Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Tutto sta a capire se questo divario è giustificato dal prezzo decisamente inferiore o meno; mi spiego un conto è se la ricezione o la stabilità sono leggermente inferiori, un altro se una volta perso il segnale si deve ricorrere a magheggi (togli batteria o sim) per riprenderlo.
Per quanto mi riguarda credo che rispetto al mo attuale G4B (che dove il segnale della tre non è forte a volte va in roaming e devo andare nelle impostazioni per riprenderlo) il G4S sarà meglio per via dell'aggiunta della banda a 900 mhz (che dovrebbe aiutarlo nei luoghi chiusi).
L'alternativa era rappresentata da XIAOMI 1S con processore qualcomm e adorata MIUI, ma con meno ram (1GB) e batteria più piccola (2000 mah). Da possessore di entrambi (credo) cosa ne pensi?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Si, anche se alla fine è un quadcore...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Sono due cose molto diverse...quad/octa..1gbRam/2GbRam....2gbRom/16GbRom...camera...13/8 front...3/1.3 front....dimensioni e peso...piu piccolo il JY-G4S.....Xiaomi ha la MIUI.....JY..la puoi flashare.......: Io sono per Jiayu....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Non sapevo fosse stata rilasciata una MIUI anche per il G4S, ma è una adattata dal basic o advanced?
XIAOMI REDMI 3 PRO