CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 18 di 344 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    E intanto Eto abbassa ancora il prezzo (oggi è a 190$, circa 138 euro al cambio attuale)...
    Che ci sia di cui preoccuparsi se l ha abbassato di 20 dollari?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Che ci sia di cui preoccuparsi se l ha abbassato di 20 dollari?
    No, Eto si adegua ai prezzi di mercato applicati in Cina.
    A Marzo ho preso un Huawei P6s che Eto proponeva (inizialmente) a 20-25 dollari in più rispetto agli altri.
    Ho inviato una mail dicendo che si può trovare a meno e... hanno abbassato il prezzo.
    Ultima modifica di Koleman; 28-04-14 alle 11:47

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    No, Eto si adegua ai prezzi di mercato applicati in Cina.
    A Marzo ho preso un Huawei P6s che Eto proponeva (inizialmente) a 20-25 dollari in più rispetto agli altri.
    Ho inviato una mail dicendo che si può trovare a meno e... hanno abbassato il prezzo.

    Hai gia' provato ad acquistera da loro ? come sono come disponibilita'/ dogana?
    Rimborsano eventualmente le spese doganali pagate?
    Ultima modifica di cicciopd; 28-04-14 alle 12:02

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Hai gia' provato ad acquistera da loro ? come sono come disponibilita'/ dogana?
    Rimborsano eventualmente le spese doganali pagate?
    Ne ho acquistati una decina di telefoni (per me e per amici). Rapidi nel preparare l'ordine e nel consegnare il pacco (con DHL impiega 3 giorni).
    DHL ha il servizio dogana interno: quindi controllano rapidamente e difficilmente trattengono la merce (visto che la gestiscono loro e tu sei loro cliente...).
    Non rimborsano le spese doganali ma possono dichiarare un prezzo basso (sui 25$) e una descrizione merce diversa (es. hub usb) per evitarti di pagare dogana.
    Permettono di assicurare eventualmente il pacco (con 5$ extra) e di rimborsarti o inviarti nuovamente l'articolo nel caso andasse perso o non fosse consegnato.
    Ma in tal caso... devi dichiarare il prezzo reale (per non perderci) e rischi la dogana. Se dichiarano 25$... ti rimborsano 25$

    Se il G4s costa ora 140 euro circa più spese di spedizione (20 euro) e dichiari quindi il valore reale (160 euro + eventuali accessori) l'eventuale dogana (nell'ipotesi venga applicata) ti verrebbe a costare 35-40 euro. Io ho sempre richiesto di dichiarare un prezzo basso e non ho mai pagato.
    Ultima modifica di Koleman; 28-04-14 alle 12:19

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ..vedo che propongono a pagamento: a) etotalk ROM..cosa é esattamente? Meglio farselo mandare "liscio"? b) unlocked and rooted....conviene ?...Poi arriva tutto in cinese con le app loro (difficili da rimuovere? Lo mandano già settato in italiano?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    ..vedo che propongono a pagamento: a) etotalk ROM..cosa é esattamente? Meglio farselo mandare "liscio"? b) unlocked and rooted....conviene ?...Poi arriva tutto in cinese con le app loro (difficili da rimuovere? Lo mandano già settato in italiano?
    Dipende da cosa acquisti. La ROM che propongono loro include il root del terminale, l'eliminazione delle applicazioni cinesi preinstallate e la traduzione (per quanto possibile) del terminale nella tua lingua (solitamente installano un versione lite di Morelocale che si trova sul Play Store). Ti risparmiano in pratica qualche oretta di lavoro che dovresti fare in tutta autonomia.
    Se il dispositivo è seguito dalle community di sviluppatori (quindi puoi trovare una o più ROM stabili alternative) e non hai problemi a "metterci mano", la loro ROM non è necessaria (tanto la perderesti con il primo flash).

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bé ...allora la loro ROM é sufficiente per usarlo senza smanettare....(se lo fai comprare ad una ragazza...nn avrà problemi...mi sembra di capire..cioé..é "Ready to go".)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    se lo fai comprare ad una ragazza...nn avrà problemi...mi sembra di capire..cioé..é "Ready to go".
    Certamente si. Unico problema, acquistando in Cina, è ritrovarsi una traduzione non completa nella propria lingua.
    Molte ROM (ufficiali e non) contemplano (spesso) solo Cinese ed Inglese. Per chi non "mastica" molto l'inglese qualche messaggio/testo può risultare di difficile comprensione.

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Domandina riguardo il linguaggio, anche se io o userei in inglese tranquillamente. C'è la possibilita di non trovare l'italiano (o francese tedesco spagnolo) quando arriva il cell? io stavo guardando da aliexpress una buona offerta, in caso ve la linko se non è contro il regolamento. Tra le info i linguaggi ci sono tutti.

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quanto chiede?

Pagina 18 di 344 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy