La camera a me non da problemi, una volta messa a fuoco fa buone foto. Riguardo al gps non ti so dire, non lo uso, ho tolto anche Google Maps...se mi serve un navigatore satellitare, compro un navigatore satellitare![]()
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
okay perfetto.. un'ultima cosa.. che rom mi consigli? che sia più che altro fluida e senza bug xk mia sorella ha 17 anni e quindi il telefono lo utilizza in continuazione per messaggiare (whatsapp face snapchat instagram)
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
va bene allora inizierò a seguire le varie discussioni d'ora in avanti vediamo cosa ne vien fuori![]()
ciao inter2010
sono tentato anche io per l'acquisto di questo telefono ma il primo tentativo e' andato buca...(ordine effettuato ma telefono non disponibile...ovviamente detto dopo l'ordine...)
Posso chiederti dove e quando lo hai preso e magari anche quanto ti e' costato?
Spero di non essere OT nel forum nel caso mi scuso.
Ciao
Cesare
Dove avevi fatto l'ordine ?
Per adesso non ti poso consigliare perche non e ancora arrivato ,quando arriva di ti mando un m.p
....panico.... ho installato la recovery Carliv...ho fatto il wipe completo......
e ora non riesco più a entrare nella recovery...con volume su + power non va.....
Mi rimane fisso sul logo jiayu...e basta...
E ora?
Ultima modifica di Axlebasta; 11-07-14 alle 18:52
Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)