CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 193 di 344 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voi questo g4s lo consigliereste ad un utente che ricerchi semplicità d'uso(utilizzo senza root) e durata batteria superiore alle 24 ore? o meglio orientarsi sul thl 5000?

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sicuramente te si. Considera che lo sto usando dalle ore 7,30 praticamente ininterrottamente e la batteria è al 47 per cento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Apokalips per il post:

    mignek (11-08-14)

  5. #1923
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Voi questo g4s lo consigliereste ad un utente che ricerchi semplicità d'uso(utilizzo senza root) e durata batteria superiore alle 24 ore? o meglio orientarsi sul thl 5000?
    Non è un confronto da fare, uno per le dimensioni, uno per il costo diverso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il jiayu ora si trova sui 160 mentre thl 200; io ora ho un acer gallant duo ma sono stanco della durata ridicola della batteria. Lo jiayu ha in più dalla sua le dimensioni ridotte ma la presenze di menù in cinese mi spaventa;il thl ha dalla sua sicuramente la batteria ma le dimensioni sono superiori. Sono molto indeciso

  7. #1925
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Lo jiayu ha in più dalla sua le dimensioni ridotte ma la presenze di menù in cinese mi spaventa
    Non ci sono menu in cinese!
    Se la rom non è una W c'è qualche app cinese che può essere rimossa; cerca nel thread ho postato la lista relativa ad un paio di versioni di rom.
    Altrimenti ci metti sopra una rom W.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  8. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma come faccio a sapere prima che rom mi arriverà? poi di root non ci capisco niente e vorrei continuare così per evitare problemi

  9. #1927
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Si, conoscevo già jiayu avendo posseduto un g3t che anch'esso a gps lasciava a desiderare, ho ridato fiducia a jiayu. Dopo 6 cellulari cinesi posso dire però che le marche di media grandezza tipo zopo thl e jiayu hanno ancora qualche passettino da fare prima di poter essere considerate affidabili quanto le marche di primaria importanza.
    Se vuoi un consiglio spassionato, dato che per te il GPS è così importante NON comprare un altro cellulare Mediatek: il problema non è il brand, ma la componente hardware, e passando al Huawei Honor 3x Pro rischieresti di avere gli stessi problemi dato che monta lo stesso identico processore: poi magari sei fortunato come alcuni di noi ed il GPS funzionerà bene lo stesso, ma se vai alla radice del problema, questo è il SoC.
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  10. #1928
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    ma come faccio a sapere prima che rom mi arriverà? poi di root non ci capisco niente e vorrei continuare così per evitare problemi
    Questo ovviamente non lo puoi sapere.
    Comunque molto probabilmente il telefono ti arriverà già con permessi di root semplicemente attivabili dal menu Impostazioni.

    EDIT:
    Alcuni rivenditori rimuovono le app cinesi dal telefono prima di inviarlo, quindi magari non dovrai nemmeno preoccupartene.
    Comunque non è affatto un grosso problema.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 11-08-14 alle 14:18
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #1929
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio spassionato, dato che per te il GPS è così importante NON comprare un altro cellulare Mediatek: il problema non è il brand, ma la componente hardware, e passando al Huawei Honor 3x Pro rischieresti di avere gli stessi problemi dato che monta lo stesso identico processore: poi magari sei fortunato come alcuni di noi ed il GPS funzionerà bene lo stesso, ma se vai alla radice del problema, questo è il SoC.
    Quoto mut!
    C'è chi si impazzisce a cercare rom, gps.conf, app magiche per far funzionare meglio il GPS, ma il problema è principalmente hw e non solo Jiayu, ma Mediatek in generale.
    Ce da dire tuttavia che rispetto al 6589 un miglioramento c'è stato.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa avevo lasciato in questa discussione una recensione di questo smartphone dopo un paio di giorni di utilizzo rimandando la valutazione di alcune caratteristiche per la necessità di testarle più a lungo.
    Per quanto riguarda i sospetti sulla batteria devo dire che erano infondati, come anche mi era stato ammonito, tenere d'occhio la percentuale non è il modo giusto di valutarla. La capacità in relazione alle caratteristiche del dispositivo è ottima e si tramuta in un'eccellente durata (VOTO 9).
    Invece dovrò modificare il mio commento sul GPS, dopo avermi illuso al primo utilizzo nel mio caso in realtà risulta in pratica inutilizzabile, con GPS status il segnale dei non molti satelliti che riesce a fixare è costantemente sotto i 30 (per lo più intorno ai 20) e molto instabile. La navigazione risulta impossibile con fix lento e debole (VOTO 4). Il sospetto che oltre a non avere un hw idoneo per il gps il mio (e ribadisco il mio) dispositivo non abbia nemmeno un idoneo "sensore di bussola".
    Dalla vostra esperienza sul GPS bisogna rassegnarsi essendo esclusivamente una questione hardware oppure ci può essere qualche tentativo che si può fare a livello software? una rom diversa da quella 4.2.2 preinstallata sul dispositivo può fare la differenza? Ho letto i commenti in merito ma non riesco a farmene un quadro per poter "metterci le mani" . Nel frattempo provo con una "procedura light" installando FasterGPS e dopo averlo testato vi aggiorno.
    Per il resto il dispositivo è eccellente anche per ciò che concerne il segnale 2G/3G.
    Ultima modifica di gmanfini; 11-08-14 alle 14:55

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gmanfini per il post:

    LALLAZ (11-08-14)

Pagina 193 di 344 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy