Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato ******* e giorno 5 il prezzo sarà quello indicato. Mi hanno detto che quelli della jiayu gli avevano comunicato un prezzo e poi hanno cambiato... cmq ho fatto un giro per gli store e 196 euro sembra il prezzo minore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Ho contattato ******* e giorno 5 il prezzo sarà quello indicato. Mi hanno detto che quelli della jiayu gli avevano comunicato un prezzo e poi hanno cambiato... cmq ho fatto un giro per gli store e 196 euro sembra il prezzo minore...
A me non sembra che il prezzo sia il più basso come ho già scritto in precedenza su mixeshop costa $259.00 (€190,8) e su merimobiles $259.99 (€191,6),
ma anche su Etotolk e aliexpress ($259,99), alla fine tutta questa convenienza su ******* non la vedo.
-
Quote:
edyros2003
A me non sembra che il prezzo sia il più basso come ho già scritto in precedenza su mixeshop costa $259.00 (€190,8) e su merimobiles $259.99 (€191,6),
ma anche su Etotolk e aliexpress ($259,99), alla fine tutta questa convenienza su ******* non la vedo.
senza contare i vari sconti che ogni tanto si possono trovare su aliexpress...
e comunque la risposta di ******* è una bella min***ta, su taobao/tmall costa 170 euro, vuol dire che il prezzo di riferimento al dettaglio nel mercato domestico è quello, a 197 euro non solo non è in sottocosto ma ci stanno guadagnando pure un bel po' su.
basiliom forse è meglio che cambi il prezzo in prima pagina, non tutti arrivano alla fine del thread anche se è di poche pagine come questo ;)
-
qualcuno sa se ******* metterà in offerta il g5 basic oppure il g5 advanced?
-
Quote:
legolas
qualcuno sa se ******* metterà in offerta il g5 basic oppure il g5 advanced?
Se si può chiamare offerta è il Basic.
-
Quote:
edyros2003
Se si può chiamare offerta è il Basic.
Beh allora sono pienamente d'accordo con te.
Cacolando 196+sped siamo sui 220/230 euro, a sto punto ci metto 20/30 euro mi compro un Nexus 4! No? :D
-
Quote:
edyros2003
Su Etotalk ho visto in presale il G5 octa-core versione advanced a $339,9
http : // www . etotalk . com / jiayu-g5-octa-core_p4712 . html
E' una bufala al 100% non esiste questa versione, ne è in programma che debba uscire, attenzione a questi rivenditori.
-
Guarda che Etotalk non è un rivenditore da quattro soldi o poco affidabile. Visto che ormai tutti i brand stanno migrando i cellulari alla versione 6592 è lecito aspettarselo anche da Jiayu. Tra l'altro il nuovo processore ha lo stesso socket dunque le main board sarebbero riutilizzabili.
Quote:
Antonio33
E' una bufala al 100% non esiste questa versione, ne è in programma che debba uscire, attenzione a questi rivenditori.
-
Quote:
intelinside
Guarda che Etotalk non è un rivenditore da quattro soldi o poco affidabile. Visto che ormai tutti i brand stanno migrando i cellulari alla versione 6592 è lecito aspettarselo anche da Jiayu. Tra l'altro il nuovo processore ha lo stesso socket dunque le main board sarebbero riutilizzabili.
la notizia dovrebbe partire prima dalla casa madre, non c'è nulla al riguardo.. il g5 è appena uscito in 2 versioni ufficiali, mi sembra tanto un annuncio alla chinaecarts, famosi truffatori..
-
Quote:
intelinside
se mettono un cellulare che neanche esiste per intascarsi i soldi della prevendita sono dei rivenditori da due soldi, non da quattro