CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 27 di 344 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    [quote name="ReNebbia" post=5585082]Sto scaricando Asphalt 8 per vedere come va, dopo vi faccio sapere,
    Ma penso che vada una meraviglia.
    Bravo, se va come va nel mio Octa, vedi come viaggia, mai un incertezza.........É alps w92?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReNebbia Visualizza il messaggio
    Sto scaricando Asphalt 8 per vedere come va, dopo vi faccio sapere,
    Ma penso che vada una meraviglia.
    L hai provato? Come gira?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si può fare qualche paragone della qualità audio per ascolto musica e della qualità della fotocamera con qualche altro smartphone di marca nota?

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    So che siete tutti eccitati dalle potenzialità della cpu e ram ma vi devo un po rompere le scatole riguardo la parte puramente telefonica e dedicata al s.o.
    Non so se ancora avete avuto il modo di constatare certi particolari che però per la mia scelta saranno importanti, la parte telefonica intesa come qualità e volumi audio in ricezione e del microfono per chi poi sta dall'altra parte della "cornetta" come sono?. Della ricezione ne avete gia parlato, ma aggiungere qualcosa se potete non guasta Volumi generali di sistema? alti o deludenti? (sveglia chiamate ecc ecc). Lato fluidita s.o.? Come arriva il g4s? Ci sono gia tutte le lingue europee o bisogna affidarsi al vendor per farsi mettere una rom custom con le lingue o ancora usare morelocal? vedevo in qualche video la presenza di varie icone in cinese. Ecco una cosa che mi preme è avere il cellulare pulito lindo lindo come il culetto di un bambino dopo il bagnetto. Sarebbe possibile subito fare root e mettere una rom leggera leggera giusto con le gapps? Avete visto se ci sono rom interessanti? leggevo di qualche miui adattata, magari sapete di qualche cyano? Il perche di queste domande a ripetizione? ormai tra tutti i terminali che sto valutando esce quasi sempre vincitore questo in qualche modo ed è arrivato il momento di capire se varrà la pena prenderlo. (considerate che arrivo da motorola e sono un po viziato per la parte telefonica e ho sempre avuto cyanogen belle fluide) Per chi ha voglia: potete fare una sorta di paragone con dei voti per parte telefonica, costruttiva e ottimizzazioni con il vostro precedente smartphone? (purche esso non sia cinafonino, mi piacerebbe capire se tutta la differenza di prezzo tra samsung lg motorola ecc ecc è in buona parte fuffa o c'è qualcosa di tangibile) Scusate le richieste in serie.

  6. #265
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    So che siete tutti eccitati dalle potenzialità della cpu e ram ma vi devo un po rompere le scatole riguardo la parte puramente telefonica e dedicata al s.o.
    Non so se ancora avete avuto il modo di constatare certi particolari che però per la mia scelta saranno importanti, la parte telefonica intesa come qualità e volumi audio in ricezione e del microfono per chi poi sta dall'altra parte della "cornetta" come sono?. Della ricezione ne avete gia parlato, ma aggiungere qualcosa se potete non guasta Volumi generali di sistema? alti o deludenti? (sveglia chiamate ecc ecc). Lato fluidita s.o.? Come arriva il g4s? Ci sono gia tutte le lingue europee o bisogna affidarsi al vendor per farsi mettere una rom custom con le lingue o ancora usare morelocal? vedevo in qualche video la presenza di varie icone in cinese. Ecco una cosa che mi preme è avere il cellulare pulito lindo lindo come il culetto di un bambino dopo il bagnetto. Sarebbe possibile subito fare root e mettere una rom leggera leggera giusto con le gapps? Avete visto se ci sono rom interessanti? leggevo di qualche miui adattata, magari sapete di qualche cyano? Il perche di queste domande a ripetizione? ormai tra tutti i terminali che sto valutando esce quasi sempre vincitore questo in qualche modo ed è arrivato il momento di capire se varrà la pena prenderlo. (considerate che arrivo da motorola e sono un po viziato per la parte telefonica e ho sempre avuto cyanogen belle fluide) Per chi ha voglia: potete fare una sorta di paragone con dei voti per parte telefonica, costruttiva e ottimizzazioni con il vostro precedente smartphone? (purche esso non sia cinafonino, mi piacerebbe capire se tutta la differenza di prezzo tra samsung lg motorola ecc ecc è in buona parte fuffa o c'è qualcosa di tangibile) Scusate le richieste in serie.
    qui ci vuole un trattato....
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  7. #266
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Tutto sta a capire se questo divario è giustificato dal prezzo decisamente inferiore o meno; mi spiego un conto è se la ricezione o la stabilità sono leggermente inferiori, un altro se una volta perso il segnale si deve ricorrere a magheggi (togli batteria o sim) per riprenderlo.
    Per quanto mi riguarda credo che rispetto al mo attuale G4B (che dove il segnale della tre non è forte a volte va in roaming e devo andare nelle impostazioni per riprenderlo) il G4S sarà meglio per via dell'aggiunta della banda a 900 mhz (che dovrebbe aiutarlo nei luoghi chiusi).
    L'alternativa era rappresentata da XIAOMI 1S con processore qualcomm e adorata MIUI, ma con meno ram (1GB) e batteria più piccola (2000 mah). Da possessore di entrambi (credo) cosa ne pensi?
    premesso che gli operatori mobili stanno piazzando i ponti umts 900mhz prevalentemente in zone rurali e di difficile copertura (in citta' medio/grandi nemmeno a piangere vedi al momento i 900mhz), ti posso sicuramente affermare che in ricezione supera agevolmente sia mi2a (che si avvale di umts 900mhz) che mi2s; con hongmi/redrice siamo in linea;
    ma molti sanno che purtroppo il tallone di achille del mi2s e' stato storicamente il suo pessimo rapporto con i segnali radio altrimenti staremmo parlando del miglior telefono esistente nel rapporto qualita'/prezzo;

    dovendo prendere un device non nell'immediato e senza svenarmi, attenderei un mesetto circa per l'uscita del nuovo redrice/octa che avra' anche umts 900mhz
    p.s
    domani mi arriva un xperia Z1 compact che a detta di molti eccelle sul campo della ricezione (l'ho preso per questo motivo) e posso darti qualche ulteriore aggiornamento in merito..
    Ultima modifica di neumann66; 29-04-14 alle 22:53
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dopo un paio di giorni aggiorno confermando in toto le impressioni del mio precedente post.
    la mod nativa di jiayu va veramente bene fluida e pulita, lo schermo è uno spettacolo veramente bello.
    provato asphalth 8 va come una scheggia super fluido e senza mai un inpuntamento, la batteria dopo un'intera giornata di smanettamenti(wifi 2ore h+ 1ora varie telefonate,video e istallazione app) sta all'80% promette molto bene.
    l'audio in telefonata mi dicono che si sente bene io ricevo bene, lo speaker secondo me è già ottimo cosi'(mi è arrivato già root quindi installando mobile uncle ho visto in audio che i volumi sono tutti 148 su 160) si potrebbe smanettare ma ripeto secondo me è ben ottimizzato cosi come mi è arrivato (preso da mixeshop) è pronto all'uso(ho cambiato solo l'orribile shifthkey cinese)
    ho fatto un po' di foto di giorno molto buone direi piu' che discrete con poca luce(flash led discreto) video ottimi hrd
    gps perfetto dopo il primo fix (oggi dentro firenze fix immediato solo gps preciso al metro mai perso segnale) con tom tom
    connessione wi fi forse non mostruosamente sensibile ma molto stabile e veloce
    h+ per il momento mi sembra buona rarissimi brevi incertezze.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato otisone73 per il post:

    overburner (03-05-14),torio (17-05-14)

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Come arriva il g4s? Ci sono gia tutte le lingue europee o bisogna affidarsi al vendor per farsi mettere una rom custom con le lingue o ancora usare morelocal? vedevo in qualche video la presenza di varie icone in cinese. Ecco una cosa che mi preme è avere il cellulare pulito lindo lindo come il culetto di un bambino dopo il bagnetto. Sarebbe possibile subito fare root e mettere una rom leggera leggera giusto con le gapps?
    Arriva in cinese ma con due tap lo metti in italiano. Certo ci sono alcune app cinesi e non tutto è tradotto. Tocca smanettarci.
    Comunque come vedi pochi post sopra, ho scritto che è stata rilasciata la rom ufficiale in versione W.
    Se è come con i vecchi G4 quad-core, la W è la versione non per il mercato cinese (si ipotizza che stia per World) ed è praticamente una AOSP, incluse gapps.
    Quando l'accendi ti chiede lingua, account google, le solite cose se permetti la localizzazione etc. e vai.

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Avete visto se ci sono rom interessanti? leggevo di qualche miui adattata, magari sapete di qualche cyano? Il perche di queste domande a ripetizione? ormai tra tutti i terminali che sto valutando esce quasi sempre vincitore questo in Quechua modo ed è arrivato il momento di capire se varrà la pena prenderlo. (considerate che arrivo da motorola e sono un po viziato per la parte telefonica e ho sempre avuto cyanogen belle fluide)
    E' uscito adesso, dagli tempo. Guarda su needrom quante ne sono uscite fuori per il quad-core.
    Per la cyanogen credo che te la puoi scordare perchè a quanto ho capito a loro servono i sorgenti e mediatek non li rilascia pubblicamente.

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe capire se tutta la differenza di prezzo tra samsung lg motorola ecc ecc è in buona parte fuffa o c'è qualcosa di tangibile)
    Ma hai mai letto quando costa alla produzione un S4 o S5 oppure un iPhone? Hai visto quanto calano di prezzo dopo un po' anche i Samsung? Mi sembra che l'S2 all'inizio lo vendevano sui 500€, un anno fa a stava 250.
    Questo vuol dire che di margine di guadagno ne hanno parecchio, non te lo danno certo in perdita.
    I cinesi puntano molto sul numero, producendo principalmente per il mercato interno che è vastissimo, per cui si possono permettere margini piccolissimi sul singolo pezzo.
    Inoltre non devono fare pubblicità su tutti i media del mondo, bastano i forum. Non devono aprire sedi legali, negozi e assistenza in tutto il modo. Hai idea del risparmio?
    Magari la qualità globale è inferiore, ma il ricarico che hanno le varie samsung lg motorola e apple supera spesso il prezzo del prodotto finito.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 30-04-14 alle 04:37
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Sembra che la MIUI su Jiayu G4S stia dando grande soddisfazioni. In questi giorni mi contattato diverse persone alle quali ho consigliato questa ROM ben cucinata.
    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Link oppure non esiste
    Mi sa che l'ho trovata.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Non sapevo fosse stata rilasciata una MIUI anche per il G4S, ma è una adattata dal basic o advanced?
    Penso che le parti che caratterizzano la versione basic e advanced siano le prime ad essere scartate dato che dovrebbero essere legate all'hw che in questo caso denota differenze ancora maggiori.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 27 di 344 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy