Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vedete che Etotalk non è uno qualunque. Gode di una buona stima di venditore professionale da tanti anni e questo lo si evince da tanti post sui vari forum. Se ha pubblicato quella notizia è perchè sicuramente ci sono dei rumors di casa madre. Quando era in procinto di uscire l'S1 (che è stato pubblicizzato troppo poco) Etotalk ne ha parlato subito: io sono iscritto al forum Jiayu cinese originale ed ho avuto un interscambio di opinioni con wade, la persona che cura il sito ufficiale cinese che ha confermato.
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
se mettono un cellulare che neanche esiste per intascarsi i soldi della prevendita sono dei rivenditori da due soldi, non da quattro
-
Quote:
intelinside
Ragazzi vedete che Etotalk non è uno qualunque. Gode di una buona stima di venditore professionale da tanti anni e questo lo si evince da tanti post sui vari forum. Se ha pubblicato quella notizia è perchè sicuramente ci sono dei rumors di casa madre. Quando era in procinto di uscire l'S1 (che è stato pubblicizzato troppo poco) Etotalk ne ha parlato subito: io sono iscritto al forum Jiayu cinese originale ed ho avuto un interscambio di opinioni con wade, la persona che cura il sito ufficiale cinese che ha confermato.
Intel qui si sta parlando di etica, Etotalk lo conosco anch'io da tempo immemore ma se ti ricordi da quando jiayu annunciò il g2 a quando lo mise in commercio passò quasi un anno, con orde di clienti inferociti che lo avevano preso in prevendita.
Eto ha addirittura iniziato la prevendita sulla base di rumors nella migliore delle ipotesi, e nei commenti quando un utente ha chiesto quando è prevista l'uscita loro hanno risposto "forse a gennaio" Qui si mente sapendo di mentina, non è eticamente accettabile secondo me.
Poi amen, i soldi non te li fregano, se li terranno solo per molto molto tempo ;)
-
In questo senso hai ragione. Alla fine è sempre un commerciante ed ovviamente fa leva su coloro che rimangono abbindolati dalla nuove notizie. E' pur vero che questo comportamento è dei cinesi in generale e sommando il fatto che un telefono in pre-sale non andrebbe mai comprato in genere, noi utenti dovremo avere sufficiente attenzione a questo aspetto tale da evitare di "parcheggiare" i soldi per tempi immemori.
Quote:
rawos
Intel qui si sta parlando di etica, Etotalk lo conosco anch'io da tempo immemore ma se ti ricordi da quando jiayu annunciò il g2 a quando lo mise in commercio passò quasi un anno, con orde di clienti inferociti che lo avevano preso in prevendita.
Eto ha addirittura iniziato la prevendita sulla base di rumors nella migliore delle ipotesi, e nei commenti quando un utente ha chiesto quando è prevista l'uscita loro hanno risposto "forse a gennaio" Qui si mente sapendo di mentina, non è eticamente accettabile secondo me.
Poi amen, i soldi non te li fregano, se li terranno solo per molto molto tempo ;)
-
Io da Etotalk non ho mai comprato... e non comprerò forse mai... solitamente compro da ******* e non ho avuto mai problemi. Su ******* non danno la possibilità di acquistare in prevendita.. e questo mi sembra giusto. Se è in prevendita non si può acquistare! Cmq... sapete se è già disponibile questo terminale? Qualcuno l'ha già preso?
-
c'è su antelife ma è carissimo..se mixe farà i suoi prezzi vantaggiosi anche per il g5..e se la batteria si potrà scegliere da 3000mah..allora sarà il jiayu perfetto .
-
Io non ci ho capito nulla. Il g5 sarà disponibile giorno 5 a 130 euro o a 196 euro??
-
Quote:
TARAS88
Io non ci ho capito nulla. Il g5 sarà disponibile giorno 5 a 130 euro o a 196 euro??
Su ******* a 196 euro... mi hanno risposto che la fabbrica ha alzato il prezzo... mentre prima gliene aveva comunicato uno più basso..
-
Quote:
poweris
Su ******* a 196 euro... mi hanno risposto che la fabbrica ha alzato il prezzo... mentre prima gliene aveva comunicato uno più basso..
Mancano di serietà comunque.
-
Quote:
intelinside
Guarda che Etotalk non è un rivenditore da quattro soldi o poco affidabile. Visto che ormai tutti i brand stanno migrando i cellulari alla versione 6592 è lecito aspettarselo anche da Jiayu. Tra l'altro il nuovo processore ha lo stesso socket dunque le main board sarebbero riutilizzabili.
Si.. ma quando? E' un po' da furbi permettere ai clienti di acquistare un telefono in prevendita senza sapere né se e né quando uscirà!
-
Quote:
TARAS88
Mancano di serietà comunque.
Eh si.......