CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 254 di 344 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6208297]

Star N9000 plus!

Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
    Dimenticavo lo schermo di max 4.7"

Ecco perchè infatti ho preso lo Z3c

Padelloni con ottime prestazioni ce ne sono a migliaia, ma telefoni con dimensioni umane ed ottime caratteristiche sono rari, ed il G4s è uno di questi (a parte il GPS limitato) [/QUOTE]

Mi sembra una limitazione tutt'altro che di poco conto visto un topic quasi interamente incentrato a tentare di usare una funzione che non va ( navigatore) . A questo punto viva i padelloni, quanto meno usando il tomtom ( che funziona alla grande ) vedi dove vai.

Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Io sono più che d'accordo con te, ma ho dovuto prendere questo telefono per le sue caratteristiche nel complesso, sacrificando la caratteristica che non mi interessa minimamente, ossia la navigazione con GPS, e dico navigazione perchè il fix lo fa
    Ho Nexus, il Sony Z3c, quindi telefoni dove il GPS è perfetto, ebbene non ho mai usato il navigatore, pertanto, perchè dovrebbe iniziare ad interessarmi sullo Jiayu?
    Ovviamente, sono le mie personali esigenze, se per altre persone il GPS è imprescindibile, dovrebbero orientarsi altrove, mi pare ovvio... Ho avuto 3 cinafonini, ed in tutti e 3 il GPS era ugualmente schifoso, anzi, almeno col G4s riesco a fare il fix, con gli altri due no
    Però magari orientarsi altrove vorrebbe dire forse spendere di più, e talvolta parliamo di persone che per risparmiare 20 euro lo comprano dal venditore sconosciuto e per giunta in cina piuttosto che in italia rinunciando ad ogni tipo di garanzia, per poi ovviamente lagnarsi non appena avranno bisogno della garanzia, e conosco di persona molte di queste persone
    Quindi, tra persone che nella media venderebbero la mamma per risparmiare 20 euro, non si può certo pretendere che investano più soldi
    Ovviamente, come già più volte detto, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma almeno poi non venga a lamentarsi di non poter usufruire di servizi (garanzia, diritto di recesso, etc) che invece chi ha speso di più avrà, mi pare incoerente

Trovatermi un telefono con buona batteria, buono schermo, processore veloce, 2GB di ram, buone fotocamere, e dual sim, e col GPS che funziona, e lo compro al volo
    Per il momento, io ho trovato solo questo, rinunciando al GPS (navigatore)
    Star N9000 plus!

Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lasciamo perdere gli Star, sobo di scarsa qualità, cloni spudorati, senza supporto o hardware che cambia da un mese all'altro.. Ne ho provati svariati, ultimo un clone s5 spacciato per octa core 2gb ram 32gb , quando è un dual core con 512kb 4gb, una schifezza per chi se lo è fatto appioppare a più di 120€ su aliexpress...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6208297]Io sono più che d'accordo con te, ma ho dovuto prendere questo telefono per le sue caratteristiche nel complesso, sacrificando la caratteristica che non mi interessa minimamente, ossia la navigazione con GPS, e dico navigazione perchè il fix lo fa
    Ho Nexus, il Sony Z3c, quindi telefoni dove il GPS è perfetto, ebbene non ho mai usato il navigatore, pertanto, perchè dovrebbe iniziare ad interessarmi sullo Jiayu?
    Ovviamente, sono le mie personali esigenze, se per altre persone il GPS è imprescindibile, dovrebbero orientarsi altrove, mi pare ovvio... Ho avuto 3 cinafonini, ed in tutti e 3 il GPS era ugualmente schifoso, anzi, almeno col G4s riesco a fare il fix, con gli altri due no
    Però magari orientarsi altrove vorrebbe dire forse spendere di più, e talvolta parliamo di persone che per risparmiare 20 euro lo comprano dal venditore sconosciuto e per giunta in cina piuttosto che in italia rinunciando ad ogni tipo di garanzia, per poi ovviamente lagnarsi non appena avranno bisogno della garanzia, e conosco di persona molte di queste persone
    Quindi, tra persone che nella media venderebbero la mamma per risparmiare 20 euro, non si può certo pretendere che investano più soldi
    Ovviamente, come già più volte detto, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma almeno poi non venga a lamentarsi di non poter usufruire di servizi (garanzia, diritto di recesso, etc) che invece chi ha speso di più avrà, mi pare incoerente

Trovatermi un telefono con buona batteria, buono schermo, processore veloce, 2GB di ram, buone fotocamere, e dual sim, e col GPS che funziona, e lo compro al volo
    Per il momento, io ho trovato solo questo, rinunciando al GPS (navigatore)
    Star N9000 plus!

Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lasciamo perdere gli Star, sobo di scarsa qualità, cloni spudorati, senza supporto o hardware che cambia da un mese all'altro.. Ne ho provati svariati, ultimo un clone s5 spacciato per octa core 2gb ram 32gb , quando è un dual core con 512kb 4gb, una schifezza per chi se lo è fatto appioppare a più di 120€ su aliexpress...[/QUOTE]

Evidentemente il clone da te menzionato non era uno star , ma hdc , che è risaputo contraffarre le caratteristiche .
    Parlando di qualità , personalmente su tre star non ho avuto il minimo problema , anche creando porting a manetta , e sul fatto di cambiare componentistica mi pare di avere letto poco sopra che anche G4S ha lo stesso trend.
    Come lo ha zopo e mille altri modelli low cost che comprano hardware a stock.

Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tennic
    Dimenticavo lo schermo di max 4.7"

Ecco perchè infatti ho preso lo Z3c

Padelloni con ottime prestazioni ce ne sono a migliaia, ma telefoni con dimensioni umane ed ottime caratteristiche sono rari, ed il G4s è uno di questi (a parte il GPS limitato)
    Mi sembra una limitazione tutt'altro che di poco conto visto un topic quasi interamente incentrato a tentare di usare una funzione che non va ( navigatore) . A questo punto viva i padelloni, quanto meno usando il tomtom ( che funziona alla grande ) vedi dove vai.

Non ho personalmente niente contro gli schermi grandi, ma per le mie esigenze non vanno bene

Ho avuto tutti i Nexus sino al 5, ma il 5 l'ho venduto dopo pochi giorni, 5" erano troppi, mi costringeva ad usarlo con 2 mani, quando talvolta a lavoro sono costretto ad usare solo una mano, ed inoltre deve entrare nel taschino della camicia, perchè non ho altre tasche a lavoro

Il Nexus 4 con i suoi 4.8" lo tollero appena, dato che più di qualche volta devo fare l'equilibrista per usarlo con una mano senza farmelo cadere.

Il G4 è invece ottimo, 4.7" e proporzioni allungate... Ho preso lo Z3c per lo stesso motivo, più utilizzabile per le mie esigenze...

Un buon telefono dual sim e schermo max 4.7" e sarà mio... Ma dopo le esperienze con MTK (GPS ad incognita), preferirei fosse basato su Qualcomm
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

No no, era proprio star, come il w800 s5 mini, provato qualche mese fa, con caratteristiche orrende... Fortuna che l'ho pagato 70€ e rivenduto allo stesso prezzo ad una donna che non sapeva nemmeno fosse un clone dell s5, tanto era uguale tranne il logo.. Almeno i produttori cinesi di primo livello, come tcl, zopo, zte, xiaomi, thl, lenovo e mettiamoci anche iocean e jiayu, hanno un minimo di supporto dela comunità, che di solito risolve i problemi che le case madre non riescono a fare..
    Io, tranne il gps, ho sempre stimato jiayu, avendo provato g3t, g2s, f1 e s2, valgono molto di più di quello che li pagate (ovviamente se presi in cina senza pagare dogana, altrimenti vale la pena prendere uno huawei, samsung o lg su amazon pur dovendo rinunciare a qualcosa in termini di cpu e ram..
    Ultima modifica di megthebest; 18-10-14 alle 13:27
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Un buon telefono dual sim e schermo max 4.7" e sarà mio... Ma dopo le esperienze con MTK (GPS ad incognita), preferirei fosse basato su Qualcomm
    Se xiaomi facesse il redmi 1s con cornici più piccole e la stessa cpu di oggi, con 2gb si ram a 135€ ne venderebbe a vagonate..

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non ho personalmente niente contro gli schermi grandi, ma per le mie esigenze non vanno bene

Ho avuto tutti i Nexus sino al 5, ma il 5 l'ho venduto dopo pochi giorni, 5" erano troppi, mi costringeva ad usarlo con 2 mani, quando talvolta a lavoro sono costretto ad usare solo una mano, ed inoltre deve entrare nel taschino della camicia, perchè non ho altre tasche a lavoro

Il Nexus 4 con i suoi 4.8" lo tollero appena, dato che più di qualche volta devo fare l'equilibrista per usarlo con una mano senza farmelo cadere.

Il G4 è invece ottimo, 4.7" e proporzioni allungate... Ho preso lo Z3c per lo stesso motivo, più utilizzabile per le mie esigenze...

io non sono costretto per lavoro ma non le uso lo steso perche i schermi grandi semplicemente non li sopporto sono delle padelle in mano,per me max 4.7 ma e meglio 4.0

Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ecco quà.....

Tutti a rompere per il GPS che non và, e quando qualcuno vi sfida a fare qualcosa x cambiare la situazione tirate fuori la motivazione economica che tanto costa poco......
    anche se bisogna pensare: 5 miliardi di cinesi non usano il GPS?

Io ho comprato:
    5 Jiayu G4s, per me....ma 9 in tutto
    3 Asus Zenfone5,
    4 Thl w8s,
    1 Alcatel IdolX,
    2 Alcatel OT930,
    1 Komu
    1 Zopo Zp950
    Oltre a un GPS Bluethoot di 9 € montato Fisso in macchina...

Io non Vogli entrare in polemica con nessuno, e di acquisti "cinesi" ne faccio parecchi, ma la problematica del GPS o la si accetta così com'è e non se ne parla più, oppure se si vuole cambiare le cose, bisogna mandarli tutti indietro come RMA difettosi.

la discussione ha senso solo se si vogliono cambiare le cose, uno stato di fatto generalmente accettato già esiste e non c'è bisogno che nessuno faccia le solite, vecchie e ormai obsolete considerazioni.
    Quindi.........si vogliono cambiare le cose, oppure siete convinti di avere un'ottimo telefono?
    Ultima modifica di pikaciu; 18-10-14 alle 16:28

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Che io sappia i GPS in Cina vanno discretamente anche in navigazione. È in Europa che non riescono a comunicare a dovere coi satelliti. Comunque è diventato un argomento noioso per non dire inutile, qualcuno ha intenzione di rimandarlo indietro? Fateci sapere come va.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Che io sappia i GPS in Cina vanno discretamente anche in navigazione. È in Europa che non riescono a comunicare a dovere coi satelliti. Comunque è diventato un argomento noioso per non dire inutile, qualcuno ha intenzione di rimandarlo indietro? Fateci sapere come va.

Quindi è un problema software?

Pagina 254 di 344 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio