CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 297 di 344 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Up !

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti, ma ho bisogno di un paio di info urgenti e ora non ho il tempo di leggermi quasi 300 pagine del thread (poi con calma lo farò, prometto )
    Ho appena preso il G4S per mia moglie (arrivato ieri... ) e il primo impatto è fantastico, ma ....

• come si fa a abbassare il volume del touch (possibilmente senza cambiare gli altri livelli sonori) e a cambiare il suono del touch con qualcosa di più "delicato" ? (il tutto prima che mia moglie me lo tiri sulla zucca... )
    • è usato solo con una SIM (SIM 2) , come si fa a disattivare l'avviso all'accensione di controllare il corretto inserimento della SIM 1 (che non c'è proprio...) ?

Grazie ancora e scusate l'entrata a valanga
    UP !

Scusate se insisto, nessuno sa dirmi qualcosa ?

Ho cercato in rete , ma o non c'è niente a riguardo, o ho cercato male...

In ogni modo grazie !
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

2.  
    Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    grazie mille
    Figurati ... ma per ringraziare c'è l'apposito tastino !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Comunque ho installato l'ultimo update della salamander e come ROM è davvero piacevole. Forse il segnale non è ancora il massimo, almeno sullo slot1, e poi non riesco a risolvere un problema che avevo anche nella precedente ROM del team torce: in pratica dopo aver scollegato gli auricolari resta il logo delle cuffie e soprattutto non funziona più ne microfono ne altoparlante .... È come se rimanessero disabilitati. Solo con i 2 wipes da recovery si ripristina il tutto, qualche idea?
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Androidiano

Smartphone
    G4S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Comunque ho installato l'ultimo update della salamander e come ROM è davvero piacevole. Forse il segnale non è ancora il massimo, almeno sullo slot1, e poi non riesco a risolvere un problema che avevo anche nella precedente ROM del team torce: in pratica dopo aver scollegato gli auricolari resta il logo delle cuffie e soprattutto non funziona più ne microfono ne altoparlante .... È come se rimanessero disabilitati. Solo con i 2 wipes da recovery si ripristina il tutto, qualche idea?
    scusate ma dai commenti che si leggono quella rom è piena di bug, non capisco neanche perchè abbia 4 stellette su needrom, sembra che le persone votinoa simpatia, perchè la installate?

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Onestamente non mi sembra di aver letto tutti questi commenti negativi ... Solo sul segnale delle SIM c'era il problema, in parte risolto con l'update. E comunque la ROM perfetta ancora non è stata inventata ...
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Androidiano

Smartphone
    G4S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi sembra di aver letto tutti questi commenti negativi ... Solo sul segnale delle SIM c'era il problema, in parte risolto con l'update. E comunque la ROM perfetta ancora non è stata inventata ...
    a parte i vari problemi di audio che forse hanno risolto, ma anche solo la mancaza di un buon segnale mi sembra che sia un buon motivo per non fare installare una rom su un "telefono"

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Infatti l'ho installata solo dopo aver letto il changelog dell'update e poi siamo qui anche per provare no?
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Alla fine l'ho tolta ... non mi convince ancora il segnale sullo slot1, il bug delle cuffie ed un consumo anomalo della batteria (devo dire che però girava bene e questi difetti altri non li hanno riscontrati). Sono passato alla V9.050.01 W di vova.vafin che al momento sembra andare abbastanza bene. Anche con questa sembrava esserci il difetto delle cuffie in quanto il logo rimaneva attivo nonostante le avessi disinserite, però al momento della ricezione della chiamata si spegne e il telefono funziona normalmente.
    XIAOMI REDMI 3 PRO

MVV
    MVV non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo del forum e ho da poco un G4S, qualcuno sa dirmi come fare l'aggiornamento di android? o che guida seguire (anche in PM)? grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MVV Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo del forum e ho da poco un G4S, qualcuno sa dirmi come fare l'aggiornamento di android? o che guida seguire (anche in PM)? grazie
    Se non sei uno smanettone, lascia perdere, prima verifica che versione hai, magari è già l'ultima e non è necessario fare nulla. Per le rom custom, vale il discorso generico che si fa con tutti gli smartphone android in generale... Le guide le trovi su un bel thread di Bovirus, proprio nella sezione mediatek. Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 297 di 344 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio