CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Ho sempre il segnale di una Sim che va e viene, non so da cosa dipenda perchè lo faceva anche col G3, saranno mica le Sim?
    Ciao 8ttov, anche io avevo prima il G3 ed ora il G5 ed ho notato sempre la stessa cosa. Sono arrivato alla conclusione che sia semplicemente un problema di gestione di lettura, visto che comunque le chiamate le ho sempre ricevute e continuo a riceverle senza problemi su entrambe le sim. Ciao!

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma per caso qualcuno alla fine è riuscito a sistemare definitivamente il discorso del GPS? Io le ho provate veramente tutte, ma il miglior risultato che sono riuscito ad ottenere è con waze e con un' approssimazione di posizione che purtroppo fa si che il navigatore vada spesso in "ricalcolo rotta" e che spesso mi sgancia i satelliti... Ultimamente mi sono cambiate un po' di esigenze ed ho bisogno sempre più spesso di un navigatore, ma se non risolvo definitivamente sarò costretto a venderlo e ad acquistare qualcosa di già testato e funzionante. Premetto che il mio G5 è l' octacore 2gb ram e 16 di rom con rom originale così come mamma jiayu l'ha fatto
    Grazie in anticipo e buone feste a tutti!

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepocrx Visualizza il messaggio
    Ciao 8ttov, anche io avevo prima il G3 ed ora il G5 ed ho notato sempre la stessa cosa. Sono arrivato alla conclusione che sia semplicemente un problema di gestione di lettura, visto che comunque le chiamate le ho sempre ricevute e continuo a riceverle senza problemi su entrambe le sim. Ciao!
    Ciao pepocrx, no il mio non riceveva, aveva problemi seri di ricezione, bastava entrassi in un centro commerciale che addio campo.
    Ora son passato a WP con lumia 925.
    Il G5 è bello, veloce e fluido ma fa da fermacarte...

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi spero che mi aiutati sono un possesore di un jiayu g5 octacore con 1 g di ram e 4 di rom avrei bisogno se qualcuno lo possiede il file scarter per fleshare la rom originale in quanto questo telefono e fuori produzione grazie a chi mi aiuterà

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperman Visualizza il messaggio
    Per ci fosse interessato, la batteria da 3000 l'ho presa da mixes**p. Faceva parte di un kit composto anche da Cover posteriore in alluminio per batteria maggiorata, caricabatterie da tavolo e Cover in tpu. Ho preso anche la Cover per la batteria standard ed ho speso al cambio appena 37 euro con spedizione dhl.
    Ciao . Potresti dirmi dove hai acquistato la batteria + la cover di dietro a 37 euro? Grazie.

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninosan Visualizza il messaggio
    Ciao . Potresti dirmi dove hai acquistato la batteria + la cover di dietro a 37 euro? Grazie.
    Leggi bene,manca solo una h ed una o

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Leggi bene,manca solo una h ed una o
    Grazie..

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    rome
    Messaggi
    10
    Smartphone
    H3000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...
    ho girato..letto e riletto forum e guide....
    L'unico telefono che veramente mi interessa e' questo benedetto G5s.....
    Ma questo problema GPS? Questa cosa mi blocca veramente dall'acquistarlo...

    Qualcuno ha aggiornamenti sul caso??? Ho cercato sul forum ma non riesco a capire se e' stato risolto con aggiornamenti ROM...
    mi sembra di no....

    In alternativa volevo optare per un REDMI 2PRO, ma non e' octacore....

    GRAZIE in anticipo!

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato l'antennina con 20 euro ho risolto il problema, però non ti nego che mi da molto fastidio, devo sempre portarlo in giro. Dopo settembre devo mandarlo in riparazione perchè non mi funziona più la vibrazione e segnalerò questo problema sperando di risolverlo... Ma ho seri dubbi!!! Ho comprato la batteria maggiorata , pesa un'accidente!! ma regge che è una meraviglia, se non ci smanetto molto dura anche 3 giorni!!!!

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    rome
    Messaggi
    10
    Smartphone
    H3000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninosan Visualizza il messaggio
    Io ho comprato l'antennina con 20 euro ho risolto il problema, però non ti nego che mi da molto fastidio, devo sempre portarlo in giro. Dopo settembre devo mandarlo in riparazione perchè non mi funziona più la vibrazione e segnalerò questo problema sperando di risolverlo... Ma ho seri dubbi!!! Ho comprato la batteria maggiorata , pesa un'accidente!! ma regge che è una meraviglia, se non ci smanetto molto dura anche 3 giorni!!!!
    Mi sembra di capire che non convenga proprio comprarlo.....

    Peccato.... non riesco a trovare sul mercato un dual sim decente che abbia display inferiore a 5 pollici...
    il G5s mi sembrava l'unico, ma sto benedetto GPS che non va e' terribile

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy