Pagina 298, purtroppo non sono ancora riuscito a fare un video con il tutorial e dalla guida scritta non so se si capisce. Se vuoi cimentarti nella modifica posso guidarti passo-passo.
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Pagina 298, purtroppo non sono ancora riuscito a fare un video con il tutorial e dalla guida scritta non so se si capisce. Se vuoi cimentarti nella modifica posso guidarti passo-passo.
Vado e leggo poi in caso ti disturbo, grazie
Ciao donax71, avevo visto il video è non mi pareva vero. Ti chiedo sono una cosa, importante quale delle tre alette che vanno a toccare la lastra di rame è quella del gsm, quella da non toccare?
Mie esperienze dirette:
ZOPO ZP100 MTK6575: meglio di un tomtom One!
CUBOT GT99 MTK 6589: GPS Inusabile
NGM Chipset MTK6589: GPS Pefetto
Jiayu G4S MTK6592 : GPS meglio non parlarne....
CUBOT X9 MTK 6592 : GPS Ottimo
...
Prove fatte comunque con diverse ROM per ogni terminale e piccole differenze tra loro... Ma dove il GPS andava.....andava con ogni rom e senza settare praticamente nulla.
Mie conclusioni : al 95% problemi di assemblaggio inteso come disposizione antenne e qualità delle stesse,
4% ROM più o meno ottimizzate
1% fortuna nel capitare un modello assemblato con più cura rispetto alla media.
Ciao
Se guardi la scocca, nel punto dove le linguette vanno a toccare, vedrai che c'è una lamelle in rame che corrisponde alle 2 che devono toccare, mentre la terza linguetta "muore" su della spugna. La stagnola in pratica deve toccare le 2 linguette e la lamelle senza però toccare la terza che deve appunto "morire" nel vuoto.
Questo è molto importante. Se a lavoro finito, il segnale non è migliorato, vuol dire che la Stagnola le tocca tutte e 3.
A me è successo ed ho dovuto riaprire.
Io non ho la spugna su una delle lamelle. Quella che diciamo deve morire sola, è quella vicino alla fotocamera, (la più a sinistra) o l'altra?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App