CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 253 di 344 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    galera visto i ragionamenti sembri più in linea tu con l'azienda

    Inviato dal mio JY-G4S

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    in navigazione non funziona; il problema è di software
    Non pretendo di avere la certezza sul problema...
    Ma hai visto i livelli del segnale dei satelliti con GPS Test?
    Non so a te, ma a me, difficilmente il più elevato sta tra 35 e 40.
    E dico il più elevato, eh! Ed uno, gli altri sono ben più bassi.
    E dico 35-40, eh! Mica chissà che valore.
    Mi spieghi come ciò possa essere dovuto al software?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #2523
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Non c'era verso di avere un fix con nessuna delle ROM fino alle ultime 4.4.2 sviluppate su base di quelle stock ,dalla V4 in poi.
    A me invece che le ROM ufficiali le ho provate TUTTE, il fix lo ha sempre fatto tranne che con la V3 e la V4.
    Inoltre con le JB era più veloce rispetto alle KK (~10s vs. ~30s).
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  5. #2524
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma infatti non ha senso che sia un problema software, è un problema che hanno il 90% degli smartphone mtk, ne ho acquistati 5 modelli diversi e tutti con lo stesso tipo di scarso funzionamento. Basta anche fare un giro in altri topic su altri modelli e quasi tutti hanno lo stesso problema, forse solo alcuni dei nuovi modelli degli ultimi 6 mesi iniziano a funzionare più decentemente, ma è una cosa che è risaputa da anni che i GPS mtk generalmente funzionano male, non è una novità.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  6. #2525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ha senso che sia un problema software, è un problema che hanno il 90% degli smartphone mtk, ne ho acquistati 5 modelli diversi e tutti con lo stesso tipo di scarso funzionamento. Basta anche fare un giro in altri topic su altri modelli e quasi tutti hanno lo stesso problema, forse solo alcuni dei nuovi modelli degli ultimi 6 mesi iniziano a funzionare più decentemente, ma è una cosa che è risaputa da anni che i GPS mtk generalmente funzionano male, non è una novità.
    Infatti...........

    1.perchè nessuno fa niente......
    2. perchè noi continuiamo a comprare porcherie (basta che costino poco)
    3. perchè i vari fix poi li mettono su altri telefoni
    4. siamo un popolo di betatester che lavorano gratis su progetti (di merda) di alcuni sviluppatori (non tutti) che hanno fato un pessimo lavoro (però sono stati pagati)

    dopo aver comprato 9 MTK, non ne comprerò più neanche uno!!!!!!!

    Ci sono gli snapdragon e gli intel (che col GPS vanno come una bomba); quindi i vari developer MTK, a mio avviso dovrebbero darsi una mossa, sennò il loro processore, nonostante la velocità di clock aumenti sempre non verrà più utilizzato.

    Svegliatevi gente.....
    i forum servono a condividere idee e opinioni; se con gli MTK non si risolve il problema del GPS, NON COMPRATELI PIU'!!!!
    e chi ce l'ha da meno di un anno, farebbe bene a mandarlo come reso difettoso!

  7. #2526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Non pretendo di avere la certezza sul problema...
    Ma hai visto i livelli del segnale dei satelliti con GPS Test?
    Non so a te, ma a me, difficilmente il più elevato sta tra 35 e 40.
    E dico il più elevato, eh! Ed uno, gli altri sono ben più bassi.
    E dico 35-40, eh! Mica chissà che valore.
    Mi spieghi come ciò possa essere dovuto al software?
    Ma infatti,come gia' detto,non e' solo un problema di software pero' rimane il fatto che nel vecchio Zopo,sempre lui,il livello dei segnali era pressoche' simile allo jiayu ma la navigazione era fluidissima...

    A me invece che le ROM ufficiali le ho provate TUTTE, il fix lo ha sempre fatto tranne che con la V3 e la V4.
    Inoltre con le JB era più veloce rispetto alle KK (~10s vs. ~30s).
    E qui ti ripeto,come gia' detto,che i device non sono tutti uguali!Il tuo GPS funziona benissimo con le vecchie ROM , il mio (a proposito le ho provate tutte anche io le varie ROM a disposizione) ha cominciato a funzionare dalle ultime KK.Ovviamente sia io che tu diciamo la verita' e' ovvio...allora come lo spieghiamo?Io me lo spiego ritornando sempre al punto che ho sempre asserito e cioe' che i device non sono tutti uguali sia per differenze di assemblaggio,di componenti o semplicemente di tarature e queste differenze causano il paradosso che la ROM che va bene a te non va bene a me e viceversa.Quindi il matrimonio hardware-software potrebbe e dovrebbe essere maggiormente curato su questi device.
    Dal mio punto di vista a questo prezzo puo' andare bene cosi'...
    buon week end a tutti!

  8. #2527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Infatti...........

    1.perchè nessuno fa niente......
    2. perchè noi continuiamo a comprare porcherie (basta che costino poco)
    3. perchè i vari fix poi li mettono su altri telefoni
    4. siamo un popolo di betatester che lavorano gratis su progetti (di merda) di alcuni sviluppatori (non tutti) che hanno fato un pessimo lavoro (però sono stati pagati)

    dopo aver comprato 9 MTK, non ne comprerò più neanche uno!!!!!!!

    Ci sono gli snapdragon e gli intel (che col GPS vanno come una bomba); quindi i vari developer MTK, a mio avviso dovrebbero darsi una mossa, sennò il loro processore, nonostante la velocità di clock aumenti sempre non verrà più utilizzato.

    Svegliatevi gente.....
    i forum servono a condividere idee e opinioni; se con gli MTK non si risolve il problema del GPS, NON COMPRATELI PIU'!!!!
    e chi ce l'ha da meno di un anno, farebbe bene a mandarlo come reso difettoso!
    Io sono più che d'accordo con te, ma ho dovuto prendere questo telefono per le sue caratteristiche nel complesso, sacrificando la caratteristica che non mi interessa minimamente, ossia la navigazione con GPS, e dico navigazione perchè il fix lo fa
    Ho Nexus, il Sony Z3c, quindi telefoni dove il GPS è perfetto, ebbene non ho mai usato il navigatore, pertanto, perchè dovrebbe iniziare ad interessarmi sullo Jiayu?
    Ovviamente, sono le mie personali esigenze, se per altre persone il GPS è imprescindibile, dovrebbero orientarsi altrove, mi pare ovvio... Ho avuto 3 cinafonini, ed in tutti e 3 il GPS era ugualmente schifoso, anzi, almeno col G4s riesco a fare il fix, con gli altri due no
    Però magari orientarsi altrove vorrebbe dire forse spendere di più, e talvolta parliamo di persone che per risparmiare 20 euro lo comprano dal venditore sconosciuto e per giunta in cina piuttosto che in italia rinunciando ad ogni tipo di garanzia, per poi ovviamente lagnarsi non appena avranno bisogno della garanzia, e conosco di persona molte di queste persone
    Quindi, tra persone che nella media venderebbero la mamma per risparmiare 20 euro, non si può certo pretendere che investano più soldi
    Ovviamente, come già più volte detto, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma almeno poi non venga a lamentarsi di non poter usufruire di servizi (garanzia, diritto di recesso, etc) che invece chi ha speso di più avrà, mi pare incoerente

    Trovatermi un telefono con buona batteria, buono schermo, processore veloce, 2GB di ram, buone fotocamere, e dual sim, e col GPS che funziona, e lo compro al volo
    Per il momento, io ho trovato solo questo, rinunciando al GPS (navigatore)
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  9. #2528
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok provo a spiegarlo con un po' di logica economica e di realtà:
    Sono smartphone prodotti in Cina e sono prodotti per i cittadini cinesi che sono quasi 1,5 miliardi di persone. Noi siamo in Europa che conta appena 500 milioni di abitanti, in più compriamo questi smartphone quasi esclusivamente tramite acquisti online ma la gran parte di noi europei acquista smartphone di marca. Per farsi un idea quasi il 60% degli smartphone europei sono Samsung e Apple. Poi ci sono Sony, LG, Nokia ecc. Aggiungi che sempre in Asia c'è un altro mercato (quello indiano) che può contare su oltre 1 miliardo e 200 mila abitanti che è in piena crescita e a cui poter vendere smartphone. Ora provo a chiedere (ma direi che è retorico): se fossi un azienda cinese (per di più tra le più piccole) spenderei soldi per ottimizzare i miei telefoni per 4 gatti europei in cui non ho nemmeno dei negozi fisici che magari così mi comprano 50 mila (sono ottimista) telefoni in più o mi preoccuperei di come ottimizzare i telefoni per i cinesi e gli indiani? Forse troppo spesso dimentichiamo che gli smartphone che acquistiamo dalla Cina non sono in vendita da noi, siamo noi che li compriamo per posta... Non sono fatti per essere venduti a noi, noi siamo solo 4 gatti che non vogliamo spendere 300 euro per un telefono e andiamo a cercarlo dall'altra parte del mondo a farcelo spedire per posta...
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hamlet89 per il post:

    Tennic (18-10-14)

  11. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    [quote name="pikaciu" post=6207595]Infatti...........

    1.perchè nessuno fa niente......
    2. perchè noi continuiamo a comprare porcherie (basta che costino poco)
    3. perchè i vari fix poi li mettono su altri telefoni
    4. siamo un popolo di betatester che lavorano gratis su progetti (di merda) di alcuni sviluppatori (non tutti) che hanno fato un pessimo lavoro (però sono stati pagati)

    dopo aver comprato 9 MTK, non ne comprerò più neanche uno!!!!!!!

    Ci sono gli snapdragon e gli intel (che col GPS vanno come una bomba); quindi i vari developer MTK, a mio avviso dovrebbero darsi una mossa, sennò il loro processore, nonostante la velocità di clock aumenti sempre non verrà più utilizzato.

    Svegliatevi gente.....
    i forum servono a condividere idee e opinioni; se con gli MTK non si risolve il problema del GPS, NON COMPRATELI PIU'!!!!
    e chi ce l'ha da meno di un anno, farebbe bene a mandarlo come reso difettoso!
    Io sono più che d'accordo con te, ma ho dovuto prendere questo telefono per le sue caratteristiche nel complesso, sacrificando la caratteristica che non mi interessa minimamente, ossia la navigazione con GPS, e dico navigazione perchè il fix lo fa
    Ho Nexus, il Sony Z3c, quindi telefoni dove il GPS è perfetto, ebbene non ho mai usato il navigatore, pertanto, perchè dovrebbe iniziare ad interessarmi sullo Jiayu?
    Ovviamente, sono le mie personali esigenze, se per altre persone il GPS è imprescindibile, dovrebbero orientarsi altrove, mi pare ovvio... Ho avuto 3 cinafonini, ed in tutti e 3 il GPS era ugualmente schifoso, anzi, almeno col G4s riesco a fare il fix, con gli altri due no
    Però magari orientarsi altrove vorrebbe dire forse spendere di più, e talvolta parliamo di persone che per risparmiare 20 euro lo comprano dal venditore sconosciuto e per giunta in cina piuttosto che in italia rinunciando ad ogni tipo di garanzia, per poi ovviamente lagnarsi non appena avranno bisogno della garanzia, e conosco di persona molte di queste persone
    Quindi, tra persone che nella media venderebbero la mamma per risparmiare 20 euro, non si può certo pretendere che investano più soldi
    Ovviamente, come già più volte detto, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma almeno poi non venga a lamentarsi di non poter usufruire di servizi (garanzia, diritto di recesso, etc) che invece chi ha speso di più avrà, mi pare incoerente

    Trovatermi un telefono con buona batteria, buono schermo, processore veloce, 2GB di ram, buone fotocamere, e dual sim, e col GPS che funziona, e lo compro al volo
    Per il momento, io ho trovato solo questo, rinunciando al GPS (navigatore) [/QUOTE]

    Star N9000 plus!


    Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  12. #2530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio

    Star N9000 plus!


    Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
    Dimenticavo lo schermo di max 4.7"

    Ecco perchè infatti ho preso lo Z3c

    Padelloni con ottime prestazioni ce ne sono a migliaia, ma telefoni con dimensioni umane ed ottime caratteristiche sono rari, ed il G4s è uno di questi (a parte il GPS limitato)
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 253 di 344 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy