http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3a5b0e8233.jpgdopo aver modificato la build perché consumava moltissimo anche se non l'usavo,questo e il risultato di oggi😊
Visualizzazione stampabile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3a5b0e8233.jpgdopo aver modificato la build perché consumava moltissimo anche se non l'usavo,questo e il risultato di oggi😊
mi pare bene...anzi ottimo.
Quali sarebbero le migliorie rispetto alla versione 4.8.29 da te tradotta?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Come diceva Masmein le migliorie del 3g e Mobileuncle, e io dico pure il GPS ,ieri su 20km con il navigatore di google si è perso solo un paio di km,molto più preciso☺
Forse ho scoperto a chi apartire quel numero con l'indirizzo con uno strano codice, è la riattivazione di whatsapp ogni volta che riistallo una rom
GPS migliore!! a me non è sembrato, questa sera tornando dal lavoro sono passato per campi e fiumi, secondo il GPS ho fatto solo pocho meTri di strada asfaltata
Ah whatsapp☺,si ma arriva quando lo installi,non con la Miui, per il GPS prova guida che ho postato,io ho usato quella e ho installato AndroiTS GPS, prova, e metti Enable GPS BC su Mobileuncle
Non trovo GPS bc su mobiluncle
Dopo aver fatto la procedura devi andare in Mobileuncle -engineermode-location-Ygps e tappa nel menu 3 linette sotto all'orologio
Eccola qua G2F MIUI_5.01.16 ITA. https://drive.google.com/file/d/0B4N...1hUmpmc00/view vi consiglio di installarvi anche WSM Tool con i moduli
Allegato 133546
la proverò presto
Grazie Coisf!
L'unica differenza è che ho fatto il wipe prima di installare la miui e non dopo l'installazione dei due zip.
Magari provo di nuovo anche se temo che non sia quello il problema.
Ora ho reinstallato la 0.3.6 da recovery e continua a dare il solito problema del blocco quando lo lascio in carica la notte.
Coisf dici che conviene aggiornare? Personalmente non mi posso lamentare della miui 4.8 anche a livello energetico. Questa consuma di più? Ram come stiamo messi? Di solito con la 4.8 si ha circa 430-500 mi liberi invece qui?
Ps wps tool si installa tramite xposed?
Pps come mai si è usa frameroot? La miui di base ha lo switch root si root no in sicurezza.
Wps tool lo installi apk normale,xposed non metterlo, per il root non so Mobileuncle mi diceva unroot e allora lo rotato,come consumo batteria mi sta durando di più con la nuova,per la RAM più o meno siamo li
Per mspider a parte che io non ho piu la 036 ,dovrei scaricarla da quando ho la miui posso lasciarlo in carica sempre e non ho nessun blocco. Prima dovevo togliere la batteria piu volte al giorno..
provato ora e funziona bene il conto alla rovescia
WSM Project | BZ.pro installa anche mitheme 2.4 e i moduli
ho qualche grosso problema che prima non avevo...
mi continua a crashare, quando suona la sveglia, quando metto giu una telefonata.
ho appena fatto i wipe e reinstallata eppure quando suona la sveglia crasha a metà animazione, la musichetta procede ma si freezza tutto e devo levar la batteria... da installazione pulita.
niente allarmismi, faccio altre prove ma oltre a formattare e reinstallare tutto..
EDIT: ho riavviato, e senza far modifiche ora la sveglia non ha crashato.. prima due su due, anche il conto alla rovescia non è piu crashato. Bhà, mistero.
Chi di voi la messa su la nuova Miui, giusto per verificare errori dato che è basata sul firmware 0.36
Io ho messo la MIUI_5.01.16 ITA pare che per il momento non ho avuto problemi,per me la rom è fluida.
Io non ho installato WSM Tool però sulla miui 5.01.16 ita la proverò.
iao gente.
Comprai il g2f in per release direttamente da jiayu-store.com.
Era fantastico: ero anche riuscito a settare in modo soddisfacente per i miei usi il GPS... Dico era perché dopo essere caduto sotto la ruota di un auto e relativa sgommata (seppur ancora funzionante!!!) LCD e touch erano game over...
Bene... L'ho ricomprato! Al momento il rapporto hardware dimensione prezzo lo rendono unico.
Questa volta l'ho preso su myefox.com
Ma cosa è successo al mio gioiellino?
Ho l'ultima (credo) stock 0.3.6 ma la RAM in uso è sempre sopra i 700 MB, in carica soffre del freezing , ma anche nell'uso di chrome o altre app pesanti si impalla (sempre la RAM???).
Sono andato sul sito jiayu store.com che credevo essere ufficiale ed ho letto che anche altri utenti hanno gli stessi problemi e che gli consigliano di aggiornare il firmware... Voi sapete dove/come fare?
Io ho messo la MIUI_5.01.16 ITA, per il momento pare che vado tutto bene sia con le chiamate che con sveglia.
WSM Tool con i moduli sulla nuova miui non lo ancora provato,quando lo provo vi farò sapere se c'è qualche problema.
Faccio l'ultimo tentativo, (riscaricando la rom miui 5) poi torno alla 4.8.
continua a crasharmi quando suona la sveglia. anche a rom appena installata. ma solo a me succede?
poi per eliminare il dubbio di un mio errore, la procedura esatta da recovery per reinstallare la stessa rom, è questa?
wipe data/factory - Wipe cache - Wipe dalvik, poi senza riavviare, da install zip, dargli in pasto la rom e a fine installazione, reboot! sono questi i passaggi o c'è altro da fare prima del reboot?
E' importante per me capire, altrimenti faccio le cose a caso e non è cosa... e mi crasha.
Edit: Forse ho trovato, è la scheda SD che mi fa crashare il telefono, mi servono altre prove per la conferma ma spero proprio sia la lei (da 2gb XD) la colpevole!
Edit2: Ho rimesso la sd, non crasha..
Io per il momento non riscontro problemi.
I miei passaggi:
1) Fatto tutti i wipe (wipe data/factory - Wipe cache - Wipe dalvik cache);
2) Lo installata;
3)Reboot the phone;
Migliorie e benefici ce ne sono?
Io ho una configurazione su opzioni sviluppatore:
tutte le animazioni a 0.5
poi ho forza rendering gpu.
Poi nel launcher ho tolto le ombre.
Per lo meno mi sembra che la batteria duri di più,anche se per lo meno forse sbaglio io sembra che un pò lagghi, ma penso che sia l'effetto che ho impostato che fa sembrare che lagga,ma può darsi che mi sbaglio.
Per il root c'è gìà come in tutte le miui
Mah provata.... dopo 20 minuti tolta son tornato con la 4.8.29. Secondo me non è il massimo della stabilità. Ogni tanto lagga consuma più batteria e soprattutto non mi permette di cancellare le pagine inutilizzate. Comunque il root c'è.
Per chi non sa come fare è molto semplice.
Andate in sicurezza poi in permessi ed infine switchable su permessi di root
Fatto :)
Quali pagine?sulla batteria non so mi sembra meglio questa miuihttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8ca64388a3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0899707717.jpg
Questa ragazzi è una mia rom basata su android 4.2.2
ROM G2FW final rom wcdma | [Custom] add the 01/21/2015 on Needrom
Installazione:
Copiare la rom su sd
Fare i seguenti wipe data/factory – Wipe cache – Wipe dalvik cache
Installare il zip
Reboot the phone!
Ci potrebbe essere una applicazione che potrebbe bloccarsi basta che si disattivi e il problema non c'è più.
L'applicazione potrebbe essere ALL in One Downloader.
Ottimo😉.su che firmware ti sei basato?
Il firmware su cui mi sono basato 0.85
mi crasha ancora la miui 5.0 soprattutto quando suona la sveglia, anche appena installata la rom. con o senza sim e/o sd.
poi riavvio e per 24h non lo fa piu, poi di punto in bianco crasha ancora.. Ora provo a cambiare sveglia ma al prossimo crash torno alla miui 4.8, con gran rammarico.
Non so cosa dirti,ho provato la sveglia e funziona senza problemi
Nessuno sa niente allora di una stock ufficiale rilasciata dopo la 0.3.6.? Io l'ho letto su www . jiayu - store . com
Qualcuno ha provato la mia rom ROM G2FW final rom wcdma | [Custom] add the 01/21/2015 on Needrom ????
Qualcuno che la provata mi faccia sapere cosa nè pensa.
Anche se adesso devo migliorare alcune cose!
@Negativeland hai l'ora che si imposta dalla rete GSM? Nei tuoi post leggevo che hai il modulo 3g che non va proprio bene... Prova ad impostare l'ora di sistema manualmente.
MIUI 5.0 tutto OK, la sveglia no problem, GPS si è ripreso nel limite degli MTK ma...... MI E' CADUTO CON LO SPIGOLO E Sè è ROTTO IL VETRO....
Però respira ancora anche se ha perso il suo fascino!!
In merito alla sveglia non è che hai sulla scheda SD dei residue delle vecchie istallazioni che creano problemi?
Quando avevo messo la miui 5.0 e non mi andava il GPS per sicurezza ho formattato la SD e riinstallato tutto, non so se per caso o per quella pulizia, il GPS si è ripreso..!!!
Penso sia più un caso però ora funge male come prima ma almeno funziona.
è il g2f della mia ragazza a cui non va piu il 3g.
provo ugualmente a reimpostare l'ora manualmente, se non mi faccio sentire è perchè non ha funzionato.
grazie.
ne ho gia visti due di g2f col vetro rotto, non miei per fortuna, piange il cuore :(
l'sd l'ho formattata piu volte.
per ora solo la sveglia mi freezza il telefono. quando scatta/parte, l'animazione che porta alla sua schermata, si blocca a metà... la musica va avanti ma tutto si freezza.
esiste un app che puo' sostituire la sveglia della miui in tutto?
ne ho provata una ma ad aprire i comandi vocali e dire: svegliami tra un minuto, viene impostata la sveglia della miui e se la blocco con titanium, al comando vocale mi dice che non trova sveglie.. ne ho provata un'altra e crasha il telefono..