Al g2f a cui non andava più il 3g, si è appena rotto il vetro..
EDIT: Ho appena comprato l'ennesimo Jiayu G2f, dall'Italia chiaramente, l'ho pagato 87soldi con 2 anni di garanzia italiana, arriva in due o tre giorni, è nero.
Al g2f a cui non andava più il 3g, si è appena rotto il vetro..
EDIT: Ho appena comprato l'ennesimo Jiayu G2f, dall'Italia chiaramente, l'ho pagato 87soldi con 2 anni di garanzia italiana, arriva in due o tre giorni, è nero.
Ultima modifica di Negativeland; 24-05-15 alle 21:46
87 soldi, ma usato.
Nuovo costa ancora più di 100 soldini.
Arrivato, ci ha messo 36 ore dal mio ordine.
c'è anche una cover nera non aspettata.
Pare funzioni a dovere
Mi stai tentando.
Se non fosse per il GPS che funziona malaccio l'avrei già ripreso.
Non si trovano ancora alternative al G2F, era troppo bello quando funzionava a dovere.
Fammi sapere se va tutto come deve che a quel prezzo potrei rifarci un pensierino.
Ma noo, non c'è più in offerta su ebay!!!
Ultima modifica di masmein; 26-05-15 alle 11:00
Ho sempre avuto i tuoi stessi dubbi ma appunto che non ci sono alternative ho fatto l'acquisto.
ci sono buoni prodotti che mi stuzzicavano ma dai 140€ in su -_-
Questo te lo consegnano in 36ore, ha la garanzia di due anni, cover, nessuna spiacevole sorprese... a 87€, è un buon acquisto.
l'ho roottato, non aveva il play store, preinstallate app standard (4 in croce), gli metto al volo la MIUI e lo testo anche se sarà il telefono della mia ragazza (quello a cui non andava piu il 3g e si era rotto ultimamente il vetro)
Tral'altro avevo già cover, pellicole e batterie di scorta.
A presto.
Mi freezza la MIUI anche su questo telefono, quando parte a suonare la sveglia.
Ma solo a me succede? Non è colpa del file zip della miui che ho scaricato, non è corrotto.
che OO