Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="mouse1969" post=6208297]Io sono più che d'accordo con te, ma ho dovuto prendere questo telefono per le sue caratteristiche nel complesso, sacrificando la caratteristica che non mi interessa minimamente, ossia la navigazione con GPS, e dico navigazione perchè il fix lo fa

Ho Nexus, il Sony Z3c, quindi telefoni dove il GPS è perfetto, ebbene non ho mai usato il navigatore, pertanto, perchè dovrebbe iniziare ad interessarmi sullo Jiayu?

Ovviamente, sono le mie personali esigenze, se per altre persone il GPS è imprescindibile, dovrebbero orientarsi altrove, mi pare ovvio... Ho avuto 3 cinafonini, ed in tutti e 3 il GPS era ugualmente schifoso, anzi, almeno col G4s riesco a fare il fix, con gli altri due no

Però magari orientarsi altrove vorrebbe dire forse spendere di più, e talvolta parliamo di persone che per risparmiare 20 euro lo comprano dal venditore sconosciuto e per giunta in cina piuttosto che in italia rinunciando ad ogni tipo di garanzia, per poi ovviamente lagnarsi non appena avranno bisogno della garanzia, e conosco di persona molte di queste persone

Quindi, tra persone che nella media venderebbero la mamma per risparmiare 20 euro, non si può certo pretendere che investano più soldi

Ovviamente, come già più volte detto, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma almeno poi non venga a lamentarsi di non poter usufruire di servizi (garanzia, diritto di recesso, etc) che invece chi ha speso di più avrà, mi pare incoerente
Trovatermi un telefono con buona batteria, buono schermo, processore veloce, 2GB di ram, buone fotocamere, e dual sim, e col GPS che funziona, e lo compro al volo

Per il momento, io ho trovato solo questo, rinunciando al GPS (navigatore)