Provato Androsensor, in assenza di luce segna 800 lux, sotto un faretto alogeno potente arriva a 1600, con luce del giorno non all'aperto 900. Insomma completamente starato.
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
Qualcuno che la prova??? ;-)
gianxperia (07-11-14)
Presemte.
Non ho ancora notato differenze importanti ma tutto funziona bene.[/QUOTE]
Mi faresti una cortesia? Potresti installare la app Green power Free (è un ottimizzatore batteria, praticamente accende e spegne i dati (o il Wi-Fi se sei a casa) in funzione se lo schermo è acceso o spento) e vedere se riattiva i dati 3G quando riattivi lo schermo? Io avevo prima il G4 basic e con la ROM stock cinese funzionava, mentre con la jiayy.es (sebbene fisse una scheggia) sembrava ci fosse un qualche impedimento alla riattivazione dati da parte del programma che nemmeno lo sviluppatore è riuscito a risolvere. Ora sul g4S funziona e Mi interessa saperlo perché io ho la versione Premium a pagamento di quella app e vorrei poterla utilizzare. Grazie tantissime.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
devo prendere una decisione su che smartphone nuvo compare, sono indeciso tra questi modelli: JIAYU JY-G4S, DOOGEE DG800, CUBOT ONE o XIAOMI 1S.
Voi cosa mi consigliate? Per quanto riguarda il JIAYU JY-G4S è complicato aggiornare la versione alla 4.4.2, tenendo conto che sono all'oscuro di tutto il mondo Android?
Grazie per i preziosi consigli che mi darete.
Davide
sono 4 smartphone che non si possono confrontare, sia per il prezzo che per le caratteristiche... il dg800 sta a 90€ quad core 1.3Ghz 1Gb di ram, il cubot one è il vecchio modello con mt6589 quad 1,5Ghz , lo xiaomi redmi 1S è quad core 1,6Ghz snapdragon 400 e lo jiayu è l'unico 8 core 2Gb ram e costa almeno 150€..
se ti piace la MIUI di Xiaomi e non vuoi rogne con gli aggiornamenti, il Redmi 1S è la scelta più oculata.. benchè abbia solo 1Gb di ram è eccellente sotto tutti gli aspetti... (hai aggiornamenti ufficiali via ota settimanalmente)
più o meno tutti, meno lo Xiaomi Redmi 1S (provato personalmente) hanno alcuni pronlemi con la precisione del GPS ..
staa
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kubo44 (11-11-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone