CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 167 di 344 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Leggevo i problemi su Kitkat riportati dagli utenti.
    A me pare che la stragrande maggioranza riporti problemi che poco hanno a che fare con la rom ufficiale.
    Non ti sembra?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Può darsi...

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto usando la rom ufficiale da una decina di giorni. Qualche bug è presente, ma poco rilevante. In particolare ho notato:
    - calcolo della percentuale della batteria a volte non corretto. Capita spesso di vedere aumenti della percentuale di carica senza collegare il telefono alla corrente.
    - non corretta rappresentazione delle percentuali di consumo delle risorse, sempre nella schermata della batteria. A volte capita che pur avendo spento il GPS, nella schermata della batteria, risulta sempre acceso. Di fatto però è spento, altrimenti la batteria non mi durerebbe 3 giorni.
    - nel dialer, la tastiera a volte non esce alla prima pressione del pulsante apposito.
    - Presenza di .apk non proprio raccomandabili (eliminate al primo avvio).
    - ricezione in 3g lievemente peggiorata.

    Note positive:
    - tutto il software che avevo con la 4.2.2 funziona sulla 4.4 anche titaniumbackup;
    - il GPS fa il fix nel giro di una quindicina di secondi anche senza dati rete attivi.
    - il sistema, in generale, sembra essere stabile. Non ho avuto crash improvvisi da parte delle applicazioni installate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Buldozer63 per il post:

    fra23 (19-07-14)

  6. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver condiviso con noi le tue impressioni sulla rom Kitkat. È bene però specificare che si tratta di una versione di test, quindi i bug presenti potrebbero essere risolti nella versione stabile.

  7. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buldozer63 Visualizza il messaggio
    Sto usando la rom ufficiale da una decina di giorni. Qualche bug è presente, ma poco rilevante. In particolare ho notato:
    - calcolo della percentuale della batteria a volte non corretto. Capita spesso di vedere aumenti della percentuale di carica senza collegare il telefono alla corrente.
    - non corretta rappresentazione delle percentuali di consumo delle risorse, sempre nella schermata della batteria. A volte capita che pur avendo spento il GPS, nella schermata della batteria, risulta sempre acceso. Di fatto però è spento, altrimenti la batteria non mi durerebbe 3 giorni.
    - nel dialer, la tastiera a volte non esce alla prima pressione del pulsante apposito.
    - Presenza di .apk non proprio raccomandabili (eliminate al primo avvio).
    - ricezione in 3g lievemente peggiorata.

    Note positive:
    - tutto il software che avevo con la 4.2.2 funziona sulla 4.4 anche titaniumbackup;
    - il GPS fa il fix nel giro di una quindicina di secondi anche senza dati rete attivi.
    - il sistema, in generale, sembra essere stabile. Non ho avuto crash improvvisi da parte delle applicazioni installate.
    mi togli una curiosità? ram libera appena acceso? a me circa 800 mbcom è possibile? e non si pulisce oltre. 1.1 gb utilizzati? e gli android con meno di 2 gb come girano????

  8. #1666
    Baby Droid L'avatar di Axlebasta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il discorso prefisso internazionale... argomento già affrontato, era un bug presente nella prima versione stock (come anche i problemi con facebook).

    Ho una domanda: la recovery Carliv (quella che dovrebbe funzionare anche con kitkat) ha un problema: non sembra essere accessibile usando i tasti del telefono (come invece CWM) ma solo attaccandola al pc. Per chi come me ha problemi di driver preloader (che proprio non si installa..e ora non ho voglia di formattare il pc) questa può essere una bella seccatura.
    La domanda è: quale altra recovery posso installare tramite mobileuncle al posto della carliv che funzioni anche solo coi tasti ma che sia compatibile con 4.4??

    Quella presente qua (ROM G4S AOSP 4.4.2 TF | [Custom] add the 07/16/2014 on Needrom) è una buona alternativa (si intende la recovery)?

    Anzi..io ora la installo e poi vi dico...
    Ultima modifica di Axlebasta; 19-07-14 alle 15:12
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)

  9. #1667
    Baby Droid L'avatar di Axlebasta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo... è sempre la Carliv... quindi non fa reboot in recovery con una combinazione di tasti....
    Quindi... qualcuno conosce altre recovery compatibili kitkat avviabili con tasti (vol-up + power) ??
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 (custom...o quasi)

  10. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi... ho acquistato questo Smarphone e oggi mi ritrovo abbastanza disperato. Grossissimi problemi di ricezione sia nelle chiamate sia nella ricezione internet 3g. Nel primo periodo andava tutto benone solo che circa un mesetto fa ( quando c'è stato il blakout windifostrada) pensando che fosse un problema del telefono sono andato a smanettare reimpostandolo alle impostazioni di fabbrica. Da allora è un calvario, soprattutto nelle zone di campagna.

    Semplicemente volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi aiutasse/indicasse un sistema operativo che lo faccia funzionare nuovamente, magari con una guida all'installazione visto che di danni ne ho già fatti... Grazie mille in anticipo.

  11. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axlebasta Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: la recovery Carliv (quella che dovrebbe funzionare anche con kitkat) ha un problema: non sembra essere accessibile usando i tasti del telefono (come invece CWM) ma solo attaccandola al pc. Per chi come me ha problemi di driver preloader (che proprio non si installa..e ora non ho voglia di formattare il pc) questa può essere una bella seccatura.
    Puoi sempre riavviare in recovery tramite Mobileuncle Tools.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axlebasta Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo... è sempre la Carliv... quindi non fa reboot in recovery con una combinazione di tasti....
    Quindi... qualcuno conosce altre recovery compatibili kitkat avviabili con tasti (vol-up + power) ??
    Non so se si riavvia anche con i tasti (cmq è un falso problema dato che puoi riavviare in recovery tramite Mobileuncle Tools), ma qui c'è una TWRP per G4S con KitKat che ho trovato.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 167 di 344 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy