CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 153 di 344 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axlebasta Visualizza il messaggio
    ....panico.... ho installato la recovery Carliv...ho fatto il wipe completo......
    e ora non riesco più a entrare nella recovery...con volume su + power non va.....
    Mi rimane fisso sul logo jiayu...e basta...
    E ora?
    Attacca il cavo usb mentre li premi
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  2.  
  3. #1522
    Baby Droid L'avatar di Axlebasta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Attacca il cavo usb mentre li premi
    Niente da fare..per il solito preoblema di driver sul pc (non trova il driver MT65XX preloader) non succede nulla...
    altre idee?
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    sunsky-online.com
    aveva un buon prezzo....
    mi aveva detto anche che aveva il telefono..poi dopo una settimana di attesa la sorpresa...
    tu che mi consigli?
    ciao
    Se vuoi acquistare in Cina prova a rileggere i primi messaggi di questa discussione: ci sono vari interventi di un utente di questo forum che ha un noto negozio online in Asia e ha un'alta affidabilità.

  5. #1524
    Baby Droid L'avatar di Axlebasta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axlebasta Visualizza il messaggio
    Niente da fare..per il solito preoblema di driver sul pc (non trova il driver MT65XX preloader) non succede nulla...
    altre idee?
    ...sono ancora piantato senza telefono. Quando si accende rimane fermo sul logo. Non posso collegarlo al pc in nessun modo perchè non riesco a installare i cavolo di mt65xx driver. Quando attacco il cell rileva dispositivo sconosciuto....poi non lo rileva più..poi lo rileva..poi scompare di nuovo e avanti così...
    Avevo installato la recovery per kitkat e non c'è modo di farla partire via tasti.....
    AIUTOOO
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che sistema operativo usi ? devi disattivare la firma dei driver per fare rilevare il dispositivo (e vale solo per quella sessione.. se riavvi devi rifare altrettanto)

  7. #1526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Una curiosità... Ho fatto il nandroid backup. Se ora volessi provare KK, in qualunque formato (da flashtools o da recovery), e dovessi avere qualche problema (imei, bootloop, etc), se rientro in recovery, faccio i vari wipe (format system, wipe data factory reset, wipe cache e dalvik) e carico il nandroid backup, torna tutto come prima, imei compresi? O rimangono strascichi della rom KK? Ho sempre smanettato su Nexus, non so come "ragionano" questi MTK

  8. #1527
    Baby Droid L'avatar di Axlebasta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axlebasta Visualizza il messaggio
    ...sono ancora piantato senza telefono. Quando si accende rimane fermo sul logo. Non posso collegarlo al pc in nessun modo perchè non riesco a installare i cavolo di mt65xx driver. Quando attacco il cell rileva dispositivo sconosciuto....poi non lo rileva più..poi lo rileva..poi scompare di nuovo e avanti così...
    Avevo installato la recovery per kitkat e non c'è modo di farla partire via tasti.....
    AIUTOOO
    PROBLEMA:
    - non riuscivo a entrare nella recovery
    - perchè non riuscivo a installare sul mio pc (con win7 x64 sp1 ultimate) per qualche strana ragione non si riesce a installare i driver (mt65xx, gli stessi di flashtool)
    - ho trovato varie soluzioni su internet (installazioni forzate, disattivazione di processi di controllo dei driver di win, cose in modalità provvisoria...): NULLA. Il device continuava a apparire e sparire e il driver non si installava.

    SOLUZIONE:
    - la morosa (santa Beatrice da Nozza) mi ha fatto usare il suo pc
    - ho scaricato i driver da jiayu.es: installato prima usb vcon driver quindi il smartphone driver
    - ho attaccato il cell (con batteria inclusa) alla porta usb, aspettato installazione drivers, staccato cell
    - con vol-up + power premuti riattaccato cell-
    - La RECOVERY è ripartita!

    Spero nessuno abbia a trovarsi nello stesso problema.... nei prossimi giorni proverò a resettare driver e relativi inf sul mio pc per sistemare la facenda una volta per tutte!
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao inter2010
    sono tentato anche io per l'acquisto di questo telefono ma il primo tentativo e' andato buca...(ordine effettuato ma telefono non disponibile...ovviamente detto dopo l'ordine...)
    Posso chiederti dove e quando lo hai preso e magari anche quanto ti e' costato?
    Spero di non essere OT nel forum nel caso mi scuso.
    Ciao
    Cesare
    ciao guarda io l'ho acquistato mercoledi da seven eleven usa su aliexpress a 150 compreso di cover e screen protector ma ancora non me l'hanno inviato.. su teknistore invece è disponibile a 150 con spedizione entro 48h sempre con dhl (non so per la dogana come funziona).. comunque io ti consiglierei teknistore.. me ne sono accorto tardi altrimenti avrei ordinato anche io da la

  10. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    ciao guarda io l'ho acquistato mercoledi da seven eleven usa su aliexpress a 150 compreso di cover e screen protector ma ancora non me l'hanno inviato.. su teknistore invece è disponibile a 150 con spedizione entro 48h sempre con dhl (non so per la dogana come funziona).. comunque io ti consiglierei teknistore.. me ne sono accorto tardi altrimenti avrei ordinato anche io da la
    A proposito di screen protector, io quando ordinai il primo G4 ne ordinai 3. Il primo, era la prima volte che ne mettevo uno, come penso capita più o meno a tutti non sono riuscito a metterlo proprio bene. Dopo qualche giorno l'ho tolta e non ne ho più messe, nemmeno in seguito sul G4S.
    Infilo il telefono in uno di quelli astuccetti con la linguetta quando faccio spostamenti lunghi, altrimenti lo tengo sempre nudo e non sono mai riuscito a fare un graffio sul display, neanche facendolo cadere sull'asfalto di piatto (beh, qui anche un po' di culo; si è solo sverniciata un po' la cornice).
    Il display di questi G4 è IMHO molto bello e mi scoccia un po' coprirlo ed essendo anche molto resistente è forse anche superfluo.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Una curiosità... Ho fatto il nandroid backup. Se ora volessi provare KK, in qualunque formato (da flashtools o da recovery), e dovessi avere qualche problema (imei, bootloop, etc), se rientro in recovery, faccio i vari wipe (format system, wipe data factory reset, wipe cache e dalvik) e carico il nandroid backup, torna tutto come prima, imei compresi? O rimangono strascichi della rom KK? Ho sempre smanettato su Nexus, non so come "ragionano" questi MTK
    Dovresti tornare a come stavi prima. A me l'IMEI mi è zompato addirittura al primo flash e non era nemmeno un salto di versione, era da JB a JB. Avevo fatto il backup del IMEI con app jiayu.es ma questa non riusciva a ripristinarli. Fortunatamente sono tornato indietro col backup CWM e l'IMEI era nuovamente presente. Ho quindi rifatto il backup con Mobileuncle Tools questa volta, dopo il secondo tentativo di flash è riuscito nel ripristino.
    Ti conviene però mettere la recovery Carliv o TWRP sulla 4.2.2, fare il backup, upgradare e rimettere nuovamente la recovery con cui hai fatto il backup.
    Al limite l'IMEI puoi rimetterlo con Mtk Droid Root & Tools.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 12-07-14 alle 00:47
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    Tennic (12-07-14)

Pagina 153 di 344 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy