CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 97 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Masmein la miui sempre su needrom vero.? Ma se non sbaglio non era compatibile con WCDMA o c'è stato un aggiornamento? Comunque in generale tu che hai provato sia la rom stock miui e anche lewa con quale ti sei trovato/ti trovi meglio?
    Ultima modifica di ruko; 05-09-14 alle 14:30

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Le ho solo provate poi come detto prima le ho disistallate soprattutto per le cineserie che c'erano sopra.
    La lewa non è in italiano, solo in inglese; la miu scaricata da needrom è un misto tra italiano, inglese e cinese.
    La lewa mi ha proposto un aggiornamento che ho scaricato ma non sono riuscito ad istallare.
    graficamente sembrano entrambe più belle della rom originale, fatte meglio e forse con più impostazioni, ma causa soprattutto la lingua e l'abitudine alla rom originale le ho disistallate entrambe.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E ora cosa hai messo su la 0.73 o la 0.85?

    e uscita la miui 4.8.29 per la versione TD,sul forum russo dicono che basta mettere dei file nella rom per farla andare anche nel nostro G2F il file lo scaricato (G2F_to_G2FW) ,ma non riesco a tradurlo bene e capire come fare !!aspettiamo aggiornamenti,bisognerebbe avere il file di traduzione di questa miui (http://www.miui.it/download-miui) ITALIAN PACK
    Ultima modifica di coisf; 05-09-14 alle 15:22

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho mesdo la 0.85. Ho visto la nuova miu ho provato ad istallarla e non sono riuscito, non sapevo che fosse per la TD sarà per quello che non funzionava. Per il GPS se avete l'occadione ptovstrlo raffreddando il cell, sembra funzionare mrglio, venerdì riproveró a fare un viaggio posixionanfolo davanti alle bocchette dell'aria.
    Questa sera con qurl metodo sembrava funzionare meglio ma come detto vi darò conferma venerdi.
    Come si sa il nostro g2f scalda molto e chissà forse da caldo non funziona bene.

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che la teoria del freddo non funziona, questa mattina in scooter ho provato a tracciare il percorso casa lavoro col cell in tasca, anche se prendeva aria fresca mi ha tracciato un percorso che spesso è andato fuori dalle strade che ho fatto.

    Ieri sera in autostrada passando Bologna è impazzito, essendoci le tangenziali parallele all'autostrada mi riaggiornava continuamente il percorso; passava dall'autostrada alla tangenziale e alle strade li intorno in continuazione. UN DISASTRO...!!!

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Mi sa che la teoria del freddo non funziona, questa mattina in scooter ho provato a tracciare il percorso casa lavoro col cell in tasca, anche se prendeva aria fresca mi ha tracciato un percorso che spesso è andato fuori dalle strade che ho fatto.

    Ieri sera in autostrada passando Bologna è impazzito, essendoci le tangenziali parallele all'autostrada mi riaggiornava continuamente il percorso; passava dall'autostrada alla tangenziale e alle strade li intorno in continuazione. UN DISASTRO...!!!
    Io ho seguito la guida in enginering mode per fixare il GPS e poi fatto un test con GPS test... scarto di 3mt però utilizzandolo con Maps effettivamente la precisione sembra non essere sufficiente proprio quando si è in prosismità di raccordi e incroci con strade parallele.
    In quel caso il navigatore spesso ti segnala sulla strada vicina con conseguente ricalcolo percorso proprio nei punti in cui serve di più.

    Altro problema che ho io sul quale volevo confrontarmi è la durata della batteria, a me dura circa 15ore con un utilizzo medio, pochissimo wi-fi e principalmente wtzup e forse una o due brevi chiamate al giorno.
    Il fatto è che il sistema android consuma sempre oltre l'80%... anche a voi fa così?

    Grazie

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dunque ho installato sia la Miui che Lewa mi pare che sia molto fluida quest'ultima unica pecca che è in inglese

    h**ps://yadi.sk/d/A9bRYtOzZMwQf

    sul sito ufficiale Lewa ho trovato questo,da provare se funziona penso che sia solo per TD e non WCDMA non ne sono sicuro

    h**p://bbs.lewaos.com/down_detail.php?id=91#


    Masmein vuoi fare da cavia

    h**p://www.lffl.org/2014/04/lewa-os-5-interessante-custom-rom.html

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Provata senza e con fiX per g2fw ma non parte, senza si ferma alla schermata iniziale con solo la scritta Jiayu, con il fix si ferma alla schermata iniziale con solo la scritta Lewa.

    Rimetto la 0.85

    Saluti

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lo provata ma e solo in inglese,ho messo il boot della rom modificata ed è partita, ho messo anche quella modificata wcdma e con morelocale2 la tradotta un po in Italiano,pero l'inglese è rimasto.
    Ultima modifica di coisf; 09-09-14 alle 20:05

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Coisf, quindi hai istallato la lewa e stai usando quella?

    Va meglio, peggio o come prima?

    Saluti

Pagina 22 di 97 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy