CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 36 di 344 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se già sai tutto non hai bisogno di altro, sicuramente in quello che ti arriverà potrai switchare quanto è come vuoi.

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    attila non te la prendere... dico solo che se nel G4 basic si può fare è mai possibile che nel G4s non si possa fare?
    Hai provato come dice dibilino nel post che ho riportato sopra?
    Anche nelle discussioni seguenti a questa dicono che pare si possa fare
    Ultima modifica di overburner; 04-05-14 alle 17:39

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Immagino sia come il basic quindi puoi selezionare quale slot utilizzare per i dati, anche se resta preferibile lo slot 1.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

    overburner (04-05-14)

  6. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il G5S, penso che per il G4S funzioni allo stesso modo, confermo che è possibile selezionare lo slot da utilizzare per la connessione dati.
    Dalle impostazioni oppure con appositi switch è possibile cambiare lo slot abilitato al 3g, mentre per le chiamate, videochiamate ed SMS è possibile impostare uno slot di default o in alternativa è possibile fare in modo che per ognuno degli eventi il terminale chieda lo slot da utilizzare.

  7. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Alla fine... ne ho preso uno da Etotalk per una cara amica costretta a portarsi sempre appresso due telefoni.
    Bel design, batteria di lunga durata (buona per l'uso che ne fa lei per lavoro e per sim privata), display bello chiaro e nitido ma... ricezione (per chi la chiama) assolutamente pessima.
    Lei sente bene ma quando la chiamo sento un audio cupo e un ritorno della mia voce metallico ritardato di qualche secondo. A dir poco... fastidioso.
    Usa due sim della vodafone: ho provato a chiamarla da 3 telefoni e con due operatori diversi (Tim e Wind) ma il risultato non cambia.
    Qualcuno che lo possiede può darmi un riscontro di come vi sente il vostro interlocutore? Ci sono ritorni di voce?

    Purtroppo ora siamo lontani e non ho modo di provare nessuna soluzione.
    Dice che se va cosi (giustamente)... non lo vuole.

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Forse il problema è nel volume del microfono, dovresti provare a settarlo più basso entrando in engineering mode

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    display bello chiaro e nitido ma... ricezione (per chi la chiama) assolutamente pessima.
    Lei sente bene ma quando la chiamo sento un audio cupo e un ritorno della mia voce metallico ritardato di qualche secondo. A dir poco... fastidioso.
    Usa due sim della vodafone: ho provato a chiamarla da 3 telefoni e con due operatori diversi (Tim e Wind) ma il risultato non cambia.
    Qualcuno che lo possiede può darmi un riscontro di come vi sente il vostro interlocutore? Ci sono ritorni di voce?
    Ahi ahi, sarebbe un grosso problema per me che sto al telefono circa 2 ore al giorno con la mia ragazza che sta lontano
    Ci sono conferme da altri utenti?

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Guarda non credo che l'audio sia mai stato un problema di jiayu..... Piuttosto volevo chiedere ai possessori se anche il G4s ha un calo della batteria quando è quasi scarico.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Jiayu g4s arrivato da un paio d'ore ( vengo da un g4 advanced 2/32), preso da eto.
    Primissime impressioni:
    - Velocissimo ( antutu 27400)
    - rom stock 4.2.2 e root con cineserie eliminate da etotalk, gapps installate, next launcher. L'unica cosa che non andava era la tastiera swiftkey di default in cinese, ma era comunque presente una tastiera utilizzabile
    - Piacevolmente colpito dalla reattività del 3g, a differenza del g4a che con wind mi ha fatto dannare senza però aver avuto mai risultati stabili definitivi. Qui invece nessun problema, switch immediato da 3g ed a H+ senza i lag che avevo sull'atro telefono, perlomeno in questa prima fase di utilizzo in un posto in cui prima avevo molti problemi.
    - la batteria era la 45% appena arrivato, sta scendendo abbastanza linearmente. Adesso ce l'ho al 25 dopo due ore di uso pressochè continuativo(raramente con il vecchio jiayu vedevo valori dal 20 a 35 % in quanto c'era il noto salto si scarica).
    - Provato gps per pochi minuti da fermo, mi ha fissato in maniera stabile 6 satelliti e l'accuratezza mi è sembrata buona ( ma la cosa non è per me prioritaria).
    In sintesi le prime impressioni sono ottime, la fluidità di navigazione con il Next launcher è impressionante. Per il resto conferma le ottime qualità del vecchio jiayu: display luminossimo e resistente e buona fattura nonostante la plastica.
    Ci aggiorniamo alle impressioni successive, per adesso dico solo che a questa cifra....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cappiolaccio per il post:

    torio (17-05-14)

  13. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    .............. ma... ricezione (per chi la chiama) assolutamente pessima.
    Lei sente bene ma quando la chiamo sento un audio cupo e un ritorno della mia voce metallico ritardato di qualche secondo. A dir poco... fastidioso.
    Usa due sim della vodafone: ho provato a chiamarla da 3 telefoni e con due operatori diversi (Tim e Wind) ma il risultato non cambia.
    Qualcuno che lo possiede può darmi un riscontro di come vi sente il vostro interlocutore? Ci sono ritorni di voce?
    Magari bisogna abilitare o disabilitare il microfono per la soppressione dei rumori. Su alcuni telefoni alcune volte funziona.

    Per "Cappiolaccio"
    se può fare anche lui una breve prova per testare l'audio in chiamata.

    Inoltre ho visto che c'è un aggiornamento ufficiale della casa segnalato qualche pagina fa. Lo riporto, in caso fosse sfuggito. Non si sa quali siano i miglioramenti.
    http://www.ejiayu.com/en/News2-1-147.html

    Infine, qualora possibile, in prima pagina inserire almeno gli aggiornamenti ufficiali.
    Ultima modifica di Buldozer63; 05-05-14 alle 18:43

Pagina 36 di 344 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy