CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 147 di 344 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ciao, sto valutando questo terminale, com'è la batteria? ho sentito opinioni contrastanti.
    è vero che il mediatek octacore è molto energivoro a fronte di prestazioni non così superiori rispetto ai quad?

    non ho dubbi che questo terminale arrivi a sera (d'altronde vorrei vedere, con una batteria da 3000), ma vorrei poterla sfruttare bene, e non che sia grande solo perchè il processore consuma molto, a fronte di prestazioni simili al più parco quadcore
    Falso.
    Io col G4B arrivavo a max poco più di 2g, mentre con il G4S ho fatto ieri con la 4.4.2 2g12h e 6h di schemo. E comunque, anche con la rom vecchia, mai meno di 2g.
    Quindi come durata è uguale o maggiore al G4B.
    Come prestazioni antutu mi da quasi il doppio.

    EDIT:
    Io ci gioco un paio di ore al giorno, di conseguenza i consumi di cpu e schermo salgono moltissimo.
    Se non ci giocassi sicuramente arriverei anche io a 3g e più.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 09-07-14 alle 20:42
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #1462
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    capito, quindi diciamo che è ottimo come processore.
    per quanto riguarda il gps invece? è vero che è in pratica quasi impossibile usarlo come navigatore?

  4. #1463
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Questa storia dei consumi mi convince poco ... io difficilmente arrivo a sera con più del 50% di batteria (poche telefonate, 3g e wifi sempre accesi e utilizzo dati alto);
    Nella prima ora (dopo carica da acceso tutta la notte) il calo è di circa il 10% e così via fino a sera. A questo punto o il problema è che lo carico acceso, o il caricabatterie (originale) non va bene o non so che. Comunque MAI fatto (neanche con il G4B) 2 giorni interi !!
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

    Illyrians (09-07-14)

  6. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ciao, sto valutando questo terminale, com'è la batteria? ho sentito opinioni contrastanti.
    è vero che il mediatek octacore è molto energivoro a fronte di prestazioni non così superiori rispetto ai quad?
    Vengo da un g3s . Non ho notato differenze di duarata apprezzabili, anche se il g4s ha lo schermo più grande. In compenso il g4s è molto più reattivo del g3s grazie a doppia ram e cpu ... io sono soddisfattissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skiccio per il post:

    Illyrians (09-07-14)

  8. #1465
    Androidiano L'avatar di Barlex


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Questa storia dei consumi mi convince poco ... io difficilmente arrivo a sera con più del 50% di batteria (poche telefonate, 3g e wifi sempre accesi e utilizzo dati alto);
    Nella prima ora (dopo carica da acceso tutta la notte) il calo è di circa il 10% e così via fino a sera. A questo punto o il problema è che lo carico acceso, o il caricabatterie (originale) non va bene o non so che. Comunque MAI fatto (neanche con il G4B) 2 giorni interi !!
    Hai provato questa?
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Magari è solo una lettura sbagliata da parte della rom.
    Proverei anche a caricarlo un paio di volte da spento e vedere se cambia qualcosa.

  9. #1466
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Questa storia dei consumi mi convince poco ... io difficilmente arrivo a sera con più del 50% di batteria (poche telefonate, 3g e wifi sempre accesi e utilizzo dati alto);
    Nella prima ora (dopo carica da acceso tutta la notte) il calo è di circa il 10% e così via fino a sera. A questo punto o il problema è che lo carico acceso, o il caricabatterie (originale) non va bene o non so che. Comunque MAI fatto (neanche con il G4B) 2 giorni interi !!
    Mi associo io ho 2 telefoni :
    - un Galaxy S5 che uso con la scheda aziendale (praticamente circa 2 ore di telefonate al gg) wifi e bluetooth sempre accesi 2 caselle mail + viber e whatsapp ed arrivo tranquillamente a sera con il 30 %
    - il G5S (stesso Hardware del G4S) che uso con 2 schede TIM e Noverca (per uso personale) 5 min di telefonate 0 giochi qualche messaggio whatsapp e 20 minuti di navigazione internet wifi e bluetooth spenti a sera con il 40 %.

    Io non capisco chi sostiene di fare 3 gg , vorrei averli vicino tutto il giorno per vedere l'uso che fanno.

  10. #1467
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Il g5s ha una 2000mAh, il g4 una 3000mAh, pur avendo la stesso hardware, il g4s necessariamente avrà una maggiore autonomia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1468
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il g5s ha una 2000mAh, il g4 una 3000mAh, pur avendo la stesso hardware, il g4s necessariamente avrà una maggiore autonomia
    Giustissimo ma parliamo di 3 gg.
    Vogliamo poi disquisire sulla qualità di queste batterie ?

  12. #1469
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Giustissimo ma parliamo di 3 gg.
    Vogliamo poi disquisire sulla qualità di queste batterie ?
    Ho avuto il g3t e conosco la batteria da 3000mAh (praticamente identica tra g3 e g4) non sarà un amperaggio reale, ma aiutata da uno schermo hd che consuma meno di fratelli fullhd, una cpu che cmq consuma poco, contribuisce a far superare agevolmente la gg di lavoro intensa, con più di 5 ore di schermo, giochi, wifi, 3g e email..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #1470
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barlex Visualizza il messaggio
    Mut sta ROM non vuole proprio andare!
    ...
    Non entra nemmeno in recovery al primo boot, ma non me ne stupisco, sto telefono non è mai entrato in recovery con i tasti, se ricordo bene 1 volta sola con la stock recovery.
    ....
    Spero mi possa andare meglio (decinesare mi pare na "gnola"), anche a me era entrato in boot loop, ma il "tordo" tentava l'avvio in recovery staccando il cavo usb ed utilizzando la batteria...

Pagina 147 di 344 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy