Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Buonasera in questi gg si é parlato del trojan android uupay che è preinstallato nel firmware dello star N9500. Qualche.esperto del forum ha giá verificato se sul G4S esiste lo stesso problema? Se si come si eradica?
mouse1969 (18-06-14)
raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G4S . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buonsera, nessuno ha avuto modo di testare se il firmware di G4S sia affetto dal malware UUPAY? Se così fosse al di là di tutte le caratteristiche tecniche ci sarebbe da dubitare fortemente della sicurezza dati.
STAR N9500 | malware | trojan Uupay.D
Grazie per le Vs repliche
E perché mai ora dovrebbe stare su tutti i cinafonini? A parte il fatto che non è un malware, come già verificato dagli sviluppatori xda (è un pup) alla fine è relativamente semplice la sua individuazione nei processi attivi. Io credo sia una bella trovata commerciale di gdata per vendere/pubblicizzare il suo antivirus per Android..