la Cover per la batteria standard ed ho speso al cambio appena 37 euro con spedizione dhl.
Ciao . Potresti dirmi dove hai acquistato la batteria + la cover di dietro a 37 euro? Grazie.
-
Quote:
toninosan
Ciao . Potresti dirmi dove hai acquistato la batteria + la cover di dietro a 37 euro? Grazie.
Leggi bene,manca solo una h ed una o
-
Quote:
Ludero
Leggi bene,manca solo una h ed una o
Grazie.. ;):);):p
-
gps
Ragazzi...
ho girato..letto e riletto forum e guide....
L'unico telefono che veramente mi interessa e' questo benedetto G5s.....
Ma questo problema GPS? Questa cosa mi blocca veramente dall'acquistarlo...
Qualcuno ha aggiornamenti sul caso??? Ho cercato sul forum ma non riesco a capire se e' stato risolto con aggiornamenti ROM...
mi sembra di no....
In alternativa volevo optare per un REDMI 2PRO, ma non e' octacore....
GRAZIE in anticipo!
-
Io ho comprato l'antennina con 20 euro ho risolto il problema, però non ti nego che mi da molto fastidio, devo sempre portarlo in giro. Dopo settembre devo mandarlo in riparazione perchè non mi funziona più la vibrazione e segnalerò questo problema sperando di risolverlo... Ma ho seri dubbi!!! Ho comprato la batteria maggiorata , pesa un'accidente!! ma regge che è una meraviglia, se non ci smanetto molto dura anche 3 giorni!!!!
-
Quote:
toninosan
Io ho comprato l'antennina con 20 euro ho risolto il problema, però non ti nego che mi da molto fastidio, devo sempre portarlo in giro. Dopo settembre devo mandarlo in riparazione perchè non mi funziona più la vibrazione e segnalerò questo problema sperando di risolverlo... Ma ho seri dubbi!!! Ho comprato la batteria maggiorata , pesa un'accidente!! ma regge che è una meraviglia, se non ci smanetto molto dura anche 3 giorni!!!!
Mi sembra di capire che non convenga proprio comprarlo.....
Peccato.... non riesco a trovare sul mercato un dual sim decente che abbia display inferiore a 5 pollici...
il G5s mi sembrava l'unico, ma sto benedetto GPS che non va e' terribile