Si io monto la Borx gold v.3, credevo fosse basata sulla rom ufficiale, invece probabilmente mi sbagliavo "Base AOSP, cover of THL T100S"
EDIT: ma ha la stessa baseband della Mut
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Ultima modifica di piemont; 29-06-14 alle 21:22
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Ho e sto provando la mut, molto buona aggiunto busybox e messo chrome al posto di dolphin e rimosse altre cose cinesi che per me erano troppo. Bravo mut .
Confermo che gravitybox frezza il cell. Anche nella mia stesso difetto. Ho provato a chiedere allo sviluppatore di GB visto che faccio anche le traduzioni di GB se mi fa una versione castrata solo per i fix MTK , vi tengo aggiornati.
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
mut (30-06-14)
Già che ci sono...ho montato la borx v.3 (senza problemi) e devo dire che non è niente male.
Rispetto alla custom ha il launcher modificato e non ha ne' tutto il sw cinese ma nemmeno altre cosine (tipo il browser..) ma non è un grosso problema.
Whatsapp va senza nessun problema (come nella custom) e nemmeno l'ultima versione di facebook (che nella custom non andava).
Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)
Mhhh...ho trovato un problema che non mi piace neanche un po' nella borx: non riesco ad impostare immagini come immagine rubrica! solo sgranatissime come se fossero 96x96 px!!! nononono non mi piace proprio...
Inaspettatamente mi hanno risposto.
La risposta è molto concisa e confusa e denota una scarsa comprensione dell'inglese.
Sostanzialmente hanno solo confermato che la versione esiste.
Quindi come avevo ipotizzato è una W basata sull'ultima ufficiale, che però non è stata pubblicata.
Peccato che avevo richiesto di mandarmi il link e non lo hanno fatto.
Ora ho risposto chiedendo nuovamente il link o la pubblicazione sulla pagina delle news; vi aggiornerò se mi risponderanno nuovamente.
@Barlex
da chi lo hai preso?
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 30-06-14 alle 09:14
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Sistemato il problema delle immagini profilo (era colpa mia)...se n'è presentato un'altro.
Così com'è...appena installata (la borx v.3) non mi fa il fix dei satelliti. Per capirci "vede" 17-19 satelliti ma non sembra ricevere il minimo segnale da nessuno di loro.
A chi l'ha installata... è andato tutto subito? O è servita una qualche genere di impostazione?
Ultima modifica di Barlex; 30-06-14 alle 14:27