Batteria da 3000mA (2gg medi), ottima luminosità anche sotto la luce (lo schermo per me è un punto di forza di questo terminale)
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Grazie ancora, tu che rom hai? Hai problemi di id del chiamante nel dialer? (ho sentito questa lamentela nei vari post). Per 30€ in più mi attirava anche il -g5s, ma non so se alla fine vale la candela (batteria meno capiente e in più solo finiture, tasti retroilluminati e spessore ridotto.. ma con peso maggiore)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grossoshop deve vendere.
E non si può biasimare per questo: è un po' come chiedere all'oste come è il vino. Spetta a noi stare accorti.
Io di comunicati Jiayu in questo senso non ne ho mai visti.
L'unica cosa che ho trovato è sulla pagina che ho linkato sul thread riguardo al termine del supporto MIUI ai mediatek che riporto per comodità qui:E vero che anche qui non è riportata fonte o link a comunicato ufficiale e quindi è da prendere con le molle.codice:http://www.techvalue.net/en/news/271-jiayu-android-kitkat
Ma io ripeto, finche non vedo non credo e quindi non mi faccio illusioni.
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 20-06-14 alle 00:54
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Eh, lo so.
Ho postato io stesso i link degli aggiornamenti degli Elephone a Kitkat quando qualcuno diceva di volersi cimentare in un porting da altri devices.
Non ho messo in dubbio che Mediatek abbia aggiornato i suoi sorgenti a Kitkat, e che non so quanto interessi a Jiayu fare una ROM basata su tali aggiornamenti.
Temo poco, poi ben felice di essere smentito eh!
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 20-06-14 alle 02:25
Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB[/QUOTE]
Si ho una sd da 16gb
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Si ho una sd da 16gb
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
Che differenza c'è tra 1/4 a 2/32?