Domani provo a registrare il percorso è poi lo posto
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Domani provo a registrare il percorso è poi lo posto
Credo che potresti essere interessato a questo percorso:
https://drive.google.com/file/d/0B9y...w?usp=drivesdk
Creato con Google My Tracks su Android
Nome: Prova Strada 1
Tipo di attività: guidare
Descrizione: -
Distanza totale: 8,03 km (5,0 mi)
Tempo totale: 11:08
Tempo di spostamento: 09:58
Velocità media: 43,22 km/h (26,9 mi/h)
Velocità di spostamento media: 48,29 km/h (30,0 mi/h)
Velocità massima: 79,50 km/h (49,4 mi/h)
Ritmo medio: 1:23 min/km (2:14 min/mi)
Ritmo di spostamento medio: 1:15 min/km (1:60 min/mi)
Ritmo più rapido: 0:45 min/km (1:13 min/mi)
Altitudine max: 217 m (711 ft)
Altitudine min: 173 m (568 ft)
Dislivello: 61 m (201 ft)
Pendenza massima: 6 %
Pendenza minima: -6 %
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Ciao a tutti, pero mi possiate aiutare, ho un problema con l'audio delle telefonate. Da stamani, improvvisamente, l'audio dell'auricolare integrato rimane al minimo nonostante io alzi il volume con l'apposito tasto laterale! Se durante la chiamata premo i pulsanti dell'audio compare normalmente la grafica del cursore e si muove normalmente a destra e a sinistra, ma non produce nessun cambiamento nell'effettivo volume della voce! Ho provato a spengere e riaccendere il telefono, ho provato a mettere in viva e con auricolari esterni e funziona tutto normalmente! E' soltanto l'auricolare integrato che non cambia di volume, e sento la voce dell'interlocutore lontanissima!!!
Come posso risolvere????
Grazie!
ragazzi ma quale è il codice per entrare in engeener mode? ho provato *#*#3646633#*#* ma non succede nulla!
Ultima modifica di rirry; 03-10-15 alle 15:57
Usa mobile uncle o mtk ingeneer
Grazie! Ho istallato mobile uncle, sono andata nella sezione riguardante le impostazioni audio - normal mode , ma non capisco a cosa si riferiscono le sottocategorie chiamate type, ovvero per cosa stanno le sigle "sip, sph, sph2 e sid". Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Prova cambiando solo il Max Vol. lasciando tutto il resto invariato.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Fatto, portato a 160 perché era a 148, ma il miglioramento è lievissimo. In pratica se sono all'aperto o se c'è un minimo di rumore intorno faccio grande fatica a sentire chi mi sta parlando! E la cosa strana è che fino a pochi giorni fa sentivo forte e chiaro! Ci sono altre modifiche che posso provare?