CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 97 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dis Visualizza il messaggio
    Peccato che sia solo in preordine con consegna il 15 giugno e tra l'altro ha aumentato da 114 euro a 119. Cmq lo ha in stock ******* solo nero
    data la possibilità di avvalersi del diritto di recesso e garanzia italia non è meglio prenderlo su jiayu.it?

2.  
    dis
    dis non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    [quote name="dis" post=5698492]Peccato che sia solo in preordine con consegna il 15 giugno e tra l'altro ha aumentato da 114 euro a 119. Cmq lo ha in stock ******* solo nero
    data la possibilità di avvalersi del diritto di recesso e garanzia italia non è meglio prenderlo su jiayu.it?[/QUOTE]

Il solito dilemma.... secondo me su un cell da 100 euro parlare di garanzia lascia il tempo che trova, tra aggiustarlo e sostituirlo ho sempre scelto di sostituirlo, la vita media di un cell sono due anni quindi cmq lo si cambierebbe. e poi non è una vera propria garanzia, per problemi gravi lo spediscono in Cina e vuoi che rimanga senza cell per mesi? Conviene solo per il diritto di recesso ma se voglio quel cell perché ridar lo indietro (un caso su 100)

Androidiano

Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho visto che su Mixe è disponibile,ho contattato l'assistenza e mi hanno garantito che è la versione WCDMA che dite provo?
    Qualcuno lo ha gia' in mano?

Androidiano L'avatar di Negativeland

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho visto che su Mixe è disponibile,ho contattato l'assistenza e mi hanno garantito che è la versione WCDMA che dite provo?
    Qualcuno lo ha gia' in mano?
    mi stuzzica, mi piace questo telefono, su aliexpress si trova a meno di 100€ , dhl inclusa.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negativeland Visualizza il messaggio
    mi stuzzica, mi piace questo telefono, su aliexpress si trova a meno di 100€ , dhl inclusa.
    preso su mixe...ho aggiunto case e seconda batteria,spedizione dhl.
    Appena arriva vi faccio sapere!!!

Androidiano L'avatar di Negativeland

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Preso tramite Aliexpress a 97€ spedito con DHL + gifts, wcdma, nero, entro 10 giorni da ora dovrei metterci su le mani. Vi faccio sapere

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negativeland Visualizza il messaggio
    Preso tramite Aliexpress a 97€ spedito con DHL + gifts, wcdma, nero, entro 10 giorni da ora dovrei metterci su le mani. Vi faccio sapere
    Sono curioso di sapere quando dura la batteria da 2200 mha

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

E' arrivato!
    Con Mixeshop non ho pagato la dogana ma manca all'interno del pacco la seconda batteria che avevo ordinato e pagato,sto' aspettando risposta dall'assistenza post vendita!
    Il telefono è al di sopra di ogni mia aspettativa.
    Ottima fattezza con plastiche piacevoli al tatto e senza difetti di montaggio o scricchiolii.
    Lo schermo(la cosa che mi preoccupava di piu') è davvero bello;luminoso e ben definito con ottima sensibilita' al tatto.
    La fotocamera è ben superiore ad ogni cinafonino da me posseduto fino ad ora(thl w100,cubot p5,cubot gt99,Isa...).Belli gli scatti in pieno giorno e discreti quelli in scarsita' di illuminazione,il Led non è un gran che ma ormai la considero una costante su questi terminali.Non male i video,forse un po "tremolanti" nella variazioni di inquadratura.
    Wifi e bluethoot si connettono senza problemi.
    Per quanto riguarda il Gps ho provato solo a fixare i satelliti senza cambiare la mia posizione ed e' stato questione di pochi secondi con una precisione buona(ero sul balcone di casa)ha sbagliato il numero civico di un numero solo!
    Vi faro' sapere come si comporta la connessione dati 3g,il Gps in movimento e la durata della batteria...
    Unica nota negativa da segnalare per ora è la presenza di alcune applicazioni cinesi che non si fanno disinstallare(ancora non ho i permessi di root)e che ho dovuto disabilitare in quanto prendevano la priorita' su app basilari tipo la ricerca di google.Il telefono è arrivato in lingua cinese ma i simboli della icone in impostazioni sono identiche quindi cambiare lingua è stato rapidissimo!
    Spero di esser stato utile e che gli altri acquirenti si facciano sentire per far sapere la loro opinioni su questo terminale!
    A presto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrewbs per il post:

riccardo859 (17-06-14)

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    E' arrivato!
    Con Mixeshop non ho pagato la dogana ma manca all'interno del pacco la seconda batteria che avevo ordinato e pagato,sto' aspettando risposta dall'assistenza post vendita!
    Il telefono è al di sopra di ogni mia aspettativa.
    Ottima fattezza con plastiche piacevoli al tatto e senza difetti di montaggio o scricchiolii.
    Lo schermo(la cosa che mi preoccupava di piu') è davvero bello;luminoso e ben definito con ottima sensibilita' al tatto.
    La fotocamera è ben superiore ad ogni cinafonino da me posseduto fino ad ora(thl w100,cubot p5,cubot gt99,Isa...).Belli gli scatti in pieno giorno e discreti quelli in scarsita' di illuminazione,il Led non è un gran che ma ormai la considero una costante su questi terminali.Non male i video,forse un po "tremolanti" nella variazioni di inquadratura.
    Wifi e bluethoot si connettono senza problemi.
    Per quanto riguarda il Gps ho provato solo a fixare i satelliti senza cambiare la mia posizione ed e' stato questione di pochi secondi con una precisione buona(ero sul balcone di casa)ha sbagliato il numero civico di un numero solo!
    Vi faro' sapere come si comporta la connessione dati 3g,il Gps in movimento e la durata della batteria...
    Unica nota negativa da segnalare per ora è la presenza di alcune applicazioni cinesi che non si fanno disinstallare(ancora non ho i permessi di root)e che ho dovuto disabilitare in quanto prendevano la priorita' su app basilari tipo la ricerca di google.Il telefono è arrivato in lingua cinese ma i simboli della icone in impostazioni sono identiche quindi cambiare lingua è stato rapidissimo!
    Spero di esser stato utile e che gli altri acquirenti si facciano sentire per far sapere la loro opinioni su questo terminale!
    A presto!
    facci sapere la durata della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

La seconda batteria te la manderanno con la posta,hanno fatto così anche con l'ordine di un'amico,il problema è che arriverà tra circa un mese

Pagina 6 di 97 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio