CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Errore che i video fatti e visti subito era anche nella precedente versione,ma a me non si blocca la videocamera in modo anomalo!

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xman1075 Visualizza il messaggio
    Ciao
    sono entrato da poco nel mondo del G2F...ho anche un Haier W910 ed il processore Qualcomm per quanto riguarda il GPS da ben altre soddisfazioni.

    Ho letto tutto (o quasi) il forum con molto interesso e da quanto capisco per il G2F devo mettere su la ROM MIUI 5 (Kernel 0.3.6...file G2F MIUI_5.01.16 ITA.zip) e dopo devo aggiornare il Kernel con il 0.8.5 file JY-G2F-W-kernel-changer-to-0.8.5.zip (GRAZIE COISF! :-) )
    Tutto questo facilmente tramite recovery.

    Poche domande:
    1) Quale recovery posso usare? Quella su needrom ROM CWM Recovery for Jiayu G2FW | [Custom] add the 09/02/2014 on Needrom Potete passarmi il link corretto?
    2) Come installo la recovery? Posso farlo con Nandroid Manager?
    3) Devo spacchettare entrambi i pacchetti in SD card nella cartella /clockworkmode/backup...
    Se si, oltre ai vari Wipe, cosa scelgo poi in recovery? Install from zip in SD non va bene...

    La sequenza corretta sarà quindi:
    - installare recovery
    - installare ROM con 036
    - installare Kernel upg 085

    Grazie in anticipo per i dettagli che potete darmi
    Ciao,per la recovery ti consiglio questa Jiayu-G2F-wcdma-CWM6012-recovery-v5.img (5.6 MB) letöltése ,la installi con Mobileuncle,cioe copi il file nella microsd e con mobileuncle vai su Recovery Update e li devi vedere il file che hai copiato,una installato ti chiede di andarein recovery,quando sei li vai su Backup e ti fai un Backup, poi avendo gia copiato il file necessari nella Microsd

    Fai i 2 Wipe e poi Install zip from sdcard Per la Miui,appena installata,non uscire dalla recovery,rifai Install zip from card e gli dai il Kernel 0.85

    OK!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato coisf per il post:

    truetarta (03-02-16),xman1075 (09-02-15)

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Coisf della risposta veloce! :-)
    Sto facendo un nadroid backup ora (con Online Nandroid Backup) del mio g2f stock con kernel 036
    Se metto la tua miui 5 con kernel 085 e per caso volessi tornare indietro e restorare il mio backup (non so perchè dovrei in effetti), pensi avrei problemi dovuti alla versione di kernel?
    Per le app+dati che ho ora, dici che posso restorarle una volta che sto in miui 5, dal backup che tu suggerisci nella tua risposta quando sono in recovery?
    o devo usare qualche app di backup/restore per app+dati?

    Grazie

  6. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xman1075 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Coisf della risposta veloce! :-)
    Sto facendo un nadroid backup ora (con Online Nandroid Backup) del mio g2f stock con kernel 036
    Se metto la tua miui 5 con kernel 085 e per caso volessi tornare indietro e restorare il mio backup (non so perchè dovrei in effetti), pensi avrei problemi dovuti alla versione di kernel?
    Per le app+dati che ho ora, dici che posso restorarle una volta che sto in miui 5, dal backup che tu suggerisci nella tua risposta quando sono in recovery?
    o devo usare qualche app di backup/restore per app+dati?

    Grazie
    Per la prima domanda non cè problema a tornare indietro
    per la seconda app+dati che hai ora non puoi restorarle,se vuoi restorarle puoi usare Titanium Backup,ma secondo me ti conviene metterle dal play,

    Importante fai un Backup anche dell' IMEI trammite Mobileuncle

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si blocca solo quando schiaccio durante le riprese il pulsante in alto a destra.

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatti tutti i passi...non ki funzionano più i tasti fisici...ed anche il touch nn risponde benissimo...uffa...era molto carina..
    Vedo che c'è una opzione per abilitare e bloccare i tasti funzione ma anche se li abilito non ha effetto... :-(

    In effetti sembra lo stesso problema menzionato da mspider65 a p48 del forum...non funzionano i tasti fisici ...ed anche il mio cell lo ho preso di recente...1 mesetto fa...sia diverso l'HW?

    Ora sono tornato al backup fatto prima di mettere la miui e l'upg del kernel.
    Coisf, che dici per ovviare al problema del blocco del cell dopo la carica posso mettere solo il kernel 0.85 su questa ROM stock a cui sono ora?

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di xman1075; 09-02-15 alle 01:30

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    prova a mettere la 4.8.29 cambia poco dalla nuova https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6079960 basata sulla 0.85

    oppure la stock 0.85 https://drive.google.com/file/d/0Bz6...FObDlyR1U/edit questa la estrai e la copi dentro la cartella Clockworkmod /Backup/

    e da recovery fai Restore

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per coisf , Si blocca solo quando schiaccio durante le riprese il pulsante in alto a destra.

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche con la 4.8 i tasti funzione sono disabilitati
    Volevo mettere la stock 0.85 del link che mi hai dato ma quando faccio Restore da Recovery mi da "MD5 mismatch!".
    Ho unzippato il file jy-g2f-CWM-backup-stock-clean-rooted-hu-140626-230300.zip su PC (Windows) in una cartella jy-g2f-CWM-backup-stock-clean-rooted-hu-140626-230300 che ho poi trasferito via USB sul cell....Volevo restorare questa cartella.
    Non è che devo unzippare direttamente su scheda SD per evitare problemi sui caratteri di controllo Linux/Windows?

    ..Niente..ho provato ma mi da sempre "MD5Msmatch!"...

    Mi sa che mi tocca convivere con i freeze che ogni tanto ha...forse dovrò tenere sotto controllo la RAM come suggeriva un altro del forum (scusa ma nn ricordo al volo il nome).

    Grazie comunque
    Ultima modifica di xman1075; 09-02-15 alle 23:39

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    https://yadi.sk/d/zoHZUvAaeZtS5 vuoi provare questa ?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato coisf per il post:

    truetarta (18-04-16)

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy