È tutto così in russo che non si riesce a tradurre :)
Ho scaricato wsm tool e durante l'installazione mi chiede questo. Dove tappo?
Allegato 133860
Tappo su install?
Edit: sono questi i files che servono? http://goo.gl/gshRLn e http://goo.gl/g0yIKj
Visualizzazione stampabile
È tutto così in russo che non si riesce a tradurre :)
Ho scaricato wsm tool e durante l'installazione mi chiede questo. Dove tappo?
Allegato 133860
Tappo su install?
Edit: sono questi i files che servono? http://goo.gl/gshRLn e http://goo.gl/g0yIKj
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b5ca67caef.jpgdopo si bloccava quasi era dormiente come se gli mancasse l'energia[emoji16] ho dovuto metterlo in carica.
Prova a cambiare totalmente il tema
Si l'ho gia fatto, è configurato come piace a e me pare funzionare tutto (previo test gps).
i vari temi e sveglie del market cinese, modificano solo graficamente l'interfaccia.
ho provato con un'altra sd, un'altra sim, un'altra batteria eppure quando parte la sveglia il telefono freezza. grr
si l'ho visto e l'ho messo, riavviato e provato: Crasha
ma ho installato una sveglia a caso e in parte ho risolto, ha la sveglia, il widget, il timer, l'orologio, e pare funzionare.
https://play.google.com/store/apps/d...inch.axe&hl=it
testo se incontro problemi in generale.
wsm tool sembra funzionare bene.
Istallata la FINAL ROM, al momento tutto sembra funzionare per il meglio a parte il difetto segnalato ALL in ONE DOWNLOADER.
Vediamo se riesco a testarla fino in fondo e passare dalla miui alla final, sarà difficile, la MIUI a mio parere ha una grafica molto più accattivante e pulita.
buongiorno colleghi G2Fisti :)
anche a voi capita che, mentre state chiamando con il cell all'orecchio, esca dalla schermata del telefono??
Che sia un problema del sensore??
Vedo che tanti non hanno più la rom standard; in base alle vostre esperienze quale mi consigliereste??
Questa mattina per la prima volta lo trovato bloccato e ho dovuto togliere la batteria :(,mi sa che sia proprio la 0.36
Se riscontri qualche altro problema me lo protresti segnalare grazie!
Così lo aggiustero fino a che non sarà perfetta ahah! :D
Io ho la stock 0.3.6 credo che il freeze sia riconducibile al NON scaricamento dinamico della ram .
Ecco cosa faccio per non incorrere nel problema del blocco:prima di metterlo in carica faccio un reboot e poi non tocco nulla.
In questo modo la RAM resta "fresca" senza app ed al mattino non lo trovo più bloccato ...
Il fatto che si blocchi anche durante il giorno è sempre coincidente con un uso anomalo di RAM tipo che mi arriva a 800 MB occupati e resta li fino a che non apro che so chrome ... E ciao
ciao, devo far in modo che in maniera permanete il task killer della miui non mi ammazzi il widget dell' orologio che sono costretto ad usare.
in sicurezza - pulizia - impostazioni (ingranaggio in alto a dx) c'è la voce: lista eccezioni pulizia. è quello che fa per me? e come si fa ad aggiungere gli elementi nella whitelist?
Metti il lucchetto all'icona dell orologio trascinandola verso il basso
Ho cambiato kernel alla miui ho messo la 0.85 non mi piace che si blocchi
basta che la installi da recovery : install zip from sdcard e basta senza fare wipe
https://drive.google.com/file/d/0B4N...ew?usp=sharing Ringrazio Cappa.
Vediamo cosa salta fuori :)
ho appena messo il kernel della 085. l'ho fatto per provare la sveglia, crasha anche con questo.
per ora il mio telefono non è mai crashato sotto carica, e ho provato diverse rom.
quello della mia ragazza crashava con la stock 034 e 036. ora con la MIUI 5 (presumo con kernel della 036) non è gli è ancora crashato.
la mia croce rimane la sveglia, che ho risolto in parte con un app esterna, ma solo il pensiero che non va anche se non la uso, infastidisce.
[emoji1] non pensarci.
...ma... e il 3g si è ripreso?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Io che non sono un drago, ho un po provato le varie rom ma per me la miui 4.8 di coisf rimane la migliore. Per il momento è perfetto. Invece ho provato a caricarlo con un carica batterie piu potente e la batteria dura mezza giornata in piu. Postero le caratteristiche del carica comunque l importante è che non si blocca più.
mi è crashato un paio di volte durante due telefonate. Coisf stai provando la miui5 con kernel 085? c'è in giro un link per il kernel della 036?
grazie
Scusate ma come faccio a trasferire le app su scheda sd , ho provato a partizionarla la legge ma anche con link s2 niente.
Bho, è diventato un concentrato di problemi questo telefono, non fa altro che crashare, la rom è pulita, non ci sono app particolari, ho fatto le prove e wipe del caso, non è mai caduto, ho sempre seguito le guide alla lettera, non ha motivo di crashare.
Ora rimetto la miui 4.8 ma solo perchè sono masochista, crasherà anche con quella, poi tornero' alle rom stock e ho una gran paura che abbia grossi problemi anche con quella ora. Prima andava bene. Ecco, questa è la mia situazione, è solo uno sfogo perchè non sono rimaste piu prove da fare.
Quando ti crasha?
in buona parte delle chiamate, suona libero e lo schermo quando si pegne freezza e rimane nero. dallaltra parte ricevono solo un sms che ho provato a cercarli. Crasha quando ci sono transazioni grafiche. il telefono e l'audio vanno ma ad esempio con la sveglia freezza la grafica proprio mentre parte, stessa cosa fa il cronometro e timer, non so se riesco a spiegarmi. Ho provato a disabilitare da opzioni sviluppatore le opzioni di grafica gpu ma niente.
Non va piu la bussola con la 5.0, (con la 4.8 va)
Un paio di volte l'ho trovato spento e non era sotto carica.
il gps ieri (l'ho usato parecchio ma senza le correzioni consigliate, non ho avuto occasione di farle) per un bel po era quasi perfetto, poi si è perso via, completamente, ero in auto con il caricabatterie attaccato. Ancora un po mi si scioglieva il telefono, mai sentito così caldo, la cover era mooooolle, quasi da non poterlo tenere in mano.
ora ho rimesso la 4.8. La sveglia non va, il resto lo provo col tempo ma sarà una lunga lista di problemi. Problemi grossi perchè solo il mio telefono li ha, voi con lo stesso hw e sw non avete ste noie.
Ma è quello che non va in 3g?guarda con il cambio del kernel 0.85 sulla nuova miui non ho avuto per ora problemi, non so cosa dirti😑
no è il mio, che a parte il GPS è sempre funzionato tutto e bene. il 3g va.
immaginavo che ti andava bene sul tuo e non mi aspetto che mi dici nulla :)
non è colpa di nessuno, punto il dito sul mio telefono e gli chiedo: ma che caFFo ti è preso?
Edit: con la 4.8 le chiamate non crashano piu, per i pochi test che ho fatto, finora solo la sveglia mi crea problemi (quindi sostituita con un app) La 4.8 la testo per un paio di settimane o finchè non incrocio problemi, in modo da poter decidere quale rom tenere. L'ultima spiaggia è ritornare alla rom stock ma come si fa dalla miui a tornare indietro? (sputo in un occhio a chi dice: da recovery, install zip... :-))
A me interesserebbe sapere se si riesce a spostare le app nella sd, se si in qualche modo ci arrivo. Grazie. A parte la sfortuna di negativeland la miui 5 come sta andando?
Mi è crashato anche con la 4.8 durante una chiamata . una cosa non hi ancora provato. Ritornare alla recovery stock. Può servire come tentativo? Si può fare e come? Grazie.
Bivo per l SD non lo so per ora. Sono infognato con problemi più grossi. Sorry
Secondo me hai bruciato qualcosa... Tipo RAM o GPU...
Prova con una app tipo https://play.google.com/store/apps/d....CpuIdentifier
A vedere se l'hardware c'è tutto
@bivo : con gemini app manager e link2sd ci ero riuscito a spostarle
Se ti indica 4 core 1 GB di RAM e la mali 400 i componenti li legge e quindi non sono bruciati...
Prova ad installare allora questa
https://play.google.com/store/apps/d...into.stability
E fai dei test ... Il secondo per esempio è i teressante
ciao, l'altra app a me pare che rilevi tutti e 4 i core funzionanti col suo bel giga di ram in funzione.
questaltra app Stability test, la sto usando col primo test, il classico, leggo che c'è da farlo girare (il test) per almeno 15 minuti, correggimi se sbaglio, quando finisce provo gli altri test, ci vorrà un pò presumo. Faccio sapere. Grazie per ora.
EDIT: ho stressato per un oretta il povero g2f con Stability test e non sono stati rilevati errori o crash o altro.
Dalle prove fatte pare che non ci siano problemi alla memoria, alla cpu e gpu.
> si puo' tornare alla recovery stock dalla cwm che ho ora? (le sto provando TUTTE)
A sto punto è sw e allora rimettere la stock potrebbe essere illuminante... Ed arriviamo alla domanda che feci un po di post sopra: qual'è il sito UFFICIALE JIAYU da dove scaricare le stock?
Che ci sono buone probabilità che sia un problema SW mi mette di buon umore.
Però ora non trovo la forza di mettere la stock. E' la prova del 9.
Aspetto che mi crashi ancora un po, quando il nervoso è a mille (malvolentieri) metto la stock, promesso. Stimo due o tre giorni.
Grazie 1k per ora.
Ma la stock 0.8.5 dove l'hai presa @Negativeland???