Premetto che nel risponderti mi riferisco alla versione quad-core, anche se credo tu stia cercando info sulla octo.
A me il G4S è arrivato ieri, ma prima di metterci mano vorrei capire come fare un backup dato che la tentazione di spippolarci è molta, ma non si trovano ancora rom per riflashare in caso si faccia qualche cappella.
Da ciò che ho letto io la seconda dovrebbe essere meglio.
C'è appena sopra un post che insinua qualche dubbio. Comunque io con la rom originale ci facevo più di due giorni di uso moderato.
Secondo me non è un gran che, inoltre il flash è deboluccio. Poi dipende anche dal sw.
Penso si debba aggiungere l'IVA più una decina di € di dazio. Comunque con qualche ricerca troverai info dettagliate.
Poi non è detto che si incappi nel controllo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 25-04-14 alle
. Mi si è rotto lo schermo dell'atrix e mi tocca spendere questi 200 euro per avere almeno un quad core + 1 gb ram. Ma se posso osare per qualcosina di piu lo faccio. Mi2s mi piace tanto ma purtroppo leggevo che non supporta la i 900 mhz di banda e in futuro avrei problemi. Lte a questo prezzo neanche a parlarne. Ocean x7s e thl t11 non so, batteria scarsa e in fin dei conti possono avere gli stessi problemi a livello strutturale di questo jiayu g4s, e cioe aggiornamenti inesistenti, poco supporto e comparto multimediale sotto la media (bug gps a parte). Bella bega scegliere tra tanti modelli in fondo simili per poi accorgersi che si è al punto di partenza.