CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Jiayu g5-g4 Vodafone su slot 2 slot 1 vuoto PERDE CONNESSIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Jiayu g5-g4 Vodafone su slot 2 slot 1 vuoto PERDE CONNESSIONE

    Jiayu g5-g4 Vodafone su slot 2 slot 1 vuoto PERDE CONNESSIONE spessissimo.Bisogna togliere batteria rimuovere la sim e rimetterla.Lo stesso problema lo aveva avuto qualcuno con il G4.Volevo capire se c'e' il modo di risolverla!La rom e' l'ultima degli spagnoli.E' snervante vedere cadere la connessione e dover smontare tutto ogni volta! Io avevo fastweb sempre su slot sim 2 e mai avuto problemi. Inserita la MIA sim fastweb sullo slot 2 di questo telefono funziona tutto!Credo sia qualcosa a livello di Vodafone (consigliate di usare la sim 1 sempre quando si ha una sola sim?) Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmmhhh...fai un giro a leggere i thread sugli zopo e scoprirai che gli stessi problemi affliggono una percentuale altissima di questi terminali...succede esattamente la stessa cosa! Ma con tutti i gestori...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemi dell'antenna?E' strano ma pare che il 6589T sia problematico...Il mio g4 nessun problema anche quello dei miei amici.Il g5 appena arrivato al mio capo problemi con vodafone subito...Ho letto di qualcuno che lo ha rimandato indietro gli hanno sostituito la scheda e ora va...(ma e' strano perche' sembrerebbe un errore di antenna...Forse e' assemblata male.)
    Quote Originariamente inviato da droidian77 Visualizza il messaggio
    Mmmhhh...fai un giro a leggere i thread sugli zopo e scoprirai che gli stessi problemi affliggono una percentuale altissima di questi terminali...succede esattamente la stessa cosa! Ma con tutti i gestori...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con g3t sul terminale del mio collega... ho messo una pezza disabilitando il 3g... per ora senbra non dare problemi ... operatore wind, avevo il medesimo problema anche sul SGS plus.. risolto con passaggio al G3T ( il mio non ha alcun problema)
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy