CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 177 di 344 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Però, comunque su needrom c'era scritto di non usarla sul display a 5 tocchi... Quindi, o la gente non legge, oppure il problema non era (solo) quello...
    La risposta era riferita principalmente a questa frase:
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Jiayu (come qualsiasi produttore) distribuisce gli aggiornamenti via OTA o da canali ufficiali e con un check preciso del modello e dell'hardware installato.
    Sul forum ufficiale non c'era scritto dei problemi relativi al tipo di touch.
    Tra i warning in rosse c'era scritto qualcosa come che a seguito del cambio dei driver del display una volta messa questa non si poteva tornare indietro.

    Quindi per questa ROM, il "check preciso del modello e dell'hardware installato" è zompato.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    Tennic (27-07-14)

  3.  
  4. #1762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Sul forum ufficiale non c'era scritto dei problemi relativi al tipo di touch.
    Tra i warning in rosse c'era scritto qualcosa come che a seguito del cambio dei driver del display una volta messa questa non si poteva tornare indietro.
    Quindi per questa ROM, il "check preciso del modello e dell'hardware installato" è zompato.
    Ma siamo sicuri che chi pubblica queste info (e relativi files) lavori per o per conto di Jiayu?
    Non credo che Jiayu, sapendo quanto possa essere pericolosa una ROM e quanta gente abbia accesso a quel canale, la distribuisca su un forum senza qualsiasi precauzione...

  5. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ma siamo sicuri che chi pubblica queste info (e relativi files) lavori per o per conto di Jiayu?
    Non credo che Jiayu, sapendo quanto possa essere pericolosa una ROM e quanta gente abbia accesso a quel canale, la distribuisca su un forum senza qualsiasi precauzione...
    Jiayu le ROM ufficiali le rilascia sul forum, tranne le W che linka sulla sezione News del sito ufficiale.

    Evidentemente Jiayu non sapeva quanto potesse essere pericolosa quella ROM perchè hanno distribuito G4S con modifiche HW (vedi sul changelog che ho postato al punto 2, la frase "the latest batch of models supported") e non si sono curati di testarla su tutte le varianti.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. #1764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Evidentemente Jiayu non sapeva quanto potesse essere pericolosa quella ROM perchè hanno distribuito G4S con modifiche HW (vedi sul changelog che ho postato al punto 2, la frase "the latest batch of models supported") e non si sono curati di testarla su tutte le varianti.
    Comunque sia... fra i commenti degli utenti alla ROM su NeedRom è spiegato come verificare il modello del pannello display montato... nell'eventualità che qualcuno voglia rischiare/provare...

  7. #1765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Jiayu le ROM ufficiali le rilascia sul forum, tranne le W che linka sulla sezione News del sito ufficiale.

    Evidentemente Jiayu non sapeva quanto potesse essere pericolosa quella ROM perchè hanno distribuito G4S con modifiche HW (vedi sul changelog che ho postato al punto 2, la frase "the latest batch of models supported") e non si sono curati di testarla su tutte le varianti.
    Scusa, mi potresti per cortesia spiegare meglio il discorso delle W? Io ho una W, mi è arrivato così, e la sto tenendo perchè è perfetta, quando invece leggo che con KK chi ha un problema, chi ne ha un'altro, etc
    E non ha alcuna cineseria... Se fosse possibile trovare appunto le W...

  8. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Scusa, mi potresti per cortesia spiegare meglio il discorso delle W? Io ho una W, mi è arrivato così, e la sto tenendo perchè è perfetta, quando invece leggo che con KK chi ha un problema, chi ne ha un'altro, etc
    E non ha alcuna cineseria... Se fosse possibile trovare appunto le W...
    La versione W non sta ad indicare la versione di android, ma il "mercato" a cui è destinata la ROM.
    Jiayu rilascia la ROM sul forum ufficiale, poi di tanto in tanto (la cosa non è 1:1) creano a partire da questa una ROM in versione W che dovrebbe essere destinata al mercato internazionale.
    Quindi meno cineserie, anche se mi sembra che ora ci siano comunque la tastiera baidu e launcher jiayu.
    Le W del G4 quad core erano praticamente AOSP e non c'era nemmeno il launcher proprietario ma quello di JB e la tastiera era la aosp.
    Poi un grande incremento delle app cinesi nella rom ufficiale c'è stato già nella versione precedente la kitkat, nell'ultima 4.2.2.
    L'ultima W, che corrisponde all'ultima 4.2.2, la ho, ma non la ho mai messa, mi sembra di ricordare che comunque ce ne siano un bel po', tipo la unlock e tutte le YL_*.
    Magari a te altre le hanno tolte, alcuni rivenditori lo fanno.

    EDIT:
    non c'è ancora una W basata su KitKat
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 27-07-14 alle 15:24
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    Tennic (27-07-14)

  10. #1767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    La versione W non sta ad indicare la versione di android, ma il "mercato" a cui è destinata la ROM.
    Jiayu rilascia la ROM sul forum ufficiale, poi di tanto in tanto (la cosa non è 1:1) creano a partire da questa una ROM in versione W che dovrebbe essere destinata al mercato internazionale.
    Quindi meno cineserie, anche se mi sembra che ora ci siano comunque la tastiera baidu e launcher jiayu.
    Le W del G4 quad core erano praticamente AOSP e non c'era nemmeno il launcher proprietario ma quello di JB e la tastiera era la aosp.
    Poi un grande incremento delle app cinesi nella rom ufficiale c'è stato già nella versione precedente la kitkat, nell'ultima 4.2.2.
    L'ultima W, che corrisponde all'ultima 4.2.2, la ho, ma non la ho mai messa, mi sembra di ricordare che comunque ce ne siano un bel po', tipo la unlock e tutte le YL_*.
    Magari a te altre le hanno tolte, alcuni rivenditori lo fanno.

    EDIT:
    non c'è ancora una W basata su KitKat
    Io ho la W basata su 4.2.2 ed è perfetta in tutto, non le ho trovato ancora un bug

    Anzi, vorrei riuscire a trovare i file da flashare... Vero che ho fatto un nandroid backup, ma non ho i file "da installare", non si sa mai...

  11. #1768
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Io ho la W basata su 4.2.2 ed è perfetta in tutto, non le ho trovato ancora un bug

    Anzi, vorrei riuscire a trovare i file da flashare... Vero che ho fatto un nandroid backup, ma non ho i file "da installare", non si sa mai...
    Ce ne sono due di W basate sulla 4.2.2.
    Una è sulla sezione News del sito ufficiale, quindi la puoi scaricare da lì.
    L'altra è quella di cui parlava, mi sembra, barlex.
    Per questa ho rotto talmente tanto le scatole a quelli di jiayu che mi hanno mandato il link, anche se non lo hanno mai pubblicato.
    Insieme alla richiesta del link c'era quella di farmi sapere se e quando avrebbero rilasciato una 4.4. A questa mi hanno riposto di aspettare: il giorno dopo è uscita e quindi quella W non la ho mai messa.
    Quale è la tua versione esattamente?
    Anche per altri post, mettendo la versione in firma si capirebbe prima di che si sta a parlare.

    EDIT:
    mentre le ufficiali le rilasciano sembra in formato recovery e flashtool (tranne la 4.4.2), le W le hanno sempre rilasciate solo per flashtool
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 27-07-14 alle 15:39
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche consiglio su app che usate sul G4s?? Launcher...Locker ecc ecc?
    Al momento io sto usando il launcher stock, perchè lo stile Iphone e i vari temi che ci sono delle icone non mi dispiacciono per nulla. Come Locker ho messo CM Locker perchè mi piace avere un accesso rapido a certe app, però è abbastanza pesante...
    Mi piacerebbe sapere cosa usate voi

  13. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio82fl Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche consiglio su app che usate sul G4s?? Launcher...Locker ecc ecc?
    Al momento io sto usando il launcher stock, perchè lo stile Iphone e i vari temi che ci sono delle icone non mi dispiacciono per nulla. Come Locker ho messo CM Locker perchè mi piace avere un accesso rapido a certe app, però è abbastanza pesante...
    Mi piacerebbe sapere cosa usate voi
    Queste cose sono totalmente soggettive.
    Ad esempio io uso il launcher nova perchè il jiayu non mi piace per niente, men che meno le icone, mentre il locker mi va bene quello originale perchè per me meno roba c'è sopra e meglio è.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 177 di 344 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy