CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E' uscita anche una nuova rom ufficiale di dicembre:

    h--p://pan.baidu.com/share/link?shareid=138568366&uk=1680007479
    h--p://pan.baidu.com/share/link?shareid=2288872405&uk=1680007479
    h--p://pan.baidu.com/share/link?shareid=2290928927&uk=1680007479

    Io l'ho visto da vicino ed usato: è davvero bellissimo. Scocca in metallo molto robusta. Solo che la mb è la stessa del G4... tranne la batteria che è di soli 2000mah... unico bug x ora (oltre che wcdma a 2100 solo)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    bwana (14-12-13)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Possessori di G5 non vi fate sentire ?
    La mb del telefono è la stessa del G4, avete avuto problemi con GPS e/o 3G ?

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao IntelInside, ma sei sicuro che il wcdma è solo a 2100, perche da richiesta sul sito ufficiale mi rispondono così "Dear **********,
    Thank you for your mail. Jiayu G5 Phone support GSM 850/900/1800/1900MHz and WCDMA 850/2100MHz and support GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA" ....C'è qualcosa che non mi torna....
    Chiedo scusa ma qualcuno che lo ha potrebbe scrivere qualche impressione o prova effettuata o qualche piccola recensione ? Grazie in anticipo...sono prossimo all'acquisto ma ho ancora qualche dubbio tipo:
    Dove trovo le rom ufficiali.....Il link indicato è solo in jap con ideogrammi...a volte scarica un eseguibile altre il file rar che però è corrotto...ce ne sono altri almeno in inglese...??
    Come si risolve il problema del gps..(poi diventa affidabile)
    Dicono che l'audio si basso e bisogna ricorrere a software per sistemarlo (un caso o vero per tutti)
    Reattività del dispositivo...
    Grazie di tutto e per qualunque info riusciate a fornirmi....
    Ultima modifica di Action17; 18-12-13 alle 23:42

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    L'ho preso attraverso lo Store ufficiale e lo utilizzo da una settimana circa.
    Che dirvi... È fantastico. E non mi riferisco al solo design. Ho installato una rom russa che supporta il multilingua apn posto della rom stock e va benissimo. Autonomia eccezionale, anche con la batteria da 2000mah (ho provato anche quella da 3000),ma l cosa più sorprendente è sia la ricezione che la qualità dell'audio in capsula.
    Assolutamente da acquistare. Unico neo è il wifi non proprio performante. Ottimo invece il GPS.

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao viperman,

    scusami ma su quali basi esprimi il tuo giudizio sul gps ? Hai avuto modo di provarlo su strada ? Che rom russa ? E per la batteria, quella da 2000, di che durata parliamo ?

    Dai dacci qualche info maggiore


    Quote Originariamente inviato da viperman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    L'ho preso attraverso lo Store ufficiale e lo utilizzo da una settimana circa.
    Che dirvi... È fantastico. E non mi riferisco al solo design. Ho installato una rom russa che supporta il multilingua apn posto della rom stock e va benissimo. Autonomia eccezionale, anche con la batteria da 2000mah (ho provato anche quella da 3000),ma l cosa più sorprendente è sia la ricezione che la qualità dell'audio in capsula.
    Assolutamente da acquistare. Unico neo è il wifi non proprio performante. Ottimo invece il GPS.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao intelinside,
    La rom di cui parlo è la vredniiy mod v2.4. La trovi su Needrom. Si, ho provato su strada il GPS. La prima volta ci mette circa un minuto. La volte successive quasi all'istante. La posizione è molto precisa. Ho provato sia maps che altri software.
    La durata della batteria, come dicevo, mi ha davvero sorpreso. Con la connessione 3g sempre attiva, un paio d'ore di navigazione, Gmail in modalità push, Facebook e whatsapp, un paio di sessioni bluetooth e diverse lunghe telefonate arrivo a sera con il 20% circa. Con quella da 3000 ci faccio un giorno e mezzo.
    Avendo però provato diversi altri chinaphones, sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla qualità dell'audio in chiamata e ricezione.
    Unica pecca, la sensibilità del wifi. Insieme al Lenovo p780, ritengo sia il miglior telefono che io abbia mai avuto.
    Ultima modifica di viperman; 21-12-13 alle 16:05

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ci fosse interessato, la batteria da 3000 l'ho presa da mixes**p. Faceva parte di un kit composto anche da Cover posteriore in alluminio per batteria maggiorata, caricabatterie da tavolo e Cover in tpu. Ho preso anche la Cover per la batteria standard ed ho speso al cambio appena 37 euro con spedizione dhl.

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E' in italiano anche questa release ?

    Quote Originariamente inviato da viperman Visualizza il messaggio
    Ciao intelinside,
    La rom di cui parlo è la vredniiy mod v2.4. La trovi su Needrom. Si, ho provato su strada il GPS. La prima volta ci mette circa un minuto. La volte successive quasi all'istante. La posizione è molto precisa. Ho provato sia maps che altri software.
    La durata della batteria, come dicevo, mi ha davvero sorpreso. Con la connessione 3g sempre attiva, un paio d'ore di navigazione, Gmail in modalità push, Facebook e whatsapp, un paio di sessioni bluetooth e diverse lunghe telefonate arrivo a sera con il 20% circa. Con quella da 3000 ci faccio un giorno e mezzo.
    Avendo però provato diversi altri chinaphones, sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla qualità dell'audio in chiamata e ricezione.
    Unica pecca, la sensibilità del wifi. Insieme al Lenovo p780, ritengo sia il miglior telefono che io abbia mai avuto.

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    E' in italiano anche questa release ?
    Si. Tra le lingue c'è anche l'italiano.

  12. #100
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ne ho preso uno per un mio amico da ******* visto che è in offerta a 230 euro circa... ma sicuramente arriverà dopo natale...

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy