Ma hai letto almeno il post che ho riportato?
Comunque, ripeto, va bene così.
Solo che non è come l'originale e guarda caso è come lo crea FasterGPS, con i server 2 e 3 invertiti e il server ntp inframezzato.
Sarà un caso?
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 31-07-14 alle 01:22
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
ciao,posto per info su questo device,sarei interessato all'acquisto ma voglio spendere il meno possibile non importa aspettare un po di piu quindi opterei per aliexpress spedizione gratuita,qualche link di venditori affidabili con esperienza personale?
grazie a tutti per l'aiuto
Da quando giorni fa mi hai dato la dritta sto usando sempre lo stesso GPS.CONF(uguale a quello di Antonio) e sempre fatto con "fasterGPS"
Pensavo di partire da un punto comune,la versione rom,ma se dici che non ne vale la pena
I build.prop sono praticamente uguali,stesse voci.Cambia solo,ovviamente,la descrizione e la data di release.Quale sarebbe la linea in piu' di cui parli?
La loro funzione mi era chiara,meno invece come possa il GPS capire quale parte di satelliti "guardare" visto ovviamente che deve scegliere quelli effettivamente visibili.Chi gli dice in quale parte del mondo sta?Il gps.conf?Oppure la rete mobile?Ma questo non e' la funzione del A-GPS?Sono un po' confuso in questo punto.:o
Oggi provero'.E' cosi' importante che se li scarichi da solo?
Per finire comunque,rimane nel mio caso la perplessita' di aver fatto da una settimana sempre le stesse operazioni,con gli stessi settaggi provando praticamente tutte le ROM di NEEDROM
Ieri sera,con questa rom stock,si sono visti i primi risultati decenti.E questo per me e' un po' strano.
Grazie a tutti e buona giornata
Se cerchi bene c'è un venditore che sembrerebbe essere quello ufficiale Jiayu (Jiayu Factory online shop) 140-144€ con free shipping: più affidabili dubito ce ne siano, sebbene io non abbia comprato qui perché DHL è caro
Con 150€ da altri ti arriva in 7 giorni con DHL
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
enea54 (31-07-14)
Con free dogana 100% parlo x esperienza personale. Ti consiglio mixeshop con DHL e chiedi espressamente fattura basso valore.
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
enea54 (31-07-14)
L'ideale è DHL con fattura del negozio esposta sul pacco e cifra intorno ai 20€ (ma la certezza non esiste, perché possono non crederci, aprire e applicare loro un valore)
Inoltre in teoria qualsiasi pacco dovrebbe pagare almeno il dazio minimo (5.5€ se non è cambiato)
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A