CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Rom spagnola nessun problema, fix quasi immediato con connessiome dati attiva

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato il file gps.zip da jiayu.es.... Ho downlodato i file epo... Le ho provate tutte veramente ma non ce verso...
    Non so se provare ad installare la Rom spagnola....
    Quelli che montano la miui hanno la voce "Location Based Service" attivabile.....???
    La mia non è selezionabile... Solo YGPS posso accedere....

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Non c'è stato proprio verso di agganciare un satellie con la Miui...
    Ho installato la spagnola che al primo tentativo a fixato subito i satelliti ed in navigzaione off line si è comportata piuttosto bene...

2014-04-02 16.12.10.jpg 2014-04-02 16.10.56.jpg

Non si sono nemmeno verificati i problemi che avevo con la rom originale di di caricamento dati nel calendario e nella rubrica...
    per cui posso dire che va piuttosto bene per il momento (Incrociamo le dita)...
    Non ancora risolto la connessione del bluetooth in macchina ma penso sia dovuto all'auto che ha forse un firmware vecchio....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Non c'è stato proprio verso di agganciare un satellie con la Miui...
    Ho installato la spagnola che al primo tentativo a fixato subito i satelliti ed in navigzaione off line si è comportata piuttosto bene...

2014-04-02 16.12.10.jpg 2014-04-02 16.10.56.jpg

Non si sono nemmeno verificati i problemi che avevo con la rom originale di di caricamento dati nel calendario e nella rubrica...
    per cui posso dire che va piuttosto bene per il momento (Incrociamo le dita)...
    Non ancora risolto la connessione del bluetooth in macchina ma penso sia dovuto all'auto che ha forse un firmware vecchio....
    della rom spagnola per adesso mi lamento solo della gestione del sensore di prossimità.
    in alcuni casi, al termine della telefonata, quando allontano il cell dal orecchio, lo schermo resta spento e così non riesco a terminare la chiamata.
    l'unico modo per "svegliare" lo schermo è premere il tasto del volume +.
    sto cercando una soluzione ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Io non ho quel tipo di prblema riguardo al sensore di prossimità...
    Oggi ho avuto problemi durante 2 telefonate dove ad un certo punto non si sentiva piu niente... non so se a causa del segnale che va e viene a volte...

Mi si è ripresentato inoltre il problema che alcune app non caricavano i dati ma penso di aver capito di cosa si tratta...
    Avendo installato RAM Booster, questo andava a pulire ciclicamente la memoria cancellando i dati da calendari e rubrica che dovevano essere ricaricati ogni volta...
    Per il momento ho escluso certe app dall'azione del ram Booster e vediamo come va... se si ripresenta nuovamente il problema disinstallo direttamente il l'ottimizzatore di Ram...

Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Riepilogando queste 39 pagine... vale la pena comprarlo?? le problematiche riscontrate sono risolvibili senza rootarlo e cambiando rom?? (esempio problemi gps)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Riepilogando queste 39 pagine... vale la pena comprarlo?? le problematiche riscontrate sono risolvibili senza rootarlo e cambiando rom?? (esempio problemi gps)
    Il telefono arriva gia rootato...
    Poi se devo dirti la mia a me ha dato un po di problemi... diciamo che non è un Iphone che lo accendi a funziona tutto subito...
    Se hai voglia di prenderlo per smanettarci un po allora prendilo... se vuoi qualcosa che funzioni bene da subito vai su un prodotto di fascia alta...
    Poi cmq dipende anche che funzioni ti servono del telefono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Della MIUI rimpiango il file explorer che mi permetteva di accedere al server nas della mia rete...
    purtroppo quando ho cambiato rom non l'ho estratto ed ora lo sto cercando sul web ma non riesco a trovare proprio quello uguale...
    Sapete dirmi esattamente come si chiama e che versione è....????
    Io avevo installato la MIUI miui_G5G_4.3.28_jb-4.2, penso l'ultima versione....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Della MIUI rimpiango il file explorer che mi permetteva di accedere al server nas della mia rete...
    purtroppo quando ho cambiato rom non l'ho estratto ed ora lo sto cercando sul web ma non riesco a trovare proprio quello uguale...
    Sapete dirmi esattamente come si chiama e che versione è....????
    Io avevo installato la MIUI miui_G5G_4.3.28_jb-4.2, penso l'ultima versione....
    Prova a cercare su internet "Mi File Explorer".

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrfaggio Visualizza il messaggio
    Prova a cercare su internet "Mi File Explorer".
    L'ho cercato e l'ho scaricato ma non è proprio quello che usavo io....
    Ce ne sono tante versioni ma quello che stavo usando nella rom MIUI era perfetto....
    Mi basterebbe sapere che versione era e lo trovo in un attimo....

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio