CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 97 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Provata senza e con fiX per g2fw ma non parte, senza si ferma alla schermata iniziale con solo la scritta Jiayu, con il fix si ferma alla schermata iniziale con solo la scritta Lewa.

    Rimetto la 0.85

    Saluti
    Ciao Masmein,
    io ho problemi di batteria (dura meno del previsto con utilizzo limitato, tipo 15ore) con il firmware build V.0.7.3.
    Come va con la 0.8.5 ?
    Puoi postare un link da cui scaricarla?

    Grazie

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera ho messo su la 0.85 ad oggi dopo 17h e 3m sono al 54% con una telefonata e 4% di wifi mi sa che sul consumo era meglio la 0.73,pero con antutu 5 mi ha fatto 19531 cosa che con la 0.73 mi fece 17500 piu o meno,Masmein la Lewa mi piace piu che della Miui pero la voglio tutta in Italiano e non mista,devo trovare il modo di tradurla ma non ho trovato ancora nulla su come fare.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho tradotto la miui ma ho un problema enorme mi appare sempre un errore (il processo android acore si è interrotto)

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    Allora ieri sera ho messo su la 0.85 ad oggi dopo 17h e 3m sono al 54% con una telefonata e 4% di wifi mi sa che sul consumo era meglio la 0.73,pero con antutu 5 mi ha fatto 19531 cosa che con la 0.73 mi fece 17500 piu o meno,Masmein la Lewa mi piace piu che della Miui pero la voglio tutta in Italiano e non mista,devo trovare il modo di tradurla ma non ho trovato ancora nulla su come fare.
    Ciao Coisf,
    potresti postare qui i link da dove hai scaricato i seguenti files, aiutando così me e chi come me non riesce a partire:
    - Custom Recovery per il nostro G2F (caricabile via stock recovery o mobileuncle tool)
    - Firmware 0.8.5 versione zip da flashare via Custom Recovery
    - Custom ROM Lewa

    Grazie mille!!

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ciao Coisf,
    potresti postare qui i link da dove hai scaricato i seguenti files, aiutando così me e chi come me non riesce a partire:
    - Custom Recovery per il nostro G2F (caricabile via stock recovery o mobileuncle tool)

    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6011802

    - Firmware 0.8.5 versione zip da flashare via Custom Recovery
    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6014255

    - Custom ROM Lewa su needrom ma solo in inglese

    Grazie mille!!
    peccato che siamo pochi

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ROM --- https://drive.google.com/file/d/0B4N...it?usp=sharing

    G2F_to_G2FW.zip ---- https://drive.google.com/file/d/0B4N...ew?usp=sharing
    dopo ore di sudato lavoro ho tradotto la MIUI 4.8.29 in italiano e mescolato da 4.5.23 russa alcuni file che mi davano errore ,provatela mi raccomando Backup di tutto anche IMEI !!

    MIUI 4.8.29 a di suo il bug che quando si fa il video non è possibile visualizzarlo subito ,ma bisogna andare in Galleria.

    istruzioni tradotte



    1) Abbiamo bisogno di ROOT (accesso superutente) sul nostro telefono. bisogno di ottenere ROOT [ROOT Se il telefono è già manca il punto 1]:

    1.1) Scarica per> Framaroot
    1.2) Il file Framaroot-1.9.3.apk scaricato bisogno di gettare sulla scheda micro SD nel telefono (la presenza del root del telefono è necessaria per il normale funzionamento del telefono)
    1.3) utilizzando un file manager è necessario eseguire il file Framaroot-1.9.3.apk e installarlo sul vostro sistema.
    1.4) per avviare l'applicazione e selezionare il Framaroot Barahir carattere, se tutto è OK telefono scriverà che tutto si è rivelato e richiesto di riavviare (d'accordo). se non ha funzionato provare gli altri personaggi
    1.5) Se non ci è stato super su - root probabilmente già hanno. È possibile controllare il correttore radice programma - è possibile scaricarlo da Google Play

    2) installazione di un recovery personalizzato (in questo caso, CWM) [CWM Se il telefono è già manca il punto 2]

    2.1) scaricare gli strumenti del programma Mobileunce al telefono (si può prendere un negozio o installarlo manualmente scaricando il file APK dagli strumenti di collegamento Mobileunce
    2.2), abbiamo bisogno di scaricare un CWM legame recupero di file e metterlo nella root del telefono. esso rekoveri solo per la versione WCDMA del telefono cellulare!
    2.3) se avete la versione strumento mobileunce 2.99 allora tutto è OK. se avete bisogno di versione più antica del file recovery_cwm_6.0.1.2.img rinominare recovery.img
    2.4) vai a mobileunce strumenti e fare clic su Aggiorna recovery (recupero aggiornamento se in inglese. Programma è in esecuzione), quindi selezionare il file recovery_cwm_6.0.1.2.img (o se non recovery.img 2.3)
    2.5) d'accordo per installare rekoveri, il telefono si bloccherà per 3-5 secondi, quindi si richiede di riavviare in recovery - fare clic su OK
    2.6) se tutto va bene nel telefono riavvii rekoveri. riavviare il telefono in modalità normale dopo il riavvio del sistema ora. se il telefono si blocca e non risponde quindi rekoveri normalmente non chiedere - è necessario per distorcere la batteria e riprovare (probabilmente un download di file con rekoveri rotto - rotto o flash drive)

    3) Installare il firmware:

    3.1) è necessario lanciare il file del firmware nella root della scheda SD del telefono. se si dispone di un numero di versione WCDMA dovrebbe anche lanciare una patch
    3.2) Spegnere il telefono. premiamo "Volume +" e bloccare il pulsante di accensione del telefono. quando lo schermo si illumina rilasciare il tasto di accensione e il "Volume +", tenere premuto finché il telefono andrà in rekoveri.

    Wipe Data / Factory Reset -> delete all user data
    Wipe Cache Partition -> Wipe cache


    Ritorna nella recovery interfaccia

    è necessario selezionare 'install zip from sdcard', selezionarlo nella 'zip scegliere da sdcard', dopo che selezionare il file del firmware, il telefono installarlo (potrebbe essere necessario confermare l'installazione - è necessario selezionare yes). se tutto è OK procedere al passaggio successivo

    WCDMA - è necessario installare il G2F_to_G2FW.zip patch. l'installazione è simile ad installare il firmware. sempre install zip from sdcard
    è possibile riavviare il telefono dopo il riavvio del sistema ora.

    se tutto è OK dopo un riavvio un paio di minuti inizia MIUI.
    Ultima modifica di coisf; 29-12-14 alle 19:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato coisf per il post:

    truetarta (17-04-16)

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come vi funziona il caricabatterie in dotazione? A me male. Mi si ferma la carica al 60 oppure non carica per niente. Sostituito con uno generico e va bene ma ci mette troppe ore..... ho provato poi il caricabatterie dell Archos, stesso amperaggio, e anche qui ci vogliono 5 ore a passare da 20% a 100% .
    Strano.....

  10. #228
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viandante Visualizza il messaggio
    Come vi funziona il caricabatterie in dotazione? A me male. Mi si ferma la carica al 60 oppure non carica per niente. Sostituito con uno generico e va bene ma ci mette troppe ore..... ho provato poi il caricabatterie dell Archos, stesso amperaggio, e anche qui ci vogliono 5 ore a passare da 20% a 100% .
    Strano.....
    Prava a caricarlo con il pc se hai lo stesso problema mi sa che la batteria è andata

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpitron Visualizza il messaggio
    Prava a caricarlo con il pc se hai lo stesso problema mi sa che la batteria è andata
    con il pc ok. ci mette sempre tempo però. poi quando è carico dura circa un giorno e mezzo....quindi la batteria è buona

  12. #230
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viandante Visualizza il messaggio
    con il pc ok. ci mette sempre tempo però. poi quando è carico dura circa un giorno e mezzo....quindi la batteria è buona
    allora ti devi comprare solo un caricabatteria decente e no questi che escono con i vari smartphone mtk

Pagina 23 di 97 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy