CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 30 di 344 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ho mai avuto modo di testare questi siti che importano dalla cina. Quindi il mio ragionamento puo essere molto facilmente smentito. Ma facendo una ricerchina vedo che la maggior parte dei vari siti "ufficiali" italiani di tutte le varie marche fanno capo alla stessa società che probabilmente importa e rispedisce ai clienti. Ma per la garanzia non saprei davvero, non possono mica metterci le mani loro, al massimo lo rispediscono loro al posto tuo e in ogni caso chissa quando lo rivedi il terminale.
    Felice di essere smentito in ogni caso eh vorrei capire meglio anche io, anche se ammetto che sono entrato nell'ordine di idee che se voglio un cinafonino è meglio che non sto a pensare a garanzia e assistenza.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

...........
    Ultima modifica di zapzap; 01-05-14 alle 16:53

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai avuto modo di testare questi siti che importano dalla cina. Quindi il mio ragionamento puo essere molto facilmente smentito. Ma facendo una ricerchina vedo che la maggior parte dei vari siti "ufficiali" italiani di tutte le varie marche fanno capo alla stessa società che probabilmente importa e rispedisce ai clienti. Ma per la garanzia non saprei davvero, non possono mica metterci le mani loro, al massimo lo rispediscono loro al posto tuo e in ogni caso chissa quando lo rivedi il terminale.
    Felice di essere smentito in ogni caso eh vorrei capire meglio anche io, anche se ammetto che sono entrato nell'ordine di idee che se voglio un cinafonino è meglio che non sto a pensare a garanzia e assistenza.
    ti rispondo in parte perhce tempo fa stavo per acquistare uno xiaomi hongmi dal sito italiano (quello che gestisce xiaomi, zopo, iocean e sempre lo stesso) gli chiesi dei chiarimenti sulla garanzia, e mi risposero che, in caso di danni alle casse o alcuni problemi allo schermo e altre piccolezze se la vedevano loro qui in italia (se non sbaglio hanno un laboratorio a roma), mentre per problemi tipo al processore o cmq che non possono aggiustare loro lo rimandano in cina, le uniche spese che fa il cliente è la spedizione a loro se non sbaglio a Pozzuoli (o a Roma) e in caso di spedizione in cina si accollano la spesa
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

doppio post sorry...
    comunque sia è buono il fatto che ci mettono mani loro per problemi superficiali. e almeno ci si risparmiano le spese e le responsabilità per spedizioni in oriente. Io comunque appena mi decido credo acquisterò da aliexpress a meno di offerte molto vantaggiose da parte di rivenditori italiani.
    Ultima modifica di twent4finger; 01-05-14 alle 16:47

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    ...........
    Beh allora a questo punto mi prendo S4mini dual e sto più tranquillo...non è che ogni 1/2 anni voglio spendere 200 e passa euro di telefono...
    Ultima modifica di Lors; 01-05-14 alle 17:01

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma prendendolo da tutti questi vari siti esteri poi per garanzia e assistenza? alla fine per 30 euro in più c'è il sito italiano che garanzia italia 24 mesi...conviene rischiare?
    JIAYU G4S 4,7" IPS RETINA MTK 6592 OCTA-CORE 2GB RAM CAMERA 13MP - Jiayu Distributore Ufficiale Italia
    Nero o Bianco(deve tornare) 206 euro spedito tutto in italiano e con garanzia 24 mesi
    Infatti ho scritto più volte che se uno ha qualche dubbio e magari preferisce stare un po' più tranquillo a discapito del risparmio conviene prenderlo da loro.
    Oltretutto mi sembra che sui quad-core ricaricassero un po' di più.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Beh allora a questo punto mi prendo S4mini dual e sto più tranquillo...non è che ogni 2 anni voglio spendere 200 euro di telefono...
    Bhe io sono del parere che una volta deciso il budget scelgo il terminale che mi sembra migliore in rapporto alle mie necessità e al fatto che logicamente mi deve durare il piu possibile. A quel punto che sia cinafonino o top di gamma htc samsung sony motorola lg cambia poco

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Il sito italiano è riportato come rivenditore per l'italia sul sito ufficiale di Jiayu.
    E' vero che sono gli stessi di iOcean e altre marche, non so se hanno il marchio di ufficialità anche per queste, ma per Jiayu si.
    Come ho già scritto, ad un mio conoscente che ha rotto l'antenna del gps provando a fare qualche mastruzzo per migliorare la ricezione, glielo hanno riparato loro. E' vero che ha dovuto pagare perchè il danno lo ha fatto lui, ma in due settimane lo ha spedito e ricevuto indietro.
    Tengo a precisare che la mia non è una marchetta, tant'è che io ho sempre acquistato da etotalk.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma prendendolo da tutti questi vari siti esteri poi per garanzia e assistenza? alla fine per 30 euro in più c'è il sito italiano che garanzia italia 24 mesi...conviene rischiare?
    JIAYU G4S 4,7" IPS RETINA MTK 6592 OCTA-CORE 2GB RAM CAMERA 13MP - Jiayu Distributore Ufficiale Italia
    Nero o Bianco(deve tornare) 206 euro spedito tutto in italiano e con garanzia 24 mesi
    Io ho acquistato dal sito che hai segnalato, ho avuto già un contatto con loro e la prima impressione è positiva, attendo di ricevere la merce per dare il mio giudizio, sperando di non dover mai avere bisogno di loro come garanzia
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bhe io sono del parere che una volta deciso il budget scelgo il terminale che mi sembra migliore in rapporto alle mie necessità e al fatto che logicamente mi deve durare il piu possibile. A quel punto che sia cinafonino o top di gamma htc samsung sony motorola lg cambia poco
    Certo...anche io...la mia speranza è quella che dura. Proprio per questo magari mi affiderei a marchè più affermate...magari sbaglio...

Pagina 30 di 344 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio