CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 282 di 344 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, appena iscritto, possiedo anche io anche io da soli 2 giorni il Jiayu G4s, acquistato su Amazon, smartphone ottimo, ma ho un problema, il quale mi auguro mi aiutate a risolverlo, non funziona il microfono durante la chiamata, sento ma gli altri non sentono me, però il microfono se utilizzato per registrare funziona, cosa posso fare, vi ringrazio in anticipo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,426 volte in 6,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droide86x Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, appena iscritto, possiedo anche io anche io da soli 2 giorni il Jiayu G4s, acquistato su Amazon, smartphone ottimo, ma ho un problema, il quale mi auguro mi aiutate a risolverlo, non funziona il microfono durante la chiamata, sento ma gli altri non sentono me, però il microfono se utilizzato per registrare funziona, cosa posso fare, vi ringrazio in anticipo.
    serve root e mobileuncle tools per entrare in engineering mode.
    Li cambi i volumi del microfono, come potrai trovare alcune pagine indietro nel thread, oppure in altrre guide su youtube relative a tutti gli smartphone con cpu mediatek
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    serve root e mobileuncle tools per entrare in engineering mode.
    Li cambi i volumi del microfono, come potrai trovare alcune pagine indietro nel thread, oppure in altrre guide su youtube relative a tutti gli smartphone con cpu mediatek
    Mille grazie per aver risposto, ho cercato le pagine del thread in questione, ma ci sono diverse configurazioni, cosa devo modificare tutto oppure solo la voce "mic"?

Ho fatto vari test, il microfono funziona solo come registratore utilizzando l'app installata, mentre non funzione cioè muto con dei leggeri fruscii, quando chiamo, quando registro audio con Whatsapp e quando chiamo su Skype, fosse il microfono guasto non dovrebbe funzionare totale giusto?

Ancora grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Droide86x; 06-12-14 alle 23:45

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate ho installato la 20141113, tutto ok, veloce, stabile e GPS buono. Dopo l'aggiornamento del firmware il touch mi sembra che risponda meglio ai tocchi (prima succedeva spesso che quando avevo le mani un po' secche non rispondesse a dovere, adesso molto meglio) .... Ma con il launcher stock come si fa ad aggiungere i widget?
    Qualcuno ha capito come fare?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,426 volte in 6,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Scusate ho installato la 20141113, tutto ok, veloce, stabile e GPS buono. Dopo l'aggiornamento del firmware il touch mi sembra che risponda meglio ai tocchi (prima succedeva spesso che quando avevo le mani un po' secche non rispondesse a dovere, adesso molto meglio) .... Ma con il launcher stock come si fa ad aggiungere i widget?
    Qualcuno ha capito come fare?
    Metti nova, solo o apus e avrai più personalizzazioni e maggior fluidita...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Metti nova, solo o apus e avrai più personalizzazioni e maggior fluidita...
    Avevo già messo apex, ma non trovavo tra i widget disponibili il controllo risparmio energetico (il classico con i 5 controlli Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Sync e luminosità) perciò mi son detto: fammi vedere se sul launcher stock è disponibile..... ma con sorpresa ho visto che non si può caricare nessun widget.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Avevo già messo apex, ma non trovavo tra i widget disponibili il controllo risparmio energetico (il classico con i 5 controlli Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Sync e luminosità) perciò mi son detto: fammi vedere se sul launcher stock è disponibile..... ma con sorpresa ho visto che non si può caricare nessun widget.
    Per i controlli rapidi di alcune funzionalità da te citate, puoi abilitare da Impostazioni->Display il Bottom quickaction, che si attiva swypando un poco dai tasti virtuali verso l'alto.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

9. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

WincenT999 (07-12-14)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="LamaSaldaSprone" post=6383288]Per i controlli rapidi di alcune funzionalità da te citate, puoi abilitare da Impostazioni->Display il Bottom quickaction, che si attiva swypando un poco dai tasti virtuali verso l'alto.[/QUOTE]
    Grazie lama, sei sempre una fonte inesauribile di informazioni. Comunque il launcher stock mi sembra troppo scarno! Ho provato ora per curiosità a mettere il nova, ma del suddetto widget neanche l'ombra. Non è la prima rom che mi da questo problemino! Per me è comodo quel widget e anche se ci sono altri modi per aggirare il problema mi piacerebbe ripristinarlo... Qualcuno sa se è possibile in altri modi ripristinarlo?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Tra l'altro il Bottom quickaction funziona anche con gli altri launcher, da ciò deduco che abbia sostituito il suddetto widget... Peccato non si possa personalizzare...

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Tra l'altro il Bottom quickaction funziona anche con gli altri launcher, da ciò deduco che abbia sostituito il suddetto widget... Peccato non si possa personalizzare...
    Potresti provare ad esempio con questo.
    Sicuramente ce ne sono anche degli altri, ne ho preso uno al volo che mi sembrava customizzabile.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

13. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

WincenT999 (07-12-14)

Pagina 282 di 344 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio