Masmein il difetto lo ha sempre avuto?
Masmein il difetto lo ha sempre avuto?
No all ' inizio andava tutto o così credevo, a volte saltavano le chiamate, quando mi chiamavano ero occupato anche se in realtà non lo ero.
Poi col passare del tempo tutto ê peggiorato fino a 5 GG fa che non si è più collegato al 3g.
Dicono che sia un problema di operatore.
Io ho coopvoce (Tim), ho provato con Vodafone e per una decina di minuti è andato perfettamente poi ho restituito la SIM.
Voi senza 3g che operatore avete?
Potrebbe essere un problema di imei messo nella lista nera degli operatori telefonici?
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e fiero possessore di un g2f. L'ho preso appena uscito e infatti monto la rom v. 0.7.3 Seguo questo topic fin dai primi tempi e ora mi sono iscritto perché vorrei cambiare qualcosa sul mio jiayu.. Per essere preciso vorrei installare un'altra rom e magari un'unità da 2400mah che a quanto ho letto qui sembra essere compatibile.
Quindi vi chiedo sostanzialmente un consiglio perché non sono affatto esperto in materia.
Quale rom mi consigliereste di installare?
Mi suggerite anche il cambio batteria o non si vede differenza?
Grazie
Se fossi in te proverei la MIUI 5.0 e se non hai particolari esigenze lascerei stare l' unità (batteria?) da 2400mah. Saluti.
Sulla miui ci avevo pensato, anche xk mi pare ci sia una guida in questo topic, giusto? Per la batteria trovo k va giù presto se uso il wifi e nn so se cambiando rom la cosa possa migliorare..
si giusto, tutte le istruzioni le trovi in questo topic, piu indietro.
la rom stock ciucia batteria, la Miui molto meno.
Tu monti la miui? A livello di ram ho margine di operare con whats, messeng, email etc senza che si impunti? Cmq proverò la miui, mi attira troppol'unica cosa è che sento di gente a cui non riparte più il telefono perché ha brikkato o perso l'imei.. C'è il rischio? Contanto che opero su un qualcosa di cui non so nulla sono un po timoroso
Te l'ho chiesto perché non potrei stare senza 3g. Come operatore ho la 3.
Curiosità, chi non ha più il 3g funzionante ha per caso cambiato operatore telefonico mantenendo lo stesso numero?
Cielostellato per curiosita quanto ti dura la batteria? Io ci faccio 2 giorni pieni con 3g sempre connesso e la sera a casa con il WiFi.