Ho contattato ******* e giorno 5 il prezzo sarà quello indicato. Mi hanno detto che quelli della jiayu gli avevano comunicato un prezzo e poi hanno cambiato... cmq ho fatto un giro per gli store e 196 euro sembra il prezzo minore...
Ho contattato ******* e giorno 5 il prezzo sarà quello indicato. Mi hanno detto che quelli della jiayu gli avevano comunicato un prezzo e poi hanno cambiato... cmq ho fatto un giro per gli store e 196 euro sembra il prezzo minore...
senza contare i vari sconti che ogni tanto si possono trovare su aliexpress...
e comunque la risposta di ******* è una bella min***ta, su taobao/tmall costa 170 euro, vuol dire che il prezzo di riferimento al dettaglio nel mercato domestico è quello, a 197 euro non solo non è in sottocosto ma ci stanno guadagnando pure un bel po' su.
basiliom forse è meglio che cambi il prezzo in prima pagina, non tutti arrivano alla fine del thread anche se è di poche pagine come questo![]()
qualcuno sa se ******* metterà in offerta il g5 basic oppure il g5 advanced?
Guarda che Etotalk non è un rivenditore da quattro soldi o poco affidabile. Visto che ormai tutti i brand stanno migrando i cellulari alla versione 6592 è lecito aspettarselo anche da Jiayu. Tra l'altro il nuovo processore ha lo stesso socket dunque le main board sarebbero riutilizzabili.