Originariamente inviato da
haterz12
@LamaSaldaSprone grazie del commento, con lo smartphone dipende, avvolte faccio di tutto, altre volte lo uso solo con le funzioni basilari, i giochi li installo però no quelli pesanti (almeno fino ad ora, visto che manco li potevo installare) foto le faccio occasionalmente però mi piacerebbe che venissero bene, al momento ho un archos 45 titanium secondo te c'è il "salto di qualità"? l audio con le cuffie è abbastanza importante ascolto spesso musica, ogni tanto vedo qualche film quando sto in viaggio, il gps sinceramente non mi interessa molto, lo uso na volta ogni morte di papa.
per gli aggiornamenti avevo letto che mediatek si è decisa ad aggiornare i propri processori alla versione 4.4, ovviamente tocca poi a jiayu aggiornare secondo te lo potrebbe aggiornare, le rom cucinate però diciamo che ci tengo, ovviamente e ancora presto ma gli altri come stanno messi? io so che c'è poco supporto anche per via che mediatek non ha rilasciato i codici sorgente.
per l acquisto lo prenderei dal sito italiano che dicono pure che sia il rivenditore ufficiale (ma poco ci credo) che darebbe anche i 2 anni di garanzia, secondo te dopo quello che h detto meglio questo o moto g?
ps dimeticavo il segnale com'è per me è importante perche dove abito il 3g gia non prende sto gran che