CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 32 di 344 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    ...comunque la differenza...spedito DHL......sono 50€urini (25%)....

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Dove lo trovi a 150 euro spedito?!? hoguardati i vari ali, spequalcosa, 1948qualcosa etc etc tutti sui 170 circa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="zapzap" post=5592549]...comunque la differenza...spedito DHL......sono 50€urini (25%)....

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]

Dove lo trovi a 150 euro spedito?!? hoguardati i vari ali, spequalcosa, 1948qualcosa etc etc tutti sui 170 circa

lo hai in PM

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Secondo me anche 170 €, se con l'aggiunta della banda a 900 mhz il 3G va bene, questo G4S sarà un ottimo telefono. Le case più blasonate non hanno prodotti con questo rapporto qualità/prezzo ... se poi anche il gps è ok, allora sarà insuperabile.
    Sul discorso garanzia, a me non è mai capitato che si rompesse qualcosa prima dei 2 anni; se dovesse accadere dopo, pazienza, tanto con i progressi tecnologici minimo ci sarà il 16-core !!
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Secondo me anche 170 €, se con l'aggiunta della banda a 900 mhz il 3G va bene, questo G4S sarà un ottimo telefono. Le case più blasonate non hanno prodotti con questo rapporto qualità/prezzo ... se poi anche il gps è ok, allora sarà insuperabile.
    Sul discorso garanzia, a me non è mai capitato che si rompesse qualcosa prima dei 2 anni; se dovesse accadere dopo, pazienza, tanto con i progressi tecnologici minimo ci sarà il 16-core !!
    Si per carità ma se succede? Io sono sempre dell'idea di spendere una volta e bene...altrimenti spendi due volte...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

...bé allora...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Puoi spendere anche 3 volte e non raggiungi i prezzi che andresti a pagare comprandolo in negozio. Che poi parli come se i prodotti comprati in negozio non si rompessero, tra l altro loro sono solo rivenditori se succede qualcosa ti devi sbattere tu a portarlo in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Puoi spendere anche 3 volte e non raggiungi i prezzi che andresti a pagare comprandolo in negozio. Che poi parli come se i prodotti comprati in negozio non si rompessero, tra l altro loro sono solo rivenditori se succede qualcosa ti devi sbattere tu a portarlo in assistenza
    Non parlo del negozio ma più che altro di marche più conosciute...in nessun sito parla di livelli di SAR di questi telefoni...le altre marche rilasciano tutti questi dati...e altri ancora per questo mi fido poco...tutto qui...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

A quello serve Google, si trovano tutte le info di cui hai bisogno. Comunque ognuno fa quello che vuole coi propri soldi ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per i valori sar mi stavo interessando anche io. Sinceramente nella mia breve ricerca non ho trovato granche se non questo documento su FB ma è datato un anno fa ormai e riguarda il vecchio g4.
    https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
    spero non sia contro il regolamento linkare in questo modo.
    I valori sembrano buoni, non credo che con il nuovo modello possano variare notevolmente. Non so, non sono pratico di queste cose; porto a corredo solo questa info per discuterne.

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

E se non dovesse bastare ..
    Schermata%202014-03-13%20alle%2013_13_56.jpgSchermata%202014-03-13%20alle%2013_13_35.jpgSchermata%202014-03-13%20alle%2013_13_46.jpgSchermata%202014-03-13%20alle%2013_13_23_1.jpg
    Visto che gli allegati sono ristretti, per quello che può contare potete visionarli qua:
    http://www.ejiayu.it/content/8-certificazioni

@ Lors:
    Vorrei ricordare i tanti servizi televisivi nei quali prodotti nati e commercializzati in Europa, pur rispettando (sulla carta) tutte le normative, se utilizzati in maniera eccessiva potrebbero comunque provocare danni. Ma oggi purtroppo, avere certezze o sicurezza su tutto quello che ci circonda è praticamente impossibile, anche perché abbiamo imparato a nostre spese che di fronte alla speculazione economica (in qualsiasi settore) se ne fregano della salute altrui .... ma questo è un discorso molto ampio e abbastanza OT.
    Ultima modifica di dibilino; 02-05-14 alle 16:12
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 32 di 344 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio