Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
Su ******* a 196 euro... mi hanno risposto che la fabbrica ha alzato il prezzo... mentre prima gliene aveva comunicato uno più basso..
Io l'ho acquistato lo jiayu g5 in Italia prima che aumentasse.
€296.00 incluse €7.00 per Bartolini
Modello 2 gb ram e 32 Gb rom
La brutta notizia è che batteria da 3000 e cover retro maggiorata vanno acquistate separatamente. E in Italia ancora non sono disponibili.
Secondo me hanno marciato molto su questi 2 accessori. Anche perché mi costeranno circa € 50.00 in più
-
Ricordo a tutti che domani su ******* venderanno 100 pezzi a 196 euro...
-
Quote:
intelinside
Ragazzi vedete che Etotalk non è uno qualunque. Gode di una buona stima di venditore professionale da tanti anni e questo lo si evince da tanti post sui vari forum. Se ha pubblicato quella notizia è perchè sicuramente ci sono dei rumors di casa madre. Quando era in procinto di uscire l'S1 (che è stato pubblicizzato troppo poco) Etotalk ne ha parlato subito: io sono iscritto al forum Jiayu cinese originale ed ho avuto un interscambio di opinioni con wade, la persona che cura il sito ufficiale cinese che ha confermato.
Hai pm
.
-
Io ho acquistato il G5 3 settimane fa a €279 + €7 di spedizione. Sono contentissimo del prodotto. La batteria standard mi dura 1 giorno e mezzo. Ho fatto il fix del GPS e ora il navigatore Sygic funziona a meraviglia. Ho provato come giochi 3D Real Racing 3 e Dead Trigger 2 massima fluidità e nessun blocco. Per me il massimo!
-
Si, ma c'è qualcosa che non quadra. Sul sito *******.it il jiayu g5 basic viene venduto attualmente a 238 euro, perchè invece sul sito internazionale della ******* lo vendono a 160 dollari? Per giunta un prezzo minore rispetto ai 197 euro dell'offerta di ieri? :O
-
Quote:
TARAS88
Si, ma c'è qualcosa che non quadra. Sul sito *******.it il jiayu g5 basic viene venduto attualmente a 238 euro, perchè invece sul sito internazionale della ******* lo vendono a 160 dollari? Per giunta un prezzo minore rispetto ai 197 euro dell'offerta di ieri? :O
Infatti non lo vendono, se ci fai casi è "out of stock" , vedrai che quando sarà in vendita il prezzo sarà diverso, la versione advanced la vendono a ben $368.
-
si, infatti... li non si può acquistare...
-
Da oggi su Mixeshop è disponibile anche la versione bianca dell'advanced, si prendono 20$ in più ma per ora mi sembra che tutto sommato il loro prezzo risulti il migliore..
Ecco il listino degli accessori:
Accessories
Case+3000mAH battery ( +US$25.00 )
Earphone ( +US$12.00 )
Leather Case ( +US$12.00 )
Plastic case ( +US$3.00 )
Screen protector ( +US$1.00 )
SD card
16GB ( +US$10.00 )
32GB ( +US$20.00 )
4GB ( +US$4.00 )
8GB ( +US$6.00 )
Colour
Black
White ( +US$20.00 )
DHL to Italy ( +US$26,84 )
Insomma per un Advanced Bianco full optional, senza sd, spedizione inclusa stiamo sui 408,84$ = 297€
Se trovate prezzi migliori segnalateli, onestamente per un telefono senza garanzia italiana mi sembra ancora tanto.. voi che ne pensate??
Qualcuno ha notizie sulla data di uscita del super-economico Jiayu G2F (WCDMA)???
-
Visto su Jiayu store a 299 $ + 25 Dhl. Qualcuno ha comprato da loro ???
-
Quote:
FabioAm
Io l'ho acquistato lo jiayu g5 in Italia prima che aumentasse.
€296.00 incluse €7.00 per Bartolini
Modello 2 gb ram e 32 Gb rom
La brutta notizia è che batteria da 3000 e cover retro maggiorata vanno acquistate separatamente. E in Italia ancora non sono disponibili.
Secondo me hanno marciato molto su questi 2 accessori. Anche perché mi costeranno circa € 50.00 in più
Ciao,mi arriva martedi,hai qualche consiglio visto che tu lo usi gia' da qualche giorno?grazie