CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 251 di 344 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    Confermo che il metodo della stagnola funziona.
    in casa 7 satelliti level 16-20 con 50 metri circa di accurancy
    in macchina minimo 9 satelliti level 40-50 con accurcany max di circa 16 metri.
    il test è fatto con un HTC desire X vecchio, molto rovinato con antenna GPS mezza partita (si è staccato un contatto e l'ho riattacato alla bene meglio).
    credo quindi che con il nostro cinofonino si possano ottenere dei buoni risultati.

    è da testare ancora il metodo della piastra di rame appoggiata sotto al coperchio (senza smontare la protezione batteria) che in un video di youtube sembri funzionare molto bene.

    P.S. il mio futuro g4s è a Singapore ora
    Io ho provato a mettere un po' di stagnola, ma forse poca e male (non volevo scoprire le protezioni causa garanzia).
    Il risultato, se c'è, è un modestissimo miglioramento di segnale. Fixa rapido, ma tiene poco e in modo impreciso, non idoneo alla navigazione.

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


  2.  
  3. #2502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    mebitek la cosa é tanto sorprendente quanto interessante solo che non essendo un esperto termo di far danni aprendo il dispositivo provero con la seconda opzione devo solo capire chi vende piccole lastre di rame

    Inviato dal mio JY-G4S
    prova a cercare su internet "copper tape" ne trovi anche a 2 euro con spedizione gratuita. la prima opzione è più rischiosa ma per il mio piccolo test funziona. la seconda la proverò presto. quel nastro dovresti trovarlo in un negozio per giardinaggio perchè viene usato per proteggere le piante dalle lumache: questo è sorprendente!!!

  4. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilly Visualizza il messaggio
    Io ho provato a mettere un po' di stagnola, ma forse poca e male (non volevo scoprire le protezioni causa garanzia).
    Il risultato, se c'è, è un modestissimo miglioramento di segnale. Fixa rapido, ma tiene poco e in modo impreciso, non idoneo alla navigazione.
    per la soluzione senza aprire il telefono dovresti usare del rame che conduce meglio l'elettricità rispetto alla carta alluminio. la carta alluminio dovrebbe esser di ottima qualità per poterla utilizzare come conduttore e sopratutto dovresti metterla all'interno del telefono a contatto con l'antenna.

    comunque ragazzi stiamo parlando di piccoli miglioramenti fatti home-made. sappiamo bene che il fix software risolve eclusivametne il problema del fix gps. io aspetto sett prox quando mi arriverà il telefono per un test complo. a quanto ho capito voi il g4s lo avete da circa 6 mesi con firmware nativo di aprile. magari a me arriva una versione revisionata, probabilmete già col firmware di giugno (Sempre jelly bean - ho letto nei forum di xda una situazione simile). dopo i test vediamo come possiamo migliorare il cinofonino con poca spesa e magari con un invasitività minima. stay tuned

  5. #2504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grande mebitek ti seguirò con interesse. Il mio è arrivato una settimana fa con Android 4.2.2 senza cose cinesi acquistato in Italia su eBay a € 170 compreso di accessori e spedizione

    Inviato dal mio JY-G4S

  6. #2505
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    a quanto ho capito voi il g4s lo avete da circa 6 mesi con firmware nativo di aprile. magari a me arriva una versione revisionata, probabilmete già col firmware di giugno (Sempre jelly bean - ho letto nei forum di xda una situazione simile)
    Guarda la versione che ho in firma.
    E' del 27/9, ufficiale e 4.4.2 Kitkat.

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi stiamo parlando di piccoli miglioramenti fatti home-made. sappiamo bene che il fix software risolve eclusivametne il problema del fix gps.
    Le ufficiali le ho provate tutte, dalla prima all'ultima (non certo per via del gps).
    Ho fatto confronti con un amico che ha provato varie rom di TF.
    Ho qui offerto pubblicamente una cassetta di birra, ma ancora nessuno mi ha dimostrato che c'è una rom o fix sw che risolva il problema.
    Se poi conti anche l'esperienza con il G4 quad-core, per cui la situazione GPS è analoga, ti posso dire che i mesi non sono 6 ma 15.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 16-10-14 alle 23:34
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    [quote name="mebitek" post=6202790]a quanto ho capito voi il g4s lo avete da circa 6 mesi con firmware nativo di aprile. magari a me arriva una versione revisionata, probabilmete già col firmware di giugno (Sempre jelly bean - ho letto nei forum di xda una situazione simile)
    Guarda la versione che ho in firma.
    E' del 27/9, ufficiale e 4.4.2 Kitkat.[/QUOTE]

    Ti è arrivato così? O lo hai aggiornato?

    Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
    Jiayu JY-G4S
    Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0

  8. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Guarda la versione che ho in firma.
    E' del 27/9, ufficiale e 4.4.2 Kitkat.
    Ti è arrivato così? O lo hai aggiornato?
    Stavo rieditando il post mentre rispondevi.
    Spero sia chiaro.
    Anche perchè il telefono lo ho da aprile.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma non ho potuto seguire la vicenda dopo aver sganciato la bomba.....


    A proposito di GPS....reiferendomi a tutti i telefoni MTK non nello specifico al G4s

    faccio una considerazione....


    se nelle caratteristiche del telefono venisse detto che è dual sim, ma ad una chiamata trilla il telefono ma non si riesce a conversare....diremmo che è giustificabile che il telefono abbia dei problemi, visto che costa "solo" 200 €?


    Il fatto è che nelle caratteristiche dicono che c'è il GPS......ma questo:
    1.per un difetto di progettazione,
    2. per noncuranza di chi ritiene che sia utile.
    3.Perchè nessuno si indigna della presa in giro palese
    4.per la difficoltà di restituire il prodotto uin garanzia
    NON FUNZIONA


    se oggi acquistassi un Nokia o un vecchio modello di samsung che ha già qualche anno di tecnologia alle spalle scoprirei che il GPS funzionavà gia 3-4-5 anni fa sui vari samsung Advantage e S2...dopo 5 anni....addirittura stiamo ancora a piangere perchè gli MTk non sono performanti.....

    Ma dai.....

    Su questo forum e in questo thread.....quanti anno il g4s da + di un anno? quanti sono disposti a rimandarglielo indietro?
    Se si vuole cambiare le cosè, bisogna avere il coraggio di forzare...............


    comunque il GPS c'è, fixa ma in navigazione non funziona; il problema è di software, e nessuno ci degna di considerazione e rispetto, dopo che noi abbiamo accettato altri marchi sconosciuti invece dei vari più blasonati.

  10. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    [quote name="mebitek" post=6202790]a quanto ho capito voi il g4s lo avete da circa 6 mesi con firmware nativo di aprile. magari a me arriva una versione revisionata, probabilmete già col firmware di giugno (Sempre jelly bean - ho letto nei forum di xda una situazione simile)
    Guarda la versione che ho in firma.
    E' del 27/9, ufficiale e 4.4.2 Kitkat.

    EDIT:
    [quote name="mebitek" post=6202790]comunque ragazzi stiamo parlando di piccoli miglioramenti fatti home-made. sappiamo bene che il fix software risolve eclusivametne il problema del fix gps.[/QUOTE]
    Le ufficiali le ho provate tutte, dalla prima all'ultima (non certo per via del gps).
    Ho fatto confronti con un amico che ha provato varie rom di TF.
    Ho qui offerto pubblicamente una cassetta di birra, ma ancora nessuno mi ha dimostrato che c'è una rom o fix sw che risolva il problema.
    Se poi conti anche l'esperienza con il G4 quad-core, per cui la situazione GPS è analoga, ti posso dire che i mesi non sono 6 ma 15.[/QUOTE]

    La birra mi sa che te la tieni. Nn esiste fix software. Il problema è l antenna che è pessima uniche cose che sì posson provare sn dei fix ha per aumentare la ricezione. Questo è il mio parere.


    Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
    Jiayu JY-G4S
    Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0

  11. #2510
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che a mio avviso anche il software di navigazione (oltre alla rom) in parte influisce... Sygic ad esempio utilizzerà un algoritmo che in parte riduce il margine di errore della posizione.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 251 di 344 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy